Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    25/02/2012    1 recensioni
Georgiana Night era considerata la regina delle Serpi fino ad un anno prima, poi la sua migliore amica è morta e suo padre, capo del dipartimento degli Auror, ha accusato dell' accaduto proprio il padre della deceduta. Da allora la sua vita è cambiata e certamente non in meglio.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pilot 1x01














Vi siete mai chiesti come è in realtà la vita dei privilegiati? Bè,ora ve lo racconto perchè anche io sono una di loro. Non sto parlando di streghe bellissime o di maghi famosi,nè di giocatori di Quidditch prodigio.
Sto parlando di persone che sono nate così,di coloro che hanno tutto quanto si possa mai desiderare e lo danno 'per scontato.
Benvenuti ad Hogwarts dove io ed i miei amici viviamo,andiamo a scuola,giochiamo e andiamo a dormire ( a volte insieme).
Trascorriamo le estati nelle nostre case smisurate con la nostra camera da letto personale,il nostro bagno personale e il nostro elfo domestico.
Abbiamo accesso illimitato ai soldi di famiglia,agli alcolici e a tutto quello che vogliamo,inoltre i nostri genitori sono a casa di rado perciò abbiamo la nostra intimità.
Siamo furbi,abbiamo ereditato il classico bell' aspetto,indossiamo abiti strepitosi e sappiamo come divertirci.
Una vita di lussi,ma qualcuno deve pur viverla.














Bene tutto questo è Serpeverde...e fino all' anno scorso era anche la mia vita.
Già,fino all' anno scorso quando la mia migliore amica venne ritrovata morta nel giardino della sua villa,era stata uccisa.
Mio padre all' epoca era a capo del dipartimento degli Auror e si occupò del caso, ebbe l' infelice idea di accusare della sua uccisione il padre,il Salvatore del Mondo magico.
Perse il posto e venne rilegato al reparto investigativo,mia madre ci lasciò; a me venne offerta una scelta: potevo schierarmi al fianco di mio padre e dire addio a tutto quello che era stata la mia vita finora oppure rinnegarlo e schierarmi con i miei amici.
Scelsi la prima ipotesi e da allora ebbe inizio il mio inferno personale.

 
















Spazio autrice:

Bene direi che è piuttosto evidente che questa storia sarà un remake di Veronica Mars in chiave potteriana. Ovviamente la parte della defunta Lilly Kane è stata assegnata a Lily  Potter u.u
Spero che vi piaccia,nel frattempo vi allego le corrispondenze tra i personaggi di Veronica Mars e quelli di HP.
Baci baci,
               Bella_92






Georgiana = Veronica
Lily = Lilly
Albus = Duncan
Scorpius = Logan
Rose = Mac
Lysander = Wallace
James = Weevil
Fred = Felix




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt