Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbroken13    25/02/2012    4 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

'Harry svegliati, dai sbrigati che faremo tardi ad incontrare gli altri ragazzi' 

harry sentì questa voce, era la sua perfetta voce, quella di Louis, per gli altri è solo un normalissimo ragazzo ma per harry, per harry è molto di più. 

'Un attimo' disse harry appena sveglio.
'No dai svegliati dormiglione dai dai dai' louis entrò e cominciò a saltare sul letto.
'Louis dai smettila ora mi alzo' disse harry divertito.
'Dai, in cucina c'è già la colazione pronta, io esco, ti aspetto lì con gli altri, mi raccomando' lo salutò dandogli uno schiaffetto sulla spalla. 'Ah, e vestiti prima di uscire' disse louis ridendo mentre usciva dalla porta della camera.

Harry si alzò uscì dalla camera e andò a fare colazione, prese la sua solita tazza, si mise a sedere e cominciò a pensare a Louis e a tutti quei bei momenti passati insieme. Immagini che se anche voleva non poteva mai dimenticare,  continuava a ripetersi 'tanto non potrà mai essere mio' guardando le sue foto mentre sentiva dentro di se un vuoto.
Finito di fare colazione andò a vestirsi e si recò all'hard rock cafè dove ogni mattina si incontrava anche con Niall, Liam e Zayn. 

'Ohh eccolo finalmente è qui il dormiglione' disse louis.
'Ah ce l'hai fatta ad arrivare' urlarono tutti insieme.
Louis gli fece cenno di sedersi vicino a lui, harry andò e si mise a sedere.

'Certo che potevate anche aspettarmi, sono dovuto uscire di casa tutto di fretta, neanche il tempo di preparami o specchiarmi' disse harry.
'Ah dovevamo aspettarti ancora per un altro pò? siamo qui da quasi un'ora' disse Liam ridendo.

Ma poi tra la voce divertita di Liam si sentì quella di Louis.

'Harry credo che tu sia sempre bellissimo, non c'è bisogno che ti specchi' disse louis guardandolo.

In quel momento Harry si sentiva come volare, quelle sue parole, le sue labbra, era un momento perfetto forse per rispondere un 'anche io penso che tu sia sempre perfetto louis' ma rispose con un umile 'grazie louis'

'Hey ragazzi che ne dite se andiamo un pò in giro per Londra anche se ormai ci siamo abituati?' disse zayn.
'Certo, bell'idea' risposero tutti insieme.
'Zayn andate prima voi, io ho una cosa da dire a Harry' disse louis

Harry pensava fossero delle frasi come 'passiamo tanto tempo insieme e può sembrare strano ma sono follemente innamorato di te da quando ci siamo conosciuti ad xfactor solo che non l'ho voluto mai ammettere per paura di essere rifiutato' ovviamente questo è quello che provava lui stesso, ma comunque pensava dicesse delle cose simili a queste.

'Sai harry sono uscito con una ragazza ieri, lo sto dicendo solo a te perchè tu sei il mio migliore amico, e devo dirti che sono stato veramente bene con lei, bella, simpatica, alta, si chiama eleanor' disse louis sorridendo.

in quel momento tutto ciò che Harry aveva in mente da dire a louis, tutti i suoi film mentali, tutti i suoi pensieri, ero andati all'aria, si sentiva morto dentro, il suo cuore sembrava non battere più.

'Oh beh..sono felice che tu me lo abbia detto..sono felice per te louis!' disse con voce tremolante.
'Grazie Harry ma che ti è successo alla voce?'louis.
'Il caffè che ho preso a colazione,mi ha dato fastidio sai com'è!'harry.
'Ah va bene, pensavo ti avesse dato fastidio quello che ti avevo raccontato su elea-' harry tossì e louis non potè finire di dire il nome della ragazza.
'Ora raggiungiamo gli altri dai, ci staranno aspettando' disse harry.

Louis però si era accorto che harry non era sincero, c'era qualcosa che lo faceva stare male dal momento in cui ha parlato della ragazza con cui è uscito.
Mentre camminavano sul marciapiede di solito era abitudine camminare vicini, scherzare, prendersi per mano e far finta di essere fidanzati, ma stavolta era diverso, tutto sembrava essere diverso.

'Harry allora, te come vai con le ragazze?' louis.
'Beh tutto apposto, diciamo che ora non ho conosciuto nessun'altra, però va tutto bene'harry.
'Meno male..'louis.
'Già.. in pratica sono innamorato di una persona che mi conosce davvero molto bene, ogni volta che la vedo è come se mi sentissi volare, la amo e non so come dirglielo' harry.
'Prova ad iniziare un discorso a caso con questa persona e magari piano piano arrivi al fatto che la ami, sono sicuro che ce la farai!'louis.

Louis non avrebbe accettato mai che harry potesse essere innamorato di un'altra ragazza,lo amava più di qualcunque altra persona, ma non lo poteva ammettere visto che per nascondere i suoi sentimenti era uscito con un'altra ragazza.

'Ci proverò dai' disse harry

Continuarono a camminare affinchè non raggiunsero liam, niall e zayn.


 

SE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTO,orrendo,MIO PRIMO CAPITOLO SU LARRY STYLINSON BEH..TI AMO lol
NO APPARTE SCHERZI SPERO TI SIA PIACIUTO E SPERO DI CONTINUARE PRESTO :D (mi scuso se ci sono errori grammaticali lol)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbroken13