Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    01/10/2006    6 recensioni
Da dove diamine è saltata fuori non provate manco a chiedermerlo... so solo, che mentre pensavo a tutt'altra cosa (La scuola), mi è capitato per caso (Come sempre, penso al mangiare e mi viene voglia di andare a scrivere...) di farmi venire sta cosa in mente. non so se la continuo, ditemi che ne pensate. Sesshomaru è costretto a fidanzarsi con una ragazza che non ha mai visto, mentre Kagome, si trova promessa a chi sa chi, Inuyasha, fidanzato con Kikyou, Miroku, fidanzato con Sango (Ma ci saranno complicazioni) e Rin e Kouga insieme.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sono qui per proporvi la mia seconda ff, è un po’ improbabile… però nel complesso almeno ha un senso…

 

In cerca dell’amore

 

 

CAPITOLO 1 - TUTTO SVANISCE PRIMA O POI -

 

Sesshomaru non sopportava di essere costretto, prima o poi, a sposarsi con una ragazza umana, che era stata, in precedenza, scelta dal padre e la madre da una famiglia di gente povera. Suo padre aveva organizzato tutto poco prima di morire, aveva anche deciso che la ragazza non dovesse sapere nulla fino al suo 18  compleanno, solo allora, la madre le avrebbe detto tutto e avrebbe fatto chiamare Sesshomaru per farli fidanzare.

Era il giorno prima del 18 compleanno di quella ragazzina, e Sesshomaru, come al solito, scriveva su alcuni fogli quello che pensava. Lui, demone completo, domani si sarebbe dovuto fidanzare con una ragazzina umana! Questa idea gli faceva venire il voltastomaco, ma ormai era tutto deciso e non si sarebbe potuto tirare indietro. Il suo orgoglio presto sarebbe stato compromesso, e ciò era inaccettabile! Lui, era popolare in tutto il Giappone per la sua insensibilità e forza, il fatto che non guardasse in faccia nessuno era di dominio a tutti, demoni, umani e anche, quella feccia, come lui la considerava, la categoria dei mezzi demoni. Ma tutto questo molto presto avrebbe avuto un termine, i giornalisti presto sarebbero venuti a conoscenza che la fidanza, anche se lui non la avrebbe mai considerata tale, era umana, e lui si immaginava già le prime pagine dei giornali ‘ Sesshomaru, il noto uomo d’affari ha come fidanzata un essere umano’  oppure ‘ Finisce qui la fama di Sesshomaru, probabilmente il demone è impazzito, prendendo come fidanzata una donna umana’.

Lui, che avrebbe desiderato restare solo per tutta la vita, che avrebbe voluto mantenere la sua immagine fino alla fine come un ricordo indelebile nel mondo degli affari, in un solo istante, quando glielo aveva detto il padre, aveva visto tutti i suoi progetti sgretolarsi sotto le sue mani, se avesse potuto avrebbe ucciso il padre, ma questi lo aveva avvisato solo poco prima di morire. E così lui che era vissuto per oltre 500 anni, quel giorno avrebbe preferito morire prima, piuttosto che attendere ancora 18 anni per poi vedersi togliere dalle mani il suo prestigio e la sua fama.

Nel pomeriggio aveva deciso di uscire, voleva ancora per qualche ora, mantenere vivida la sua immagine di demone con orgoglio, voleva ancora una volta essere salutato come una persona di prestigio, una persona a modo, ancora per una volta essere salutato da tutti come persona di famiglia, anche se sapeva che il giorno seguente, se la fortuna era con lui, due giorni dopo, la sua figura sarebbe stata disprezzata e ignorata, anche se era noto. Suo padre voleva che Sesshomaru imparasse ad amare gli esseri umani, purtroppo però avrebbe ottenuto l’effetto contrario, perché così lui avrebbe disprezzato ancora di più sia gli umani che i mezzi demoni. Ormai, non ci sarebbe stato un giorno dopo per Sesshomaru, quando si raggiunge l’apice più alto, prima o poi bisogna cadere in un modo o nell’altro, e lui lo avrebbe fatto a picco. Nessuno si sarebbe ricordato della sua figura dopo la morte, nessuno lo avrebbe più invitato a cena volentieri, nessuno lo avrebbe più salutato per strada con garbo. Probabilmente, persino i giornalisti e i paparazzi avrebbero smesso di perseguitarlo per intervistarlo, non sarebbe più apparso sugli schermi televisivi, insomma la leggenda di ‘Sesshomaru il grande affarista’, come lo aveva definito un giornale, non sarebbe più esistito per nessuno.

Fine 1° capitolo

 

Ormai è ufficiale… sono pazza. Perché fare una fanfiction in cui… no no no! Non vi anticipo nulla! Vi voglio vedere soffrire…

By athenachan

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth