Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    26/02/2012    10 recensioni
Piccola Drabble su un momento 'riflessivo' (non proprio) nella mente di Vegeta. Enjoy!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un bel tantissimo che non scrivevo qualcosa su di loro. La mia mente si è chiusa e ciò mi induce al suicidio. Oltretutto sta sotto specie di Drabble l'ho scritta anni fa (per modo di dire) e ora mi sono preoccupata solo di riguardarla e sistemarla.
Vi risparmio i miei soliti discorsi inutili e vi lascio leggere con calma queste misere 140 parole riguardanti Veggie-Veggie (?). Stay tuned!!

» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Dio salvi la regina Akira Toriyama!


Ps: stranamente l'immagine non c'entra nulla.

Zucchero e limone




Ghiotto.
Ne era completamente ghiotto. Ghiotto di cosce di pollo dorate e croccanti, di stufati succulenti, di bistecche sanguinolenti contornate da patate farinose.
Ciò che ne usciva dalla cucina della Capsule Corporation era sublime, ma mancava di quel sapore zuccherino, di quell’aspro gusto di limone di cui le sue labbra erano impregnate. Forse era per questo che inspiegabilmente non si staccava dalla sua odorosa bocca.
Che strano. Non ricordava che anche i sudici guerrieri di terza classe potessero profumare così.
Ogni qual volta ne sfiorasse le membra carnose e aspre, si sentiva un po’ più grasso, con qualche chilo in più. Strano a dirsi ma nonostante tenesse particolarmente alla sua forma fisica slanciata e invidiabile si lanciava periodicamente su interminabili abbuffate ardenti di desiderio assaporando, con avarizia, l‘astruso miscuglio dolce e salato di cui il solo giovane Saiyan era immensamente ricco.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray