Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane The Angel    01/10/2006    10 recensioni
Andanto duramente contro la mia natura, la mia prima ficcy Harry/Hermione... Siate clemeti, è una cosa buttata giù così!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La forza dell’amore

No, era inutile. Non poteva farlo, non era giusto. Non era giusto.

Il suo destino era segnato. Sarebbe morto, probabilmente. Aveva il cinquanta per cento di possibilità di vivere, secondo lei. Ma lui sapeva che non era così. Sapeva che le sue possibilità erano molto minori.

Lui e Voldemort.

Lui, un giovane studente di magia del sesto anno, cresciuto per gran parte della sua vita tra i babbani, e Voldemort, uno dei più potenti maghi mai esistiti. Cinquanta per cento? Lei si che era ottimista.

Ma non era questo il punto. Cosa importava se lui moriva nello scontro finale? L’importante era che nessun altro venisse trasportato con lui verso la morte. Soprattutto non lei.

No, non doveva cedere. Provava per lei molto di più di quanto non avesse mai provato per nessun altra. Voldemort aveva ucciso i suoi genitori, aveva ucciso Sirius, non doveva, non poteva permettergli di spegnere anche la sua luce.

Non doveva cedere.

E poi cosa avrebbe detto Ron? Davvero voleva giocarsi l’amicizia di Ron per questo?

Si... persino l’amicizia del suo migliore amico impallidiva di fronte a ciò che provava per lei. Chi aveva detto che l’amicizia vale di più dell’amore doveva essere impazzito.

Aveva sempre saputo di amarla, fin dal primo anno.

Ma aveva sempre saputo altre due cose: sapeva che stando con lei l’avrebbe messa in pericolo e, inoltre, sapeva che Ron l’avrebbe ucciso.

Sapeva bene ciò che provava Ron. L’aveva visto difenderla da Malfoy al secondo anno, rimanere deluso come non mai al Ballo del Ceppo.

Ma lei non era con Ron, adesso. Era con lui. Era nella sua stanza, sul suo letto, gli occhi pieni di lacrime, lacrime provocate dalle sue incertezze.

Harry non poteva trattenersi, non più, la amava troppo, stare lontano da lei era una sofferenza troppo grande. Fece passare una mano tra i suoi capelli ricci e la baciò con dolcezza e trasporto.

La mattina dopo si svegliarono allo sbattere della porta. Non rividero mai più Ron Weasley. Ma loro due erano insieme. Sarebbero stati insieme per sempre. La forza dell’amore avrebbe sconfitto Voldemort, e in quel momento nessuno ne era convinto come loro due.

 

_________Nota di Herm90

Lo so, non è un granchè, ma abbiate pietà, per una Drunks convintissima scrivere una ficcy Auror è un incubo! XD

Dedicata a Nicole, spero che ti piaccia, ma giuro che appena mi verrà un'ispirazione cercherò di fare una Auror migliore!

Intanto, lascitemi un commentuccio per questa, dicendo magari cosa devo fare per migliorarmi!

...visto che ho appena scritto una Auror concedetimi almeno questo: DRUNKS 4ever!!!! XD

Bacioni a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel