Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: JustNatt    26/02/2012    1 recensioni
Ciao, sono Natàlia, questa 'storia' è una raccolta di episodi, capitoli, racconti basati sul genere horror-giallo; non c'è una trama precisa perchè ogni testo ha un proprio filo conduttore. Spero vi piaceranno anche perchè non sono molto lunghe! Scrivetemi recensioni, accetto anche critiche :)
Ciao!
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E se fosse stata da qualche altra parte quel giorno? Sarebbe accaduto ugualmente? Forse non a lei, o forse era destinato a lei quell'agguato?" Questo è ciò che c'era scritto sulla prima pagina del giornale di Giovedi 6, oggi è Lunedi 10. Che strano - pensai - perché andare al mare il 5 gennaio? Che senso c'era? Inoltre andare da soli. Stavo continuando a sfogliare quel maledetto pezzo di carta, era la settima volta in 3 giorni che leggevo quel giornale. Poi all'improvviso ricollegai i fatti. Giravano voci sul fatto che che c'era stato un suicidio tra le dune dietro la spiaggia. La stampa aveva inviato due fotoreporter e un giornalista. Ricordo solo che quel giorno non faceva tanto freddo, ma c'era vento, e dietro le dune era ben coperto. Il silenzio era assordante e solo di tanto in tanto di sentiva il fruscio della sabbia che si scontrava con le foglie delle piante di mirto. Quella mattina avevo preso una pistola dal comodino ed ero andata alla spiaggia. Ero stata per almeno 4 ore a contemplare quel corpo bianco, inerte con una macchia profonda di sangue sulla tempia e prima di scappare, avevo messo la pistola tra le dita della ragazza e poi fuggii non appena ebbi sentito delle voci provenienti dal vicolo di sterrato dietro i cespugli. Non si capì mai cosa fosse realmente successo quel giorno ma io sono convinta che mia sorella avrebbe fatto lo stesso per me se gliel'avessi chiesto: la morte era il suo desiderio no? O forse era solo la mia vendetta per troppa gelosia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: JustNatt