Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: madamesse    26/02/2012    8 recensioni
Oh Andrè quando capirai in che in questo corpo di vecchia c'è la tua amata Oscar?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve fan fiction per qualcosa di più lungo, un'introduzione in vista di una long.
Sto ancora 'studiando' per la long poichè non mi sento pronta a sostenere una storia con più capitoli ma l'idea c'è ed in queste poche righe credo sia abbastanza ovvia.
Bene fatemi sapere come la trovate.



Oh Andrè quando mi troverai? Quando?
Oh Andrè quando capirai in che in questo corpo di vecchia c'è la tua amata Oscar?
Oh Andrè quella notte io feci un patto diabolico ingannando la morte e ho pagato con la mia bellezza, solo per vederti un giorno rinascere.
Oh Andrè questo giorno è arrivato e tu più bello che mai ignaro del tuo passato vivi in questo caotico secolo.
Oh Andrè guarda questi occhi stanchi che hanno visto il mondo cambiare, in loro ancora è riflesso l'ancien regìme!
Oh Andrè ti prego, se solo tu mi guardassi attentamente negli occhi ricorderesti.
Oh Andrè distrattamente tu ti fermi a fissarmi ma sono solo uno dei personaggi terziari del film della tua vita.
Oh Andrè il 14 luglio è vicino e il duecentesimo[1] anniversario della mia morte è ormai alle porte, il mio tempo sta per scadere..
Oh Andrè..


[1] La storia è ambientata nel 1989.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: madamesse