Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bi_e_Emme    26/02/2012    1 recensioni
..Restò ferma sulla soglia della piccola stanza, le si illuminarono gli occhi. Osservò nostalgica le foto, specialmente davanti ad una di esse non potè fare a meno di trattenere una risata. L'aveva scattata la madre alla sua terza festa di compleanno, lei aveva un vestitino nuovo fucsia e un sorrisone speciale, proprio delle bambine il giorno del loro compleanno; sullo sfondo c'era la casa quasi distrutta e vicino a lei c'erano quei due grandi idioti di Goten e Trunks con un aria da bimbi innocenti, quali NON erano, infatti avevano distrutto loro la casa pochi minuti prima. Quella foto fece viaggiare Marron nei ricordi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva appena aperto la porta di casa, nel modo meno rumoroso possibile, era stanca morta, il fuso orario e le svariate ore di volo l'avevano distrutta.
"Marron tesoro!" Una donna bionda di mezza età le si gettò al collo a la strinze in un abbraccio. Era uno di quegli abbracci che solo le mamme sanno dare.
"Mamma così mi soffochi!" disse Marron, liberandosi dalla stretta della madre. "Cosa ci fai già sveglia?"
"Ti stavo aspettando! Ti preparo la colazione..!" disse C 18 dirigendosi in cucina.
Il volto della giovane donna si illuminò, le erano mancati quei momenti con la madre. Improvvisamente comparve sulla sua faccia un sorriso carico di gioia.
Marron era finalmente tornata a casa, dopo tanti anni. Era tornata.
Mentre un'eccitata C 18 preparava la colazione alla figlia, quest'ultima, ormai trentenne, rientrava nella sua camera dopo tanto tempo.
Restò ferma sulla soglia della piccola stanza, le si illuminarono gli occhi. Osservò nostalgica le foto, specialmente davanti ad una di esse non potè fare a meno di trattenere una risata. L'aveva scattata la madre alla sua terza festa di compleanno, lei aveva un vestitino nuovo fucsia e un sorrisone speciale, proprio delle bambine il giorno del loro compleanno; sullo sfondo c'era la casa quasi distrutta e vicino a lei c'erano quei due grandi idioti di Goten e Trunks con un aria da bimbi innocenti, quali NON erano, infatti avevano distrutto loro la casa pochi minuti prima. Quella foto fece viaggiare Marron nei ricordi..
"Tesoro è pronto!" La ragazza, chiamata dalla madre, corse in cucina.
Mentre mangiava la genitrice la soffocava di domande "Allora, ragazzi?..Quando pensi di sposarti??...Com'è andato il volo??" sparava domande a raffica.
"Mamma basta! Nessun ragazzo, aspetto quello che mi stravolga letteralmente la vita e il volo è andato bene, grazie."
C 18 rimase in silenzio poi..."Ahahahahahahahahhhahahahahah che ti stravolga la vita?! Aspetta e spera tesoro mio!"
La giovane rimase interdetta. " Papà dov'è?"
"Ad allenarsi con gli altri!"
Rimase interdetta, di nuovo.  "Ad allenarsi?!" Chiese e, prima che C  18 potesse rispondere aggiunse "Con gli altri?!"
"Sì tesoro! Questa storia va avanti da un po'!"
"Penso che li raggiungerò in giornata!" Si decise Marron e così fece.
La giovane arrivò verso le 11 del mattino nel luogo indicatole dalla madre, raggiungendo il padre e tutti i suoi vecchi amici e lì...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bi_e_Emme