Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    26/02/2012    1 recensioni
In questa nuova storia inventata da me ho deciso di scrivere su una coppia che mi affascina molto.
Questa storia parla di Draco e Harry nell'età di quando tutte le persone anche i mangiamorte sono ancora dei bambini innocenti.
In questa storia voglio raccontarvi di come si sono conosciuti i piccoli Harry r Draco e del perchè nel settimo libro/film Draco "non riconoscerà" il Prescleto.
Mi aspetto qualche recensione e spero che arrivino.
Buona lettura a tutti...Dorea_Black_Potter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco aveva appena cinque anni quando il padre gli aveva raccontato dei babbani, che erano persone spregevoli, per di più senza magia e quindi inferiori ai maghi e naturalmente di gran lunga inferiori ai Malfoy, che era conosciuta in tutto mondo magico come una delle pochissime famiglie purosangue rimaste in circolazione.
Il piccoletto dal canto suo, non capiva la ragione di quel discorso, ma non disse nulla, sapeva benissimo che suo padre aveva una ragione ben precisa del perché gli avesse fatto un discorso del genere.
Un giorno, mentre il bambino stava giocando da solo, entrò sua madre e disse:
"Draco, figliolo preparati: oggi andremo in una scuola babbana."
Gli scoccò un bacio sulla fronte e chiamando con voce cristallina l'elfo domestico e il maggiordomo se ne andò non prima di aver detto:
"Trattatelo con cura o mio marito si arrabbierà molto con voi e sapete le conseguenze, soprattutto tu Restam" Rivolta all'elfo e poi si congedò.
<>
Il bambino li seguì e un'ora dopo scese nel salotto indossando uno smoking nero con una mini-cravatta.
La madre quando lo vide arrivare gli prese la mano e poi guardando il marito si smaterializzarono davanti ad una scuola babbana.

******************************
N.d.A
Eccomi di nuovo :)
Prima di tutto voglio ringraziati/vi per aver letto il primo capitolo di questa storia.
Piccoli chiarimenti:
Draco e Harry hanno cinque anni quindi nell'età ancora innocente;
questa storia avrà piccoli capitoli un po' per tenervi in sospeso(anche se non credo che vi terrà col fiato sospeso XD);
non so se riuscirò a concluderla in cinque o sei capitoli ma credo che ci riuscirò.
Spero che continuerai a leggere questa storiella, spero che sia di tuo piacimento e che la recensirai volontieri
OPPURE
*IMPERIO-LEGGI QUESTA STORIA E RECENSISCI*ride come Bellatrix.
Grazie per aver letto questo piccolo sfogo.
Al prossimo capitolo: Dorea_Black_Potter

P.S. :Ho modificato l'inizio di questa storia seguendo i consigli che mi ha dato #Beatriz Aldaya grazie :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter