Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Daddict_    26/02/2012    0 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo sui One Direction. La protagonista si chiama Francesca; lei e la sua famiglia vanno per le vacanze estive a vivere in una casa di Los Angeles, e....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incidente


Harry: si Niall, si!

disse finalmente con tono scocciato, quando ormai i due erano rimasti soli nella stanza.

Niall: io non ho nessun problema con te e Franci, se la vuoi baciare, sei libero di farlo, ma se provi a farla soffrire, io ti prometto che te la farò pagare.

Harry: non ho intenzione di farla soffrire… non capisco però perché non mi vuole.

Niall: è semplicemente diversa.

Harry: lo so! Tutte le ragazze in giro per il mondo che stravedono per me, e io devo volere proprio quella a cui non interesso?!

Niall: nessuno ha detto che non le interessi ;)

Gli occhi verdi del ragazzo si fecero grandi, pieni di gioia.

Niall: solo, dovrai fare qualcosa di più che semplici parole o coccole, per conquistarla. E' diversa dalle altre, devi farla sentire speciale.

Harry: aiutami…

La nottata andò avanti così; i due parlarono a lungo di Francesca, lasciandola dormire da sola nella stanza di Niall.

 

La mattina seguente, in salone.

Fra: grazie mille Niall per avermi lasciata sola tutta la notte!

Niall: scusa scimmietta, ho avuto altro da fare.

Fra: non chiamarmi scimmietta!!!

Niall: okkei okkei!!

Francesca si sdraiò sul divano, cercando un programma decente da vedere in tv; ad un certo punto, capita su un canale, di cui non capì neanche il nome essendo in inglese (.-.) dove apparivano i One Direction.

Fra: ehi!! Siete in tv!

Improvvisamente il terreno tremò, quasi una banda di bufali inferociti stesse venendo nella sua direzione; i ragazzi si scaraventarono sul divano, ignorando completamente che sotto di loro vi era Francesca.

Louis: trovo che quei pantaloni verdi mi facciamo molto sexy, non trovate?

Liam: si Lou, è come dici tu xD

Harry: Katy Perry is on replay…

ormai tutti avevano cominciato a cantare Up All Night, guardando le immagini scorrere sullo schermo della televisione.

Non era la ripresa di un loro concerto, era una pubblicità.

Fra: fate un concerto questa domenica, e non mi avete detto niente?!

Niall: Whoops… me ne sono dimenticato D:

Fra: come fai a dimenticarti di cose del genere!! Bah…

Harry: comunque verrai con noi, vero?!

Fra: certo, dove dovrei stare se no? Qui, a casa, da sola?? Nah!!

Niall: certo certo… adesso andiamo a fare colazione!

Lo seguirono tutti, tranne lei e Harry, gli unici ad aver già mangiato.

Il ricciolo si stese vicino a lei, dandole un bacio sulla fronte e stringendola.

Harry: "Buon giorno"

si lasciò stringere, baciare e accarezzare, cedendo, alla fine.

Girò la testa, perdendosi in quei bellissimi occhi verdi, e baciandolo, questa volta per più di qualche attimo.

Fra: "buongiorno Harry"

Lui la strinse sempre più forte, continuando ad abbracciarla e accarezzarla; i ragazzi avevano visto tutto, e senza dire nulla, si allontanarono, ridacchiando e facendo battutine stupide, come al solito.

 

Poche ore dopo, non si sa come, in tv, apparirono le prime foto di lei, e il ricciolo. Erano stati attenti, eppure non erano riusciti a nascondere la loro nascente storia…

Harry: scusa

Fra: di che ti scusi??

Harry: scusa per quello che succederà.

Evidentemente i paparazzi erano venuti a sapere dove abitavano, il che significava non avere pace per un po' di giorni, forse settimane.

Francesca e Harry passarono la notte insieme, abbracciati, per la prima volta; si sentiva bene, si sentiva a suo agio, tranquilla fra le braccia del ricciolo. 

 

La mattina seguente, non trovò il ragazzo a letto con lei, si era alzato; si vestì velocemente, e lo cominciò a cercare per tutta casa. Non riusciva a trovarlo; ad un certo punto, aprì la porta di casa, per vedere se fosse uscito a prendere il giornale o a parlare con qualcuno.

Gli occhi le divennero lucidi, e sentì il cuore improvvisamente pesare. Una ragazza era attorcigliata ad Harry; si stavano baciando. Si sentì cadere. 

Lui non l'aveva vista.

Chiuse per un attimo la porta, prese il telefono, e se ne andò velocemente dalla casa, senza dire niente a nessuno, senza farsi vedere.

Camminava senza meta, piangendo, andando avanti, decisa, guardandosi le scarpe, e controllando qualche volta il cellulare, giusto per capire che ore erano.

Erano ormai due ore che si era allontanata, e fu verso le 10.00 che cominciarono le telefonate ignorate, i messaggi e le preoccupazioni. 

Improvvisamente, mentre camminava a passo spedito, cadde, sul piede di qualcuno. 

Più che altro su una gamba di qualcuno.

Era una lei, anzi, erano cinque lei. Cinque Directioners, tutte con la maglietta 'I love Harry Styles'. 

Ebbe paura, tantissima.

In pochi minuti ricevette pugni e calci a non finire, senza saperne bene il motivo.

Nonostante ciò non parlava, e nessuno voleva aiutarla.

Fan1: questo è per Harry! Lui è nostro!

Detto questo, se ne andarono, lasciando Francesca in lacrime, sul marciapiede di una delle tante strade di Los Angeles.

Prese velocemente il telefono, sentendolo squillare, era Niall.

Niall: dove sei?! Che fine hai fatto?

Fra: Niall…-la voce era strozzata dalle continue lacrime - aiuto…

Niall: che succede? Non farmi preoccupare…

Fra: aiuto Niall… non so dove sono, ho camminato sempre dritto uscendo da casa, ed ho superato una grossa statua a forma di bilancia

Niall: che ti è capitato scimmietta?

Fra: puoi venire a prendermi? Ti prego fa in fretta, vieni solo tu.

Niall: arrivo, ma Harry non vuoi che venga?

Fra: NO! Non deve venire…

le parole erano interrotte da continui singhiozzi, comunque sia Niall non disse nulla, e arrivò dopo poco.

Corse verso di lei, trovandola seduta per terra, ancora piangendo.

Niall: cos'è successo?? Dimmi tutto!

Francesca voltò la testa, e si levò gli occhiali da sole; l'occhio sinistro era violastro…

Niall: oh cielo! Chi è stato??

Gli raccontò tutto, anche del bacio fra Harry con quella ragazza; in quel momento Niall andò su tutte le furie, irritandosi parecchio, senza dire nulla.

Quando entrarono a casa, tutti, compreso Harry, le andarono incontro. Lei non lo guardò, spostando la testa in segno di rifiuto al suo bacio. Lo lasciò senza parole, davanti la porta, incapace di capire.

Niall: noi due dobbiamo parlare!

Disse in tono minaccioso al ricciolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Daddict_