Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Peperoncina_Love    26/02/2012    1 recensioni
Questa è la mia storia in poche parole parla di due ragazzi, Roberto ed Elena. Roberto,ha 17 anni, è un ragazzo ''Truzzo'', pensa solo all'aspetto fisico, non vuole mai crearsi storie serie, a scuola è un vero disastro e ha molte ragazze che gli corrono dietro.Elena,ha 15 anni, ha un viso grazioso ma è leggermente robusta, a scuola va bene in quasi tutte le materie, è molto timida e va matta per Roberto che, a sua volta, non fa altro che prenderla in giro sul suo aspetto che ha avuto problemi di salute.I due non fanno altro che litigare ma poi alla fine Elena conquisterà Roberto.Volete sapere come?? Leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elena ho 15 anni, sono nata il 12 novembre e faccio 2 superiore. Sono bionda e occhi azzurri  alta 1,69, beh carina voi direte, ma ho un piccolo difetto : qualche chilo  di troppo.
Quando ero piccola ebbi problemi di salute e adesso sono rimasta con qualche chilo di troppo, spesso passo per strada e mi prendono in giro dandomi della balena spiaggiata, immaginatevi come posso sentirmi...Sembra che il mondo mi stia crollando adosso, ma io faccio una finta risatina e lascio perdere.Ho un carattere abbastanza chiuso, sono molto timida e se devo fare nuove amicizie mi trovo spesso in difficoltà, perchè non sono una che inizia a socializzare scherzando o facendo battutine,quando conosco qualcuno sono piuttosto silenziosa ma poi col tempo facendoci amicizia se inizio a parlare dovreste mettermi dei cerotti sulla bocca.Sono pazza,ma la pazziaa crea il mio carattere,sono lunatica, simpatica, dolce e tenera. Ovviamente ho anche dei difetti infatti sono gelosa, ma ciò significa che ci tengo ad una persona, testarda, orgogliosa e impaziente.
Nel tempo libero di solito esco con le mi amiche o prendo un libro e inizio a leggere.Pratico Nuoto da quasi 2 anni, e devo dire che qualche chiletto sono riuscita a toglierlo, e calcio femminile.
I miei cantanti preferiti sono Emis Killa e Inna, mi piace ballare e cantare anche se sono un po' stonata.
Sono innamorata di un ragazzo che frequenta la 3BS,purtroppo non è amore corrisposto, non facciamo altro che litigare, non c'è giorno che noi 2 non litighiamo!! Le mie compagne pensano che  lui mi vada dietro perchè sennò non perderebbe tempo a litigare con me, ma io stento a crederci e accetto la dura realtà,vederlo come un Nemico.
Che altro posso dire??? Ah si suono la chitarra da 10 anni e ho 4 animali domestici, un cane, un criceto, un porcellino d'india e un acquario pieno di pesci d'acqua dolce.
Il mio più grande sogno è quello di diventare un psicologa infantile...Pensate che bello lavorare con i bambini!!! Durante le lezioni passo il tempo a disegnare e scrivere e decorare il nome Roberto
tranne durante le ore di psicologia, la mia materia preferita. Beh questa sono io, una tipa un po' strana. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Peperoncina_Love