Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annabelle_    26/02/2012    3 recensioni
E' una FF, ha come protagonista Annabelle, una ragazza tormentata e dal trascorso non facile e Harry (Styles) suo vicino di casa, cantante degli White Eskimo.
Lui la salverà, ci proverà. Lei si lascerà salvare?
Lui non è il principe azzurro, lei odia i finali felici. Lei non conosce l'amore e forse non lo conoscerà mai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia stanza. Il mio ipod. Luci spente ed una giornata che volge al termine.

Tutti i miei giorni finiscono così, si cancellano, si annullano, rimangono aria, polvere, un giorno in più vissuto ed uno in meno da vivere. So che detto così suona strano, anzi è trem endamente malinconico ma diciamo che la mia vita è tutto quello che un giorno che muore può lasciar immaginare.

Sono Annabelle, ho 17 anni e vivo nella periferia di Londra. Non sono inglese, sono nata a Perpignan in Francia, all'età di sei anni sono andata via da quell'orrido mondo per trasferirmi qui, senza un padre e con una madre che della mia vita ne farebbe volentieri a meno. Tutto sommato, da quel lontano 12 novembre del 2000, la mia vita è cambiata. La mia vita è migliorata.

Sono una studentessa del C. Darwin high school, e non per essere presuntuosa ma credo di essere una delle studentesse migliori dell'intero istituto. Sto per finire il mio ultimo anno e sinceramente non vedo l'ora che questo incubo finisca. La scuola è uno schifo. Nessuno ti premia veramente per quello che dai, per quanto ti impegni, no, loro ti premiano se riesci ad essere il più 'leccaculo' possibile ed io non ci sto.

Non chiedetemi se sono fidanzata, se sono innamorata perchè non vi risponderei, probabilmente vi insulterei. Odio l'amore. Lo odio perchè probabilmente non ne ho mai ricevuto, perchè i miei esempi di amore sono praticamente un disastro, perchè l'unica persona che ho mai amato è rimasta li in Francia e perchè io la Francia la odio con tutto il mio cuore.

 

E' lunedì, la vita ri-inizia, la vita prende forma ed io perdo la mia, mi poggio su quel banco, prendo appunti e torno a casa, come sempre. E' vuota, lei non c'è, probabilmente è a lavoro o probabilmente è da Lex, quel simpaticone del suo nuovo compagno. Papà è morto, e parte di me è morta con lui. Quell'incidente ha preso lui e ha lasciato la parte sbagliata di lei, quella che non sa cosa vuol dire soffrire, perchè forse lo ha fatto già troppo.

Prendo un barattolo di cioccolata, due fette di pane e pranzo così, pranzo male ma mi arrangio. Come tutti i pomeriggi alle tre, la band del mio vicino di casa suona, e quello è il momento della giornata che preferisco, il momento in cui niente e nessuno può sentirmi cantare, il momento in cui mi spoglio e indosso gli abiti della cantante che non sono, della bella ragazza che non sarò mai.

Lui è Harry, Harry Styles ha 18 anni e la sua band si chiama 'White Eskimo'. E' un ragazzo simpatico, tutto qui. E' uno a posto, uno che si fa i fatti suoi, uno straordinariamente bello, uno con un carattere terribile, tipo il mio. Non passa giorno senza litigare con sua sorella, o con qualcun'altro della famiglia. Lui non lo sa ma quando sale in mansarda, si affaccia alla finestra, si accende la sua Wiston Blue, io sono li che lo guardo, lo guardo perchè non lo conosco veramente ma è come se ogni cosa che lui faccia sia tutto quello che io vorrei fare, ma che non ho il coraggio di portare a termine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annabelle_