Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebell    27/02/2012    1 recensioni
Tutti noi siamo apparenza, ma basta vedere oltre per trovare un oceano immenso..viviamo in un modo finto,che finirà per inghiottirci se glielo permettiamo ..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivi in questo mondo finto, sei così concentrato sull’apparenza che.. perdi l’identità e non sai più… chi sei… Come tanti segui la scia del mondo; ti accontenti delle briciole quando potresti avere molto più…Se solo reagissi e uscissi dal branco, ti accorgeresti del tempo perso e delle opportunità mai colte. Ti senti intrappolato in questa maestosa gabbia dorata, vorresti cambiare ma la paura è troppa. Resti bloccato nel tempo, gli eventi ti scivolano addosso come acqua. Non riesci a cambiare e questo ti provoca un’amarezza insopportabile. Aspetti, aspetti ma cosa aspetti? Non lo sai…l’attesa ti sembra infinita… Sai che se non sei tu a cambiare la situazione nulla accadrà, ma non abbandonarti al tuo destino, combatti fino alla nausea, lotta sempre per quello in cui credi; vedrai che troverai quel che hai cercato una vita intera e che l’apparire, le paure, non saranno più tanto importanti e andrai avanti… Riuscirai a vedere oltre il velo, a cogliere l’essenziale e a vivere di quello senza il bisogno di altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Rebell