Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    27/02/2012    9 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
semi finale -Non ce la facciamo- urlò Isa disperata prima di essere di nuovo spinta via dalla barriera.
-Sono ore che provate- disse Pansy mettendo una mano sulla spalla a Xavier che era ricoperto di sudore.
-Mio padre ha veramente superato se stesso- disse Xavier affannato.
-Perchè lo ha fatto? Perchè chiuderci qui dentro?- disse Draco frustrato e confuso.
-Per proteggerci, mio padre ha in mente qualcosa di grosso non so cosa però- disse Xavier massaggiandosi le tempie.
-Xav Xav- urlò Pansy indicando fuori.
-Che c'è?- chiese Xavier voltandosi, ma senza udire la risposta di Pansy vide subito cosa stava accadendo, c'era Nicholas seduto sul prato fuori dalla grotta.
-Nick ti va di aiutare mamma e papà?- disse Xavier avvicinandosi alla barriera.
-Tetto- disse Nicholas entusiasto dell'idea.
-Bene ti ricordi quando ti abbiamo insegnato a cruciare?- disse Xavier al figlio.
-Ti ti cluciale è diveltente!!- disse Nicholas battendo le manine paffute.
-Già si lo è, quello che devi fare è concentrarti come se dovessi cruciare qualcuno ma non pronunciare l'incantesimo, concentra solo la magia contro la barriera che è cattiva e non vuol lasciare andare mamma e papà- gli spiegò Xavier.
-Balliela cattiva capitto- disse Nicholas.
-Di che parlate?- chiese Draco confuso da tutto quel serpentese.
-Di come mio figlio ci salverà tutti- disse Xavier orgoglioso.
-Cioè?- chiese Draco dubbioso.
-Penso che possiamo abbattere la barriera se viene forzata anche dall'esterno- disse semplicemente Xavier.
-E Nicholas riuscirà a farlo?- chiese scettica Isabelle.
-Gli ho spiegato che è un pò come cruciare- disse Xavier.
-Nick sa usare il crucio???- disse sbalordito Draco.
-E anche piuttosto bene..chiedi a Blaise- disse Xavier divertito.


-Anni ci sono voluti anni per arrivare al punto dove siamo adesso miei mangiamorte, la fazione della luce è molto indebolita, Silente non è nient'altro che un vecchio morente, per questo stanotte noi attaccheremo Hogwarts!! Stanotte è la notte della nostra vittoria, all'alba di domani una nuova era inizierà, il mio regno sul mondo magico avrà inizio, pronti miei mangiamorte si va a conquistare il mondo e la gloria- disse Voldemort alla folla di mangiarmorte e creature oscure radunate nei giardini di Riddle Manor con Bellatrix a suo fianco.
Tutto l'esercito oscuro non potè fare a meno di notare la palese assenza dei gemelli e dei loro compagni e di chiedersi se era possibile vincere la guerra senza di loro.
 L'esercito guidato da Voldemort poco dopo stava attraversando la foresta oscura, Bellatrix e Voldemort erano a capo dell'esercito poco dietro di loro si trovavano Ginny Blaise e due figure incappucciate.
-Gemelli Weasley via la maschera e giù i cappucci, è arrivata l'ora che mostrate al mondo i vostri veri colori- disse Voldemort e le due figure si tirarono giù il cappuccio mostrando la loro chioma rossa e un sorriso malvagio.
-Mio sire mi scusi la domanda ma il principe e la principessa dove sono?- chiese titubante Ginny.
-Abbiamo preferito non portarli con noi, attualmente si trovano al sicuro, ci raggiungeranno per i festeggiamenti- disse Bellatrix rispondendo al posto di Voldemort.
Voldemort e Bellatrix allungarono il passo distanziando l'esercito oscuro e intrecciarono le loro mani.
-Grazie- disse semplicemente Voldemort.
-Per cosa?- chiese Bellatrix confusa.
-Per essere la prima persona di cui mi sono fidato, per essere stata sempre al mio fianco, per avermi dato i nostri figli e per avermi, a modo tuo, amato- disse Voldemort impassibile.
-è stato un onore e continuerà ad esserlo, e adesso pensiamo a mettere fine al regno della luce- disse Bellatrix osservando Hogwarts che si trovava di fronte a loro
L'esercito oscuro avanzava silenzioso, un insieme di uomini incappucciati che sembravano non finire mai stava attraversando i confini di Hogwarts, le barriere abbattute molti mesi prima da Xavier e Isabelle non opposero resistenza al passaggio dell'armata oscura.
L'esercito della luce si trovava schierato all'interno del castello, Silente dalla torre nord osservava l'avanzata dei nemici quando il suo sguardo s'incrociò con quello di Voldemort, che sorrise con disprezzo.
Silente si sorprese di non vedere nè Isabelle "Hermione" nè Xavier "Harry" al fianco di Bellatrix e Voldemort, fino a pochi momenti fa era sicuro che l'esercito oscuro sarebbe stato guidato da Xavier con Voldemort nelle retrovie, questo cambio di programma era sicuramente piacevole, adesso le possibilità di vittoria si moltiplicavano.
Un'avada fu lanciato da Lucius Malfoy che si trovava poco dietro Voldemort, l'incantesimo colpì uno degli studenti del settimo anno e la battaglia per il controllo del mondo magico ebbe inizio.
-Fred George?- disse Molly orripilata mentre i gemelli puntavano la bacchetta su Arthur.
-Madre padre- disse in coro i gemelli.
-Come è possibile? Anche voi?- disse Molly con un filo di voce.
-Sono mesi che abbiamo fatto la nostra scelta madre- disse George puntando la bacchetta su di lei.
-Lui è mio- disse Blaise comparendo e puntando la bacchetta al collo di Arthur.
-Tu sudicio..-disse Arthur voltandosi.
-Ehi ehi non mi sembra il modo adatto di parlare al fidanzato di tua figlia non ti pare?- disse Blaise per poi iniziare a giocare al gatto col topo con il signor Weasley.
-Basta io mi arrendo, non voglio perdere nessun altro di voi- disse Molly inginocchiandosi.
-Incarcero- urlò Fred facendo comparire della manette ai polsi di sua madre, ma non fece in tempo a smaterializzarla al Riddle manor che fu colpita da Charlie con un avada.
-Gli Weasley non si arrendono e non passano dalla parte oscura- disse semplicemente Charlie.
-Ti faccio vedere io cosa fanno gli Weasley- disse Ginny iniziando a duellare con Charlie.
-Cosa pensi di fare? Sei sempre stata il disonore di questa famiglia- disse Charlie lanciando incantesimi contro Ginny che li schivò senza problemi, mandando poi a segno ogni incantesimo da lei lanciato.
-Chi è adesso il disonore di questa famiglia?- disse Ginny puntando la bacchetta al cuore di Charlie.
-Pietà sorellina pietà- disse Charlie tremando.
-Tu non ne hai avuta per nostra madre- disse Ginny scagliando poi l'anatema che uccide.
-Ginny- disse Blaise con le mani sporche di sangue.
-Hai finito il lavoro?- disse Ginny con le lacrime agli occhi, già così tanti membri della sua famiglia erano stati uccisi quella notte.
-Si- disse Blaise abbracciando brevemente Ginny per poi tornare a combattere.
-Andiamo Albus sono qui! Vieni a prendermi, non stare immobile lassù o penseranno che sei un codardo- urlò Voldemort con la voce magicamente amplificata.
Silente si smaterializzò dalla torre e comparve sul campo di battaglia, entrambi gli schieramenti si fecero da parte, circondando Voldemort e Silente che erano pronti a dar vita alla battaglia del secolo.
Silente cogliendo di sorpresa Voldemort puntò la bacchetta su Nagini e la decapitò, Voldemort cascò in ginocchio, un'altra parte della sua anima se ne era andata per sempre.
-Che c'è Tom? Pensavi che non conoscessi il tuo piccolo segreto? Questo era l'ultimo giusto Tom?- disse Silente.
Effettivamente adesso che aveva riassorbito tutti gli Horcrux e Nagini era stata uccisa restava solo quello che aveva mandato i ragazzi a distruggere, perchè troppo contaminato per poterlo riassorbire.
A fatica il signore oscuro si rialzò ed estraendo la bacchetta iniziò a duellare con Silente.
Poco dopo Silente sembrava essere in netto vantaggio finchè Voldemort non usò uno degli incantesimi in serpentese ideati da Xavier, consisteva nel pienare i polmoni di liquido velenoso, una specie di soffocamento dall'interno.
-Arrenditi Albus è finita- disse Voldemort rimuovendo l'incantesimo.
-Non è finita- disse Silente smaterializzandosi.


-Isa è il momento,dobbiamo andare- disse Draco mettendo una mano sulla spalla a Isa.
Erano tornati al Riddle Manor dopo essere stati liberati da Nicholas e lo avevano trovato deserto, così avevano chiesto a un elfo cosa fosse successo e l'elfo gli aveva spiegato che erano tutti a Hogwarts per la battaglia finale.
-Vorrei solo avere più tempo per dirgli addio- disse Isabelle tenendo Venus stretta al petto.
-Non è un addio Isabelle e poi potresti sempre restare qui con lei- disse Draco cercando di lasciare al sicuro Isabelle.
-Ne abbiamo già parlato questa è la mia battaglia, ma non è la tua, potresti restare qui, così avremmo la certezza che Venus avrà sempre te- disse Isa supplicando Draco con lo sguardo.
-Non se ne parla Isa è fuori discussione- disse Draco categorico.
-Ma se noi..- disse Isa con le lacrime agli occhi.
-Andrà tutto bene Is non permetterò che ti accada nulla ok?- disse Draco baciandola dolcemente.
-Non voglio sia obbligata a crescere come Xavier- disse Isa lasciando andare le lacrime.
-Non sarà così te lo giuro Isa, ci sono i miei e la tua famiglia se dovesse succederci qualcosa si occuperanno loro di Venus e gli parleranno di noi- disse Draco accarezzando i riccioli biondi della figlia.
-Va bene- disse Isa dando un bacio sulla fronte a Venus a posandola nella culla.
-Mamma e papà ti vogliono bene Venus ricordatelo sempre- disse Draco baciando il nasino di Venus che si era addormentata.

"Ricordami sempre per quella che ero prima, mai per quella che sono adesso, ricordami sempre come quella ragazza che guardavi estasiato mescolare ingredienti di cui non conoscevi neppure l'esistenza, ricordami sempre come la moretta che ha amato l'Harry Potter che c'era in Xavier Riddle.
Ricordami, solo questo ti chiedo, voglio solo essere ricordata dalla persona che ho amato come me stessa e per cui probabilmente adesso ho dato la vita.
Duffy"
"Vuoi sapere?? Lo vuoi sapere se è veramente amore?? Allora bevi questa e farla bere anche a lei, se ti ama niente cambierà ma se le cose cambieranno allora dall'aldilà avrò avuto la mia rivincita.
-Con affetto sempre tua Daphne"
Xavier lesse i biglietti, e fu preso da un sentimento che non sapeva neppure lui cosa significasse, un sorriso gli comparve sulle labbra, il biglietto aveva la data del giorno in cui lui l'aveva pugnalata sul prato, Daphne aveva incantato i  biglietti affinchè lo ricevesse pochi momenti prima della battaglia finale.
 -Nicholas devi restare qui- disse Pansy con voce dura visto che Nicholas era deciso a non lasciarla andare.
-Che succede qui?- chiese Xavier entrando nella stanza e guardando Nicholas che era imbronciato a Pansy che sembrava scocciata.
-Tuo figlio si sente potente abbastanza per venire in battaglia con noi- disse Pansy guardando male Nicholas che era ancora aggrappato alla sua manica.
-è probabile che lo sia- disse Xavier beccandosi un'occhiata assassina da Pansy quindi aggiunse -ma non può venire con noi, Nick se tu venissi noi saremmo sempre preoccupati per te, e rischieremmo di distrarci in combattimento, non ce lo possiamo permettere capisci?-.
-Ma io mi metto buono buono in un angiolo papa- disse Nicholas.
-Non è comunque sicuro Nick, e poi chi protegge il castello se tu vieni con noi?? Qui serve un primo in comando- disse Xavier a Nicholas facendo una faccia seria.
-Bene allola io lesto qui- disse Nick fiero di essere primo in comando.
-Bravo il mio principino- disse Pansy baciando la fronte a Nicholas.
Una volta usciti dalla stanza Xavier e Pansy crearono una barriera protettiva per Nicholas, la più potente che avessero mai creato.
-Bene la barriera dovrebbere reggere anche in caso di nostra sconfitta, neppure Silente lo può prendere- disse Xavier soddisfatto.
-Come ci sei riuscito?- chiese Pansy a Xavier con un sorriso che gli spuntava sulle labbra.
-A fare cosa?- chiese Xavier.
-A convincerlo a restare, io ci provavo da più di mezz'ora- disse Pansy.
-è come sua madre, basta sapere come prenderlo- disse Xavier baciando Pansy con passione.


*Hogwarts*
Silente si materializzò alle spalle di Bellatrix e gli puntò la bacchetta alla gola, Voldemort si bloccò per la prima volta incapace di reagire, Bellatrix rimase immobile come se nulla fosse accaduto, al contrario di Voldemort non perse la calma.
-Fine dei giochi Tom- disse Silente con il suo solito sorriso.
-Fai quel che ti dico e lei non si farà niente Tom- disse Silente premendo ancor di più la bacchetta sulla gola di Bellatrix costingendola a tossire.
Tutti si erano fermati per assistere a quel che stava succedendo, per vedere le reazioni del signore oscuro.
-Va bene- disse Voldemort evitando lo sguardo di Bellatrix, sapeva che sua moglie non gli avrebbe mai perdonato una resa a causa sua.
-Voglio che fai ritirare il tuo esercito- disse Silente e con un cenno della testa di Voldemort l'intero esercito oscuro fece cadere le bacchette in segno di resa.
-Bene adesso voglio che ti togli la vita- disse Silente scandendo ogni parola.
-No Tom no!!!- urlò Bellatrix agitandosi.
Voldemort alzò lo sguardò e guardò la moglie per l'ultima volta poi si puntò la bacchetta alla tempia.
-Avada Kedavra- disse Voldemort ,scandendo quelle parole con la stessa naturalezza con cui lo aveva fatto centinaia di volte prima di allora, per poi accasciarsi al suolo privo di vita, tra le urla disperate di Bellatrix, lo choc della corte e l'orrore di Isa e Xavier che si erano appena materializzati.

Un pò commossa vi annuncio che siamo arrivati al penultimo capitolo della prima parte!
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo e sarà abbastanza breve, nella stessa giornata metterò il primo del seguito e creerò la serie!
Questa mia piccola avventura però sta per concludersi!
 
 
 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92