Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Miki_    27/02/2012    1 recensioni
Spero vi piaccia! Commentate perfavore!
P. S scusate se è tutta attaccato..ho avuto un problema col computer! D:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il compleanno di Mary: il 26 Novembra avrebbe compiuto 16 anni.

Mary aveva davvero una bellissima famiglia: una mamma dolce e in gamba, un papà simpatico e premuroso e una sorella davvero intelligente e gentile.

Non si aspettava niente di particolare per il suo compleanno perchè niente in quel periodo andava bene.

Avrebbe fatto la solita festicciola con qualche amico. Non le dispiaceva affatto festeggiare in questo modo, infatti non vedeve l'ora di organizzare tutto.

Mancavano 4 giorni quando sua mamma le disse che, il giorno del suo compleanno, papà non ci sarebbe stato, lei aveva un colloquio importante a lavoro e sua sorella era a Londra con la scuola.

Mary ci rimase malissimo ma, quello che non spaeva, era che le cose appena dette dalla mamma erano solo scusa per organizzarle una festa che non avrebbe dimenticato.

Infatti,la sorella, a Londra, era riuscita a fare amicizia con una ragaza inglse che aveva il padre che era manager degli One direction: il gruppo preferito delle neo-sedicenne!

In poche parole era riuscita ad organizzare un incontro con quei favolosi ragazzi!

Era la sera prima del 26 Novembre e Mary era un pochino triste per la notizia che aveva ricevuto da sua mamma qualche giorno prima.

Fra l'altro tutte le sue amiche erano in vacanza per alcuni giorni..che fortuna!

Mary sospirò e la mamma, spostando i capelli dalla fronte della ragazza, disse :"Tutto bene?"

Mary rispose con un cenno e andò a dormire.

Il giorno dopo , per farla trovare ben vestita dai ragazzi, la madre disse a Mary di vestirsi elegantemente perchè la nonna  sarebbe andata a trovarla nel pomeriggio.

Il padre prima di salutarla, le disse che la sorella sarebbe arrivata casa verso le 15.30 e che avrebbe portato un regalo MOLTO speciale.

Mary sorrise per quell'unica notizia positiva nel giorno del suo compleanno.

La mattina la trascorse a sistemare la casa: sapeva benissimo che sua nonna odiava il disordine!

Si preparò un pranzo veloce e,come promesso ai genitori, si sistemò indossando un bellissimo vestitino e sistemandosi  i capelli il meglio possibile.

Alle 15.29 il citofono squillò e Mary vide che la sorella era arrivata.

Aprì la porta e Chiara, la sorella, le disse: "Auguri sorellina! Ho una sorpresa per te!"

La sorella rispose: "Grazie sono così emozionata!"

"Ok vado a prenderla...resta qui! Aspetta che ti bendo perchè è davvero una bellissima sorpresa!"

Dopo che sentì le ultime parole, era emozionatissima: tremava come una foglia!

Aspettò 2 minuti e sentì aprire la porta.

"Eccomi! Non toglierti la benda mi raccomando! Non mi ero accorta del vestito...stai benissimo!"

Mary disse:" Grazie ma ora dammi 'sta sorpresa perchè sto morendo dall'emozione!"

fecero tutte e due un sospito profondo e Mary sentì la presenza di qualcuno vicino a lei.. "Happy birthday Mary"... sentì delle labbra sulla sua guancia. Non capì niente ma,

quando Chiara le tolse la benda rimase a bocca aperta.

Nel suo salotto di casa, c'erano 5 favolosi ragazzi. di cui uno l'aveva baciato e con la sua voce calda le aveva augurato buon compleanno.

Esatto. Gli One direction stavano cantando What makes you beautiful.

Mary realizzò che il bacio le era stato dato da Harry. Harry Styles.

Ogni volta che i ragazzi cantavano la loro parte si avvicinavano a Mary e le prendevano la mano.

Ma quando Harry fece il suo assolo stava morendo.

La fecero alzare in piedi e, come nel video, Harry si ritrovava di fronte alla ragazza, cantando.

Lei aveva e lacrime  e si era persa negli occhi del ragazzo mentre gli altri 4 ragazzi ridevano per la solito sfacciataggine di Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_