Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: thatredpanda    27/02/2012    2 recensioni
Il solito ritardatario, una corsa il tempo e il coronamento di un sogno. Questa storia è il seguito di “Ho paura dei boa!”, ma può essere tranquillamente letta senza conoscere l’altra.
La storia partecipa alla Challenge di Carnevale e il prompt scelto è “cravatta”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ci siamo!”

 

“Dannazione! Non posso essere in ritardo anche oggi!” urlo mentre cerco di mettere quell'affare infernale meglio nota come cravatta. “Perché è così difficile farci il nodo? Perché?” continuo a urlare prendendomela con la suddetta cravatta.

“Dai che ti aiuto io!” mi dice mi fratello togliendomi l'oggetto dalle mani.
“Grazie, Liam.” gli dico riconoscente.

“Allora...” comincia lui con fare allegro. “Sei pronto?” mi chiede allora sorridendo apertamente.
“Se ti riferisci all'essere vestito, pettinato e profumato, allora la mia risposta è no! Ma se ti riferisci a... quello, la mia risposta è senz'altro sì!” gli dico sorridendo con tutto me stesso.
“Ok, allora sbrigati che rischiamo di arrivare tardi!” mi ricorda lui battendo le mani per farmi sbrigare.
“Sì, sì... mi sbrigo!” rispondo correndo via dalla stanza.

30 minuti dopo...

 

“Muoviti! Gira a destra! A destra ho detto!” sbraito come un matto.

Bri, lo so cavolo!” risponde Liam cercando di sovrastare le mie urla.
“Lo so, è che... siamo in ritardo e sono in ansia!” gli dico io torturandomi le mani.
“Non me n'ero accorto, guarda!” mi dice lui ridendo. “Siamo arrivati, comunque” mi fa notare sorridendo dolcemente.
“È vero.” noto allora con stupore. “Allora, vado?” chiedo emozionato.

“Vai, coraggio!” mi dice stringendomi la spalla.

 

Mi incammino e arrivato davanti al portone sento la solita voce dirmi con il solito tono strafottente la solita frase:
“In ritardo come al solito, Bribri!”
“Ciao, Jer!” gli dico avvicinandomi a lui. “Entriamo?” gli chiedo prendendogli la mano.
“Aspettavamo solo te per iniziare!” mi dice lui ridendo.
Gli stringo ancora più forte la mano e lo guardo negli occhi un'ultima volta prima di incamminarmi insieme a lui.
Jer, ci siamo!” gli dico allora emozionato.

“Sì, Bribri. Ci siamo!” mi risponde lui con voce commosso.

 

Intorno a noi è tutto un chiacchiericcio e un sovrapporsi di voci che ripetono senza sosta: “viva gli sposi! Congratulazioni!”

Ma la cosa che di sicuro ricorderò per sempre è la mano di Jer stretta nella mia mentre ci scambiavamo le promesse. Sono contento? Sicuro! E lui? Basta guardando: sorride come un bambino.

 

Note dell'autrice e informazioni di servizio:

Se ve lo state chiedendo è il seguito di “Ho paura dei boa!”, sì. Sono sempre loro: Bribri e Jer. E sì, è il loro matrimonio <3 Oggi mi sentivo particolarmente romantica XD

Però, non è necessario leggere la prima per capirla. Dai, si capisce! No? XD
Anche questa storia, come la prima d’altronde, partecipa alla Challenge di Carnevale indetta da MarchesaVanzetta.

Spero vi sia piaciuta!
Un bacio grande grande <3

Pollon

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thatredpanda