Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ciaoharry    27/02/2012    3 recensioni
-Sei matto?- mi disse ridendo-Sta nevicando!- continuò.
-Forse.
La presi per i fianchi,e la avvicinai a me,sorridendo.La neve scendeva sull'asfalto,e tutto era di colore bianco.Le sue labbra si posarono sulle mie.
-Ti amo- le sussurrai.Era la prima volta che lo dicevo.Sia a lei,che in tutta la mia vita.
-Anche io- mi rispose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sky's pov.
 
Entrai frettolosamente in classe,cercando di non essere notata il più possibile.
-Ma buongiorno Devlin,a quest'ora si viene in classe?- Mi chiese la professoressa guardando il rolex che aveva al polso.
- Emh..mi scusi- risposi solamente. Mi andai a sedere dietro,con il mio ragazzo, Zayn.
 
-Buongiorno bellissima- mi sussurrò.
-Buondì- dissi dandogli un bacio sulla guancia.Misi lo zaino dietro la sedia,per poi cercare di stare attenta durante la lezione che procedeva molto lentamente.C'erano persone che ridacchiavano,altre che cercavano di stare attente e altre ancora che dormivano.
Io e Zayn ci frequentavamo da quattro anni,ma una relazione seria iniziò solo qualche giorno prima di questo anno che passava.Era inverno,e fuori dalla finestra si vedevano fiocchi di neve che scendevano per terra,illuminando quasi quella malinconica scuola in cui ci trovavamo.
 
Zayn's pov.
 
Quella ragazza era maledettamente perfetta,la amavo più di me stesso,quindi molto.Aveva i capelli che le scendevano fino al fondoschiena,biondo cenere.Due pozzi brillanti al posto degli occhi e delle labbra sottili,quasi invisibili.Mi faceva impazzire tutto quello che aveva.Stava parlando con le amiche,quando mi venne in mente di farle una sorpresa.
La presi per i fianchi da dietro,e le baciai dolcemente la guancia.
 
-Ve la posso rubare dieci minuti?- dissi ridacchiando.
-Certo!- risposero le amiche di lei.La presi per mano,e la portai nel giardino,dove ancora nevicava.
 
-Sei matto?- mi disse ridendo-Sta nevicando!- continuò.
-Forse.
La presi per i fianchi,e la avvicinai a me,sorridendo.La neve scendeva sull'asfalto,e tutto era di colore bianco.Le sue labbra si posarono sulle mie.Le presi i fianchi,e lei mi prese il volto con le mani.Ci staccammo,e mi iniziò a tirare palle di neve fin quando non la abbracciai.
 
-Ti amo- le sussurrai.Era la prima volta che lo dicevo.Sia a lei,che in tutta la mia vita.
-Anche io- mi rispose.
 
Sky's pov.
 
Mi aveva detto ti amo.Il primo.Era perfetto,e non riuscivo a pensare ad altro.I suoi lineamenti,la sua bocca,i suoi occhi,e i suoi capelli scuri.
Mi ero innamorata di lui.Strano da pensare,vero?
Forse perchè era il più popolare della scuola,perchè era il capitano della squarda di football,e per le altre ragazze ero la puttana di turno che era riuscita a guadagnarsi l'attenzione di Zayn,facendolo invaghire di me per poco tempo.Ma era diverso.Zayn con me era diverso.Con me non seguiva il copione che seguiva con i suoi quattro amichetti Louis,Harry,Liam e Niall.
Quei quattro?Erano come fratelli per me,e volevo a ciascuno di loro un bene immenso,che nessuno sapeva descrivere.
Louis era il capo della banda,il più grande,bocciato varie volte.Aveva i capelli corti e scuri,castani,con al posto di due occhi due pozzi azzurri.
Harry era il vice.Mio ex.Ci frequentavamo prima che conoscessi Zayn.Aveva i capelli esageratamente ricci,e occhi verdi.
Liam era il nerd della situazione,che cercava di seguire la massa,ma non ci riusciva.Capelli mossi,corti e castano chiaro.
Niall?Bhe lui era il tenero del gruppo.il mio migliore amico.Quello su cui potevo contare per ogni cosa.Per un abbraccio,uno sfogo o una semplice serata assieme.Aveva i capelli biondi,con due occhi dello stesso colore dell'oceano.
Questi quattro erano i miei migliori amici.
E poi c'erano Alex e Hope,la mia vita.Le mie migliori amiche,quello che mi rimaneva .
Alex era sfacciata,capelli rossi e ricci,occhi marroni.Era la fidanzata di Louis.
Hope era la persona che mi conosceva di più al mondo.Nascemmo lo stesso giorno,dello stesso anno dello stesso mese,e la conosco da quando avevo tre anni.Era la fidanzata di Niall,e alcune volte era gelosa di me e quest'ultimo.
E poi c'è lui.Quello che mi cambiò la vita in quattro fottuti anni.Zayn Malik.



Martina's space:
Buoooooooongiorno!
Ieri sera avevo voglia di scrivere una one-shot,quindi questo è il risultatoh u_u
Spero che vi piaccia,perchè è la prima ff che faccio finire bene (?) mwahahahah (?)
-Marts
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry