Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iStylesWife_    27/02/2012    2 recensioni
Eleonor o Ellen, era una ragazza come le altre, diciotto anni quasi, Capelli castani e dorati al sole e occhi del colore del mare.
Aveva un talento, sapeva cantare e per cantare s'intende CANTARE.
Quell'anno era il suo anno, aveva fatto domanda per i provini di un famoso talent show X-Factor eh... Beh lei pur avendo un grande talento non ci sperava ,non credeva che i sogni si realizzassero che l'amore vero esistesse o che un giorno sarebbe stata finalmente felice...AL CONTRARIO DI QUANTO VEDREMO. Aveva una sorella , Stefania, ma tutti la chiamavano Tefi, simpatica, dolce, giocherellona... Una bella ragazza!Aveva i capelli rossicci , non era molto alta ed aveva 16 anni...
Louis ... Il nostro LOUIS ed Ellen vivranno un'amore sconfinato all'insegna del vero AMORE e di una passione che insegna ad Amare... CANTARE...
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Dreams come true 
Tefi[sorella di Ellen]: Elli!! Elli, dai su riprenditi! è sabato! Usciamo?
Ellen: Ma tu sempre vuoi uscire? Uff... no, tè non voglio fare niente no!
Tefi: Dai forza! Ma vedi un pò tu andiamoci soltanto a fare un giro in centro se vuoi.... ok?
Ellen: Madò però ! Scommetto che è solo perchè vuoi comprarti quei jeans e non hai la patente per guidare.. è vero?
Tefi: Beh.. un pò quello... un pò che non voglio vederti così..Demoralizzata! E poi perchè?
Ellen: Perchè cosa?
Tefi: Perchè stai così !Con il pigiama sul pc?
Ellen: Vorresti far ridere? o.O 
Tefi: NO. Ora però mettiti questa maglia e questo jeans e muoviti!
Ellen: Mah!
Tefi: Veloooceeee!
Ellen: Ok...ok!

In Macchina...

Tefi: Elli ma poi ... non facesti un provino tu?
Ellen: Ah, sì... quello!
Tefi: Meh sì quello! Com'è andato? Si sa niente?
Ellen: Non mi prendono,
Tefi: Perchè??Chi te lo ha detto?? o.O
Ellen: no, nessuno... già lo so!
Tefi: Ma sei matta!?!?!? NON POSSONO non prenderti ! Canti una meraviglia!
*Hits Radio*Allora dopo l'ultimo successo di Adele ,abbiamo qui con noi la nostra ospite Caroline, conduttrice di X-Factor UK!Allora Caroline quale Grande novità volevi rivelarci in anteprima?
Tefi: Ellen, X-Factor, X-Factor, senti!
*Caroline* Allora ci sono due novità. La prima è che quest'anno i concorrenti saranno 21 ci sono state le selezioni e ci sono persone dotate di vero talento. La seconda è che 10 di queste persone possono già passare alla fase successiva del programma la seconda selezione ! ed io sto per rivelarne i nomi!
Tefi: Oh mio Dio, Oh Cazzo , Oh mio Dio Ellen!! Dì ellen!!
Ellen: No, no oddio qua non mi prendono me lo sento! è impossibile! cazzo no!
*Caroline* Esaltati? Bene i primi 10 concorrenti sono: Harry Styles, Morgan Fallghi , Rudolf Buth, France Boulard, Eleonor Scott...

Stefania ed Eleonor scoppiano in delle urla interminabili , si abbracciano, ridono, piangono tanto che la macchina perde quasi il controllo ... Sta per andare a sbattere contro un muro...Mentre la radio continuava ...

*Caroline* ... Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e.. Louis Tomlinson!
TEFI E ELLEN:Aiuuutoooo!
Ellen: Oddio ma chi è quello?
Tefi: Ahhhh

La macchina si ferma, ma per un pelo prendeva un ragazzo Castano, occhi verdi/azzurri fisico mozzafiato... Girava per strada mangiando una carota (?)

Spazio all'autrice.
Weelà! Questa fù la mia prima storia, non ero tanto brava a scrivere ma voglio pareri...ve la pubblicherò, ma solo se vi piace il 1° capitolo! :33 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iStylesWife_