Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice1Directioner    27/02/2012    0 recensioni
Scrivo questa storia per unicamente per cercare di far emozionare le persone... spero di riuscirci godetevi la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Ero in una fase semi-sveglia... ma stranamente ci capivo molto di più di prima... non chiedetemi se fosse stato un sogno, perchè non saprei rispondere comunque sia. Mi vidi avvicinare a Nick con aria minacciosa, ma anche preoccupata perchè la mia amica Felicity era sdraiata per terra e non mi rispondeva, mi avvicinai a Nick e gli diedi un pugno, lo vidi sussurrarmi qualcosa, ma poi mi diede un susseguirsi di pugni e calci, fino a perdere i sensi, devo dire la verità mi spaventai a vedere quel sogno... Harry si avvicinò a me chiedendomi di dirgli qualcosa ma stranamente non riuscivo a dire niente, e provavo le stesse emozioni del sogno, Harry cominciò ad urlare e a menare Nick, mentre Mark era scappato. Dopo un po, Nick prese il motorino e cercò di scappare, ma Harry insieme a Niall lo rincorrevano, quando vidi solamente un grosso furgone e una luce... Poi vidi tutto nero con solo due grandi riflettori, uno rosa con dentro Harry e le mie amiche, e uno viola con Nick e gli amici suoi... Stranamente mi spaventai ancora di più, anche se non capivo che cosa significasse. Ad un certo punto sentii dei pianti, e dei lamenti di Holly, mi preoccupai tanto, mi svegliai tutti erano intorno a me, ma non capivo il perchè, ne dove ero, vedevo tutti ma non Niall... Comunque mi svegliai, esultarono tutti io chiesi -Non ci capisco niente che cosa è successo?, Holly perchè stavi piangendo?- Tutti quanti esclamarono cose del tipo -Ma come puo essere possibile?... non puo essere!- Holly mi guardava fissa, dopo un momento di silenzio tutti mi abbracciarono, sentivo dolori da tutte le parti, ero piena di lividi, ma lo sapete che cosa non sentivo?... le mie gambe non sentivo le mie gambe!... cominciai ad urlare -RAGAZZI LE MIE GAMBE!... NON LE SENTO NON LE SENTO...- mi misi a piangere, Felicity disse -Perfavore potete lasciarci sole?- le spiegheremo tutto noi...- Io ero preoccupatissima, mi sentivo il mondo crollare addosso. io piangevo, piangevo e piangevo, cercavo solamente un abbraccio delle mie migliori amiche che mi diedero subito. Holly comincio -Alice, calmati adesso ti spieghiamo- Felicity, stava piangendo ancora -Alice, a te adesso sembrerà la fine del mondo, ma è stato un miracolo tutto questo credici, secondo il dottore, non si sapevi quando ti saresti risvegliata e se ti saresti risvegliata, per farti risvegliare ti ha fatto delle punture di qualcosa, che però diceva che non si sapeva se avrebbe comportato qualcosa che non si sa se sarà parmanente... la cosa è che sei rimasta paralizzata e non si sa per quanto- io ancora più in lacrime...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice1Directioner