Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: Adrienne Bouvier    02/10/2006    5 recensioni
Adrienne ha 17 anni e abita a Toronto.Per il suo 18esimo compleanno gli amici le fanno un regalo speciale...un regalo che si trasformerà nella storia più importante della sua vita <3 Prima ff sui Simple che esce dalla mia mente e non una traduzione...quindi abbiate pietà ^^'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non so se mi va di festeggiare il mio compleanno...- risposi alla mia amica al telefono mentre navigavo su Internet.
-Stai scherzando vero?!- esclamò lei.Dall’altra parte del filo,sapevo che la mia migliore amica Kelly stava leggendo la solita rivista scandalistica mentre sorseggiava una tazza di tè.
-Ti sembro una che ha ancora voglia di scherzare dopo tutto quello che è successo?-
-Oh,Adrienne!Ma ancora ci stai pensando?Quelli si sono dimostrati tutto tranne che amici veri....-
-Ma mi hanno ferita,pugnalato alle spalle,derisa,umiliata....è come se avessero infierito su un corpo già senza vita! E non solo a me,Kelly!-
-Ehm...-
-Non c’è da scherzare,capisci?!Sinceramente ora non ho tempo per essere felice....devo pensare ad altre cose....-
-Tipo progettare la loro morte immediata?- mi chiese sarcastica e poi si mise a ridere.Dopo una breve pausa non potevo fare a meno di ammettere che aveva ragione lei...dopo tutto perché mi dovevo rovinare la vita per quattro idioti?Quel che è stato è stato.La vita continua e si inizia una nuova pagina...almeno,ci posso provare...
-Mmh..-
-Allora?-
-Mi hai convinta....-
-Siiiiiiii!Dunque...tu non devi fare niente,facciamo tutto noi...Solo....-
-Solo che?-
-Che vuoi per regalo?-
-Un Pierre Bouvier che mi esce dalla torta nudo non sarebbe male....- scherzai.
-Uff!- protestò lei come per dire “sii seria almeno per una volta”
-Che c’è,sbuffi perché dentro alla torta ci vorresti anche Seb?- .Stavolta fui io a ridere di gusto e sapevo che Kelly in quel momento sarebbe diventata rossa come un peperone.
-Scema..dai....dammi delle idee realizzabili..-
-Kelly mi conosci da una vita...e sai che per me va bene tutto....-
-Vedremo cosa possiamo fare..-
-Ti devo lasciare ora...- conclusi
-Va bene,ci sentiamo!E stai su col morale!!- mi rispose e attaccò. Riposi il cordless sulla sua base,spensi il pc e mi sdraiai sul letto,fissando il soffitto cosparso con tante stelle adesive,di quelle che al buio si illuminano.
Credo sia il caso di presentarmi.Mi chiamo Adrienne,ho 17 anni ma tra pochi giorni sarò una maggiorenne a tutti gli effetti!Vivo in Canada,a Toronto precisamente.I miei sono divorziati e io vivo con mia madre e mia sorella maggiore Sue.
Io e mia sorella andiamo molto d’accordo,anche se a dirla tutta chi ci osserva potrebbe ammettere benissimo il contrario. Io e lei abbiamo amici in comune,il nostro “gruppo per eccellenza”,come dicevamo noi per scherzare:Kelly,la mia migliore amica fin da quando avevo 8 anni,Mary,Ashley,Liz e Dan.Sono gli unici che mi sono rimasti accanto in tutto questo tempo.Qualche giorno fa il resto del nostro gruppo ci ha abbandonato:siamo stati tutti quanti presi in giro...a causa di false voci messe in giro da due di loro,Paul e Sally.Il bello è che ancora non ci hanno voluto dare una spiegazione,né noi,facendoci un esame di coscienza abbiamo saputo comprendere il motivo.
Ma nonostante questo si può dire che la mia vita è abbastanza ok,anche perché grazie al cielo ci pensano i Simple Plan a tirarci su il morale!Sono il nostro gruppo preferito,nonché colonna sonora di ogni singolo attimo passato insieme.Li abbiamo anche incontrati delle volte grazie a Pat,che ci è stato presentato da Dan. A causa dei loro impegni non li possiamo vedere spesso,ma abbiamo cercato di non farne un dramma,nonostante io e le altre(escluso Dan,ovviamente) abbiamo una cotta per ciascuno dei membri....
Continuavo a fissare quel soffitto quando ricevetti un’altra telefonata.Svogliata,ripresi il cordless.
-Adie sono Dan!-
-Ciao Dan..tutto a posto?-
-Si...cerco di andare avanti...te?-
Mormorai un “mmh” in segno di assenso.-Perchè mi hai chiamata?-
-Beh...ecco,mi chiedevo se..dunque..... potresti sistemare il tuo garage?-
Rimasi qualche istante in silenzio.-Si..ma..perchè?-
-Eh no non ti posso dire nulla!-
Sorrisi. Indubbiamente avevano qualcosa in mente per il mio compleanno.
-Daaaan- lo implorai –E dai!!-
-Mmmh no,non dico nulla.-
-Ma ora mi hai incuriosito...-
-Mi dispiace ma è top secret.- prese una pausa e io potei sentire che aveva lo stereo acceso,sintonizzato su una radio che stava trasmettendo una canzone dei Red Hot Chili Peppers.
-Bene.Ora che l’affare del garage è sistemato ti saluto.Kelly e Mary mi stanno aspettando..-
-Ma non è giusto!- non lo lasciai finire di concludere la frase.
-Cosa?-
-Mi lasciate a casa da sola mentre voi vi andate a divertire e tutto per una stupida festa...-
-Adie non fare così!Dopo tutto lo facciamo per te..tu stattene a casa a vedere A Big Package for you..ti pare poco?E poi c’è Sue con te..-
-Si come no.Quella sta tutto il giorno attaccata al telefono con Pat..nella speranza di organizzare qualcosa con David..-
Dan rise.
-Ora vado...-
-Ooook..Ciao!-
-Ciao!Ti voglio bene..-
-Anch’io Danny...-
-Chiamami ancora una volta Danny e ti inficco una delle bacchette di Chuck in gola...-
-Uuh muoio di paura!!!-
-Ciao Adie...- fece un sospiro esasperato e riattaccò. Ridacchiai e poi mi diressi in cucina a preparare la cena.Ancora una volta mia madre non sarebbe tornata da non so dove (e sinceramente neanche volevo saperlo) e toccava a me provvedere a tutto.A volte vorrei tanto che mio padre non l’avesse tradita con quella modella da quattro soldi...
-Suuueeee!!!- gridai dalla cucina ma non ottenni risposta.Segno che Sue non mi aveva ascoltato.Invece con mia grande sorpresa,mia sorella aveva sentito e scese le scale di corsa.
-Adieeeeeeeee- mi urlò praticamente nelle orecchie facendomi fare un salto.
-EHI!!Ti sto a due centimetri,non c’è bisogno di urlare!!- le risposi quasi incazzata.
-Mi ha risposto!!!Era in linea!!-
-Eh?-
-Daviiiidddd!!!Non so come,ma ha il mio contatto msn!!!!-
-Wow- risposi senza espressione.
-Cos’è quel tono?-
-Quale tono?-
-Quel tono in cui hai detto “wow”...cioè..io non me lo sarei mai aspettato da te.Cacchio!Lo sai quanto io ami Dave.....- e da lì cominciai a non seguirla più.Era inutile.Naturalmente lo facevo solo per stuzzicarla un po’.Sapevo quanto contasse quel ragazzo per Sue,senza contare che ero strafelicissima per lei .
-E sentiamo....come avresti ottenuto il suo contatto?-
-Ma mi ha aggiunta lui...forse l’ha chiesto a Pat....-
-O forse,conoscendo Dave,ti avrà aggiunta soltanto per avere un contatto in più...-
Mia sorella non mi rispose subito.Dopo pochi secondi mi bisbigliò un “stronza” all’orecchio mentre scolavo la pasta.Alzai le spalle e le feci un occhiolino.Poi le sorrisi e l’abbracciai.
-Mi stai abbracciando...e in questo modo poi con i tuoi sporchi metodi speri di usarmi per arrivare a Pierre?-
Non le risposi.Le feci solamente segno di sedersi a tavola.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Adrienne Bouvier