Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: CBradbury    28/02/2012    2 recensioni
Hai riflettuto molto sul significato di: migliore amica. Sinceramente, perché migliore?
Non pensi per il fatto che forse è la più bella di tutte, o è quella che ai compleanni ti fa il regalo più costoso, o ti dice “Mi dispiace” quando succede qualcosa di brutto.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Hai riflettuto molto sul significato di: migliore amica. Sinceramente, perché migliore?
Non pensi per il fatto che forse è la più bella di tutte, o è quella che ai compleanni ti fa il regalo più costoso, o ti dice “Mi dispiace” quando succede qualcosa di brutto.

La tua migliore amica è colei che è la più bella perché tu sai che è così. Il mondo può dire che non lo è, che i suoi capelli sono brutti, che i suoi occhi sono spenti, che le labbra sono troppo gonfie e le sue gambe troppo magre. Eppure lei resterà sempre quella con i capelli più belli, gli occhi più lucenti, le labbra più dolci e le gambe più perfette.

La tua migliore amica è la ragazza che ti regala qualcosa che è venuto dal cuore. A Natale, Capodanno o il tuo compleanno. Non ti da una maglia, un profumo, un cd… ma il suo cuore. Basta anche solo un suo abbraccio per far nascere un meraviglioso sorriso, perché è semplicemente lei.

La tua migliore amica ti stringe quando sa che tutto si potrà risolvere. Ti sussurra quelle parole dolci che, solo lei potrebbe dire. Perché? Perché le crede veramente. Non ti dice frasi fatte, non ti da pacche sulla schiena, ti ama e basta, perché crede in te.

La tua migliore amica ti fa ridere anche nei momenti più disperati. E’ solare, positiva e idiota oltre i limiti, ma sinceramente, esistono realmente dei limiti all’amicizia? Quella vera?

La tua migliore amica adora le serie che guardi perché gliene parli troppo, e finisce per innamorarsene. Aspetta anche giorno in più solo per vedere una nuova puntata con te, e non le importa se dovrà attendere così tanto.

La tua migliore amica non giudica, ama e basta.

La tua migliore amica la conosci da sempre, e non ti ha mai stancata. Come potrebbe stancare?

La tua migliore amica è bionda, ed è l’unica bionda che trovi davvero bellissima, perché non ami i capelli chiari.

La tua migliore amica è strana, molto strana, ma ringrazi per questo, perché se non fosse così, forse non l’ameresti.

La tua migliore amica è perfetta, troppo perfetta per essere descritta in poche righe.

Ecco perché migliore: perché è la persona che riesce a farti sentire la perfezione anche quando non lo sei.

*

 

Angolinoinoino!

Oggi è il compleanno di una certa Giulia, che si da il caso sia la mia migliore amica! E voglio dedicarle questa piccola flashfic che spero le faccia piacere.

Anche per voi la migliore amica è tutte queste cose? Magari, se avete qualcosa da dirmi scrivetemi in una recensione, mi farebbe molto piacere!
Un bacione, alla prossima! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CBradbury