Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JamesIlMalandrino    28/02/2012    1 recensioni
Albus si ritroverà in mezzo ad un torneo di duelli...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Duelli

 
 
Sicuramente non mi sarei mai immaginato che dopo nemmeno una settimana dall’inizio del mio sesto anno mi sarei gia trovato in mezzo ad un duello, stupido me e la mia spilla da prefetto, perché mi sono messo in mezzo…
“ allora Potter, ora vedrai cosa succede ai ficcanaso” disse, puntandogli contro la bacchetta, William Stole, un ragazzo del settimo anno col divertentessimo, secondo lui, passatempo di rovinare la vita dei nuovi studenti “sei noioso Stole, sai fare qualcosa di diverso dal tirare fuori la bacchetta sperando di incutere timore” gli rispose Albus tirando fuori la bacchetta
ehi sono pur sempre un prefetto, non posso farmi mettere i piedi in testa dalla prima persona che passa…
“certo, so batterti in un duello” disse Stole facendo un movimento di bacchetta “Stupeficium!” “Protego” disse Albus respingendo l’incantesimo di Stole “Expelliarmus!” Gridò Albus facendo volare lontano la bacchetta di Stole, che prima che potesse replicare aggiunse “Levicorpus” e così Stole si ritrovò appeso per una caviglia al nulla “ohi ehi lasciami andare!” gli gridò Stole “non prendo ordini da te, ma lo farà prima che venga un professore e ci tolga punti per la tua stupidaggine” e con un movimento di bacchetta Stole crollò a terra, intanto gli studenti la intorno circondarono Albus
che disagio…non sono fatto per stare al centro dell’attenzione, quello è James non io, per fortuna che non ho sbagliato niente con gli incantesimi, se avessi perso credo James mi avrebbe preso in giro a vita…
“Non pensare che sia finita Potter!! Me la pagherai”gridò cercando la sua bacchetta nell’erba Stole  “cos’è? Un minaccia? E dai provaci, vediamo” disse un,come al solito arruffato e dal nulla uscito, James “solo io posso minacciare mio fratello” Ghignò e intanto puntò la bacchetta contro Stole “dai raccogli la tua bacchetta e vediamo” continuò James, che fu spinto da un sortilegio scudo appena evocato da Albus “smettila James, finirai col finire nei guai…un’altra volta” Sospirò Albus, intanto Stole, trovato la bacchetta, si mise a correre verso il castello e tulla la folla andò a osannare James e il suo coraggio, e Al ebbe il tempo di entrare nel castello, ma fu fermato da un troppo allegro Scorpius “un torneo! Di una settimana! Un torneo di Duelli!”
ecco qua, la mia appena ottenuta pace è gia andata a farsi una vacanza…
“ah bhe…strano, bhe spero tu vinca, ora devo proprio…” “no! Tu ora vieni a iscriverti con me, sei il mio migliore amico e non mi abbandonerai, ti devo ricordare di quando mi hai costretto ad iscrivermi con te nel club di scacchi?” lo interruppe Scorpius, Albus Sbuffò “sisi, ho capito, mi iscriverò” e Scorpius fece un sorriso gigantesco “grazie, ah comunque ti avevo gia iscritto incominci oggi, precisamente fra due ore, ora vado dagli altri a dirgli che li ho iscritti, ciaoo, ci vediamo al duello” e scappò prima che Al potesse rispondere.
ti odio Scorpius Hyperion Malfoy, altro che anno tranquillo, cosa mi è saltato in mente quando ho deciso che saremmo potuti diventare amici, uff vabbè, mi toccherà duellare
 
Albus andò nella sala grande dove si sarebbe tenuto il suo duello e dove vide  Scorpius pronto a vedere il suo duello e al suo fianco Nott e Zabini “ah ragazzi vedrete che Albus vincerà chiunque sia il suo avversario” Disse Scorpius “non ne sarei così sicuro Scorp, lo sai che non amo duellare” disse Al Spuntando da dietro “dai dai, tu combatti, al massimo ti portiamo dei fiori in infermeria” Ghignò Nott facendo ridere Zabini “sei simpaticissimo Nott” Sorrise sarcastico Albus “ bhe  tocca a me, ci vediamo a duello finito” Aggiunse salendo sul palco allestito per il torneo “Buona fortuna” risposero i tre, intanto Al vide salire il suo avversario sul palco.
 
oh bene, Jennifer holten, Corvonero del mio anno, la piu veloce duellante di Corvonero, cavolo…
 
“Vai Al!!! Vinci!!” Gridarono alle spalle di Albus, Sua sorella Lily e sua cugina Rose “le solite casiniste” Sospirò salutando la sua avversaria e mettendosi in posizione “allora si accettano ogni tipo di incantesimi, tranne ovviamente le maledizioni oscura, deciderò io la fine del duello, se andrete avanti quando io avrò dato la fine non solo vi schianterò ma vi toglierò la bacchetta per una settimana” Disse sorridendo felice la professoressa di Difesa contro le arti oscure “come puo sorridere in quel modo avendo detto che gli schianterà” sentì dire da Scorpius ,alzando la bacchetta e annuendo alla Professoressa, Al Guardò Jennifer che alzò la bacchetta e gridò “Stupeficium!”
Protego!
 
Un sortilegio Scudo fece rimbalzare l’incantesimo sontro Jennifer che lo schivò Spostandosi a destra
Ora! Everte Statim!
 
Un lampo uscì dalla bacchetta di Albus e prese in pieno petto la Corvonero che venne scaraventata parecchi metri da dove si trovava prima, Jennifer, anche se dolorante si alzò e gridò “Volate Ascendare!” Albus non fece in tempo a evocare un sortilegio scudo che venne alzato in aria per poi essere schiantato  a terra
Ahi, ok questo faceva male
 
Al si rialzò e alzò la bacchetta gridando “Expulso” “Protego!” Ribattè Jennifer facendo rimbalzare l’incantesimo sul pavimento “Stupeficium!” continuò Al, Jennifer respinse ancora l’incantesimo
Ora basta! Mio padre me ne aveva insengnato uno ma com’era? Cavolo! Ah certo, Dismundo!!
 
“aaaaaaah” Gridò Jennifer “Stupeficium!” Gridò Albus non perdendo il contatto visivo, Jennifer venne schiantata e perse i sensi “ok, basta, vince Potter, bravo” Esclamò la Professoressa avvicinandosi a Jennifer e mormorando “innerva” la Corvonero si risvegliò, intanto Albus si avvicinò a lei “ehi tutto a posto? Scusa ho esagerato” “ non c’è problema Albus anzi sei stato bravissimo” gli sorrise Jennifer, Albus ricambiò il sorriso, la salutò e andò da Scorpius, Rose e sua sorella “Bravo sei stato grande!” esclamò Nott “già, forte quell’incantesimo poi me lo insegni” sorrise Scorpius “Bravo Cugino!” lo abbracciò Rose “ sono felice per te” Sorrise Lily “bhe grazie a tutti, dai andiamo tutti sotto l’albero vicino al lago nero” “no grazie Al ma io non posso ora tocca a me, già Scorpius ha convinto anche me, ciao!” Sorrise Nott “ nemmeno io posso devo fare un compito per domani, ciao!” li salutò Lily “bhe noi andiamo?” chiese Albus “si dai” risposero insieme Rose e Scorpius, i tre si avviarono verso il lago nero “Scorp, tu quando duelli?” chiese Rose “domani mattina, ma non ti preoccupare Rosie, vincerò per te” ghignò Scorpius, Al rise e Rose Sbuffò sedendosi sotto un albero alla riva del lago nero “anche io duello domani adesso che ci penso, salto le prime due ore di lezioni, ma chissene,” disse Al sedendosi “anche io le prime due ore di lezione, so solo che sono contro un Tassorosso e tu sai qualcosa Al?” rispose sedendosi anche lui, Al scosse la testa.
 
 
 
 
 
Aww, sarei dovuto andare a dormire al coprifuoco ieri, e devo pure duellare
 
Al entrò in sala grande vedendo Scorpius già sul palco pronto a duellare davanti a lui un Tassorosso “vai Scorp!!” gridò Albus sedendosi a guardare il duello, Scorp si girò a guardarlo e gli sorrise, si rigirò e alzo la bacchetta gridando “Stupeficium!” e incominciò un duello  di lampi luminosi sempre più veloci, a un certo punto Scorpius venne scaraventato parecchio lontanto da dove si trovasse ,si rialzò e con un movimento di bacchetta schiantò Tonin,il Tassorosso, che prima che potesse ribattere venne fermato dalla professoresa “basta Tonin, hai ricevuto una bella botta in testa, Vince Malfoy, Bravo” Scorpius sorrise e scese battendo il cinque a Albus che disse “grande Scorp sei stato bravissimo” “bene Scorpius, sei stato bravino” spuntò sorridendo Rose “oh non ti preoccupare Rosie, non sei costratta a dire che sono stato grandioso” Ghignò Scorpius facendo ridere Albus e sbuffare Rose, “ehi Al ora tocca a te” aggiunse Scorpius “ si lo so grazie, ci vediamo dopo” li salutò e salì sul palco, salutando il suo avversario Grifondoro e alzando la sua bacchetta, la Professoressa spiegò le regole e diede il via, incominciarono a lanciarsi degli incantesimi
Cavolo! Questo si che è forte, ah!
 
 
Albus venne schiantato a metri di distanza, che si rialzò “Expulso!” e venne scaraventato ancora più lontanto  “eddai fammi alzare del tutto almeno” gridò albus, il Grifondoro rise e gli puntò la bacchetta addosso
Non riuscirò mai usare l’incanto Dismundo, è troppo difficile nella situazione in cui mi trovo, ok mio padre mi ha insegnato a controllarle e usarle come difesa ce la posso fare, Incendio!
 
Il Grifondoro si ritrovo a sfuggire alle fiamme controllate dal movimento della bacchetta di Albus, dopo essere stato bruciato piu volte girdò “Aguamenti!” dalla sua bacchetta uscì dell’acqua spegnendo le fiamme “Acqua Eructo!” il Grifondoro fu scaraventato a terra da un potente raggio d’acqua, si rialzò ma prima che alzasse la bacchetta “Expelliarmus!” gridò Albus vicino a lui, la bacchetta del Grifondoro venna lanciata ben lontanto dal suo mago, Al gli puntò la bacchetta aspettando la professoressa, ma non dovette aspettare tanto “vince il Signor Potter, bravo, ora Signor Malfoy il suo scontro si terrà a appena dopo pranzo, Signor Potter il suo sarà dopo quello del signor Malfoy, potete andare, Albus raggiunse Scorpius e Rose che si complimentarono con lui e andarono a fare colazione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JamesIlMalandrino