Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    02/10/2006    3 recensioni
Cosa potrei desiderare di più dalla vita?
Perché io ti amo davvero, amore, amore mio.
Ma che personaggi devo mettere, se quelli della mia fic non ci sono?? Uffi, che pretenziosi!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore, amore mio


=dedicata a tutti gli amici (in maggioranza amiche) che ho avuto l'onore di trovare scrivendo fanfiction. Ma soprattutto dedicata a Ragnarok, che sotto sotto è un inguaribile romantico. Con tanto affetto, Mele.=



...

I colori dolci del cielo che si riflettono nei tuoi occhi; le tue labbra socchiuse umide di baci; il tuo corpo nudo sotto la vestaglia di seta…
Cosa potrei desiderare di più dalla vita?

Mi fissi con aria stanca, mentre mi allaccio l’armatura. È l’alba, devo andarmene.
Sparirò anche stamattina, prima che il castello si svegli, prima che qualcuno possa vedermi.

Non ci hanno ancora scoperti, non è strano?
Forse perché la prima volta ti presi in giardino, e non lasciammo i nostri umori tra le lenzuola.

La luce bianca del sole che sorge ti accarezza dolcemente il viso, ed io ne sono quasi geloso.
Mi aspetti appoggiata alla porta che dà sul cortile. Seguo la curva dolce dei tuoi capelli sul tuo seno, incantevole contrasto tra il loro nero e il candore della tua pelle.
Mia bellissima principessa… se lui ti vedesse… non riuscirebbe a chiedermi come posso essermi innamorato di te.

Ti sorrido e m’inginocchio davanti a te, per baciarti. Adoro la tua bocca morbida e calda, e le tue mani che accarezzano così dolcemente.
Tra le tue tenere attenzioni, mi dimentico i miei problemi… la guerra, lui…
Lui che non ti accetterà mai, lui che scuote la testa e mi guarda come se lo avessi tradito.
Ma tu mi rapisci nel tuo corpo ardente, nel tuo magico sguardo.

Vado, mi strappo, altrimenti potrei rimanere abbracciato a te per sempre.
Stanotte, stanotte tornerò, quando la luna sarà alta nel cielo.

Spero che lui capisca, perché se io e te dovessimo avere un bambino… io desidero che si sentano veri fratelli.
Anche se tu sei un’umana.
Anche se lui sarebbe un mezzodemone.

Perché io ti amo davvero, amore, amore mio.
Come lui non crede che un demone possa fare.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen