Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lory402    28/02/2012    3 recensioni
In una brevissima storia con protagonisti Natsume e Mikan, racconto dell'inizio di una storia d'amore nata fra le solite guerre tra l'accademia e il mondo normale. Ovviamente però non si parlerà solo dei beniamini della serie, in questa fic ci sono un po' tutti. Non avendo letto il manga non ne terrò conto, ma spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Narumi, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi, Yuu Tobita
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

Ancora in missione

 

Perché ci sono tutti questi alberi? Rallentano la mia corsa. Io odio Persona, un’altra missione, stavo andando in classe quando eccola comparire davanti a me. E’ possibile vivere così? Altri alberi, continuo a correre, se arrivo in classe sono salvo. Almeno per qualche ora. Oh no. Mi ha trovato. Chissà dove andrò ora.

Un’ altra organizzazione anti-alice, questi però sembrano forti e per questa missione Persona non mi ha affiancato nessuno. Chissà se sopravvivrò anche questa volta.

Combatto, appicco fuochi ovunque e tolgo la vita ai nemici dell’ accademia, questo finché posso, ormai però sono costretto a difendermi e basta. Sono allo stremo delle forze e per ogni uomo che abbatto ne arrivano altri, è una situazione insostenibile.

- Natsume! - Di chi e questa voce? No, aspettate, lei no.

- Natsume! - E’ lei.

- Sciocca! Cosa sei venuta a fare qui? -

- Ho saputo che eri dovuto andare in missione, io non voglio vederti morire! -

- E quindi vuoi morire pure tu? - Cavolo, ne stanno arrivando altri. Creo un cerchio di fuoco intorno a Mikan, almeno così non le faranno del male. Col mio alice non è poi tanto difficile sbarazzarmene. Ne è rimasto uno. Ma, cosa…

- Mikan, per quale cavolo di motivo sei uscita dal cerchio? - Non la capirò mai quella ragazza, dovessi anche vivere cent’ anni. Non mi risponde, è ferma davanti a me e sembra che guardi negli occhi quel tizio, lui si è fermato e ricambia il suo sguardo, assente. Mikan ansima, una scarica elettrica avvolge quell’ uomo che cade a terra, esanime. Chi è stato? Forse… No, non può essere stata lei, è una cosa semplicemente impossibile.

- Na… Natsume? - Sembra davvero sconvolta.

- Cosa c’ è? -

- Sono stata io - Sembrava quasi una domanda.

- Come puoi essere stata tu? -

- Io… io ho carpito il segreto del suo alice dalla sua anima e l’ ho usato -

- E’ una cosa possibile? - Non ci credo.

- Non lo so, Natsume io ho sentito i suoi poteri e i suoi pensieri, l’ ho convinto ad arrendersi e poi ho usato il suo stesso alice contro di lui! - Questa era decisamente un’ affermazione, pare scandalizzata.

- Forse questo è il tuo nuovo alice, ricordi che c’ erano persone un tempo che non credevano tu possedessi solo quello dell’ annullamento? -

- Credi avessero ragione? -

- Potrebbe essere, ma se è così non devi dire a nessuno del tuo nuovo alice, nessuno, tanto meno i professori - Se Persona lo scoprisse potrebbe costringere anche Mikan ad andare in missine - Mi hai capito? - Annuisce, è paralizzata dal terrore, chissà cosa sta pensando in questo momento. - Vieni, torniamo all’ accademia - La prendo per mano, sento il suo cuore accelerare il battito, ma probabilmente me lo sto sognando.

Dobbiamo tornare in accademia a piedi per forza, ma mi sento debole, creare quel fuoco intorno a Mikan e mantenerlo mi ha privato di tutta l’ energia rimanente. All’ improvviso il mondo sembra farsi nero, per fortuna c’ è la mano di Mikan a guidarmi, credo che arrivato all’ accademia dovrò stare qualche ora a riposo.

Sono steso in un letto dell’ infermeria, alla fine ci sono arrivato davvero, solo non ricordo come ho fatto, devo essere svenuto una volta arrivato in accademia. La porta si è spalancata, chi poteva essere, se non Mikan, che sbatte la porta con tale grazia? ( notare infinito sarcasmo)

- Natsume, sei sveglio? - Ha dei fiori in mano.

- Anche fossi stato addormentato i tuoi strilli mi avrebbero riscosso all’ istante -

- Oggi puoi dire tutto ciò che vuoi, non mi tocca niente di quello che esce dalla tua boccaccia, vuoi sapere perché? -

- Ho qualche scelta se non ascoltarti? -

- No. Un invenzione di Hotaru è stata comprata da un tipo ricco e influente a quanto pare, per premiarla hanno deciso di darle la possibilità di tornare a casa cinque giorni! -

- Ti rendi conto che starai lontano da lei per cinque giorni vero? -

- Certo che lo so, per chi mi hai preso? Comunque non posso fare a meno di essere felice per lei, e poi ho Ruka, Yuu, Sumire, Tsubasa, Ana, Nonoko e tutti gli altri quindi non sarà così difficile… - Non smetterà mai di stupirmi, solo qualche mese fa sarebbe scoppiata in lacrime se avesse saputo che Hotaru se ne andava, invece ora sembra la persona più felice del mondo, mi fa tanta tenerezza…

- E poi ci sarai anche tu… - L’ ha detto in un sussurro, con una voce malinconica…

- Che? -

- No, niente, ora è meglio che vada, a proposito, questi fiori sono per te, da parte di tutta la classe. - Mi mise i fiori sopra il comodino. Erano gigli e rose soprattutto, probabilmente la maggior parte erano di Sumire. Mikan detto questo se ne andò, sembrava davvero essere venuta da me solo per lasciarmi i fiori. Una volta che fu fuori dalla stanza io non ebbi altra cosa da fare se non lasciarmi cadere in un sonno profondo.


SPAZIO AUTRICE
So che è corto comunque spero vi piaccia, in più vorrei ringraziare 
XxDUBHExX
fiorediciliegio   e
eee    e ,      ù
fiorediciliegio

che hanno commentato il primo capitolo. 
  




SPAZIO AUTRICE
Lo so che è corto comunque spero vi piaccia e voglio ringraziare 
XxDUBHExX
fiorediciliegio   e
eee    e ,      ù
fiorediciliegio

che hanno commentato il primo capitolo. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lory402