Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: delenina95    28/02/2012    2 recensioni
Salve! Ho scritto questa storia pensando ad Eleanor su cosa pensa del suo rapporto con Louis, cos'è lui per lei? Insomma mi sono messa nei suoi panni.. Sperò che la leggiate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 
Come andrà a finire?
Questa è la prima di una serie di domande che mi frullano in testa da qualche mese. E ovviamente, tu Louis sei il soggetto principale. Con te non so mai cosa aspettarmi, con te sono sempre in paradiso, che tu sia lontano o vicino a me.
Penso a te ventisette ore su ventiquattro, a causa della nostra relazione non riesco a concentrarmi sui libri, quindi figurati se do retta a mia madre.
Mia madre mi mette sempre in guardia con i ragazzi e con te specialmente, nonostante gli piaci da impazzire, mi dice sempre «Quel ragazzo ti spezzerà il cuore». Sai perché dice questo? Perché lei non ha potuto coronare il suo sogno d’amore perciò non vuole che io soffra come lei. A causa di tutto ciò mi mette sempre in guarda anche dal più perfetto.
Vorrei tanto passare del tempo con te, ma non possiamo..Tu sei sempre al lavoro, ai tour mondiali con quei mostriciattoli dei tuoi amici.
Le fan per te sono tutto, non potrei mai sottrarti dal tuo lavoro, nemmeno per un giorno. Chiederti una cosa simile sarebbe da persone meschini, ma so che se lo facessi tu non ti opporresti perché mi ami, perché ti manco, perché scambiarsi tweet e telefonarsi non sono le uniche cose che fanno una coppia di fidanzati. Ma non te lo chiederò semplicemente perché ho rispetto per ciò che stai facendo, ovvero realizzando il tuo sogno, per le tue fan, per te e soprattutto perché non riuscirei mai a godermi una giornata con te sapendo che ti ho sottratto dalla tua band e dalle tue fan quando per quella giornata gli ‘appartieni di diritto’. E poi saresti sempre in pensiero per il tuo migliore amico. Per te Harry è come una seconda fidanzata.
Con il gruppo ti senti sempre a casa c’è Niall che è come un figlio tendete sempre soprattutto tu, a proteggerlo, Liam è il papà vi premia o vi punisce, Zayn è il fratello che avresti sempre voluto, ed Harry il tuo migliore amico nonché fratello e ‘fidanzato’. Sai molte volte rido per ore pensando al vostro strano rapporto..
Tu Louis sei stato una ventata d’aria fresca  anzi, che dico, sei stato un uragano. Hai cambiato la mia vita. Se adesso sorrido lo deve a te. In questo momento mentre ti sto aspettando su Skype, perché questo è l’unico modo per vederci e il massimo che ci possiamo permettere quando siamo in due parti opposte del mondo, riguardo i video diary che hai fatto insieme al gruppo quando eri dentro ad X-Factor . E’ arrivata la mia scena preferita «Aaaah the light>>, nonostante abbia visto questo video un milione di volte rido sempre come una matta. Perché tu amore mio mi hai insegnato a non perdere mai l’unica arma con cui sconfiggere le avversità.. Vedo un altro video, ma non riesco ad aspettare la tua scena e così mando avanti il filmato ed eccoti «’NO!’ Jimmy protested»e sono praticamente caduta per terra. Tu Tomlinson mi fai morire, mi fai battere forte il cuore, ma che dico? Ogni volta che ti vedo, ti sento, e percepisco i tuoi sentimenti sento il cuore scoppiarmi. Spero che la metà di quanto tu fai per me io lo faccio per te. Spero che non arrivi mai il giorno in cui mi regalerai una carota per lasciarmi, perché non saprei come andare avanti senza di te anzi, non mi ricordo nemmeno come fosse la mia vita prima del tuo arrivo..
Eccoti finalmente, mi hai appena mandato la richiesta per fare una videochiamata e appena clicco sul pulsante ‘Rispondi con video’. Appena mi hai vista con il sorriso sulle labbra mi hai detto «Ciao amore mio!»  e io sono già in paradiso..
 
Mi accontento di vederti almeno una volta per poco tempo al giorno attraverso Skype..Perchè tu Louis sei diventato la mia droga, la mia vita, il mio mondo. Ti amo Cuore mio. 



Spazio dell'autrice:
Ho un pò immaginato l'inizio della storia tra Louis e Eleanor visto che non sappiamo come sia sbocciato l'amore tra i due (almeno io non lo so!)
Per il resto invece mi sono messa nei panni di Eleanor e beh..credo che tutte noi sappiamo un pò come si sente la dolce findanzata del nostro idolo o no? Insomma più o meno ci possiamo rivedere in lei!
Se avete letto lasciate una traccia di voi con una piccola recensione, che sia positiva o negativa...Se c'è qualcosa che non va non esitate a chiedrmelo!
E concludo sperando che presto facciano un concerto qui in Italia, visto che viene sempre esclusa quando di devono decidere le tappe per i tour!
 
Buona serata a tutti!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: delenina95