Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: Ares_the Alpha    28/02/2012    3 recensioni
Questa storia racconta semplicemente la "dura" decisione di Misaki sul regalo da fare ad Akihiko per la festa più romantica dell'anno... San Valentino!
Riuscirà il ragazzo a scegliere un regalo per il romanziere? E come reagirà quest'ultimo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kapitel.1 Passeggiando per i negozi..

Era il 14 Febbraio,una data alquanto normale per alcuni e molto romantica per altri; oggi era il giorno di S.Valentino,il giorno degli innamorati,come i nostri amati Usagi e Misaki!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Misaki aveva pensato a questo giorno da quasi inizio anno: "Gli faccio un regalo o non glielo faccio,glielo faccio o non glielo faccio" pensava nervosamente camminando avanti e indietro per la casa.
"E se glielo faccio... cosa potrei mai fargliiii?!" si chiese un'ultima volta per poi buttarsi sul divano,sperando di riuscire a pensare meglio,quando ecco sentir bussare!
"Oh? Sarà Usagi-san? Mmh... che gli dico? Un semplice 'Buongiorno' o qualcosa di più.. romantico?".
Prima di andare ad aprire,il ragazzo provò qualche frase 'romantica' ma dopo un paio di auto-brutte figure si arrese e andò ad aprire la porta.
-Buongiorno Usag..- cominciò a dire Misaki,ma si fermò nel pronunciare il nome vedendo che non era Akihiko.
-A-Aikawa-san,che ci fa qui?-
-Sono venuta per Akihiko,non ha ancora consegnato il suo lavoro!- disse abbastanza preoccupata.
-Ah... beh,mi spiace ma non è ancora tornato...-rispose Misaki.
-Mmh...- l'editrice si sedette sul divano e iniziò a pensare.
-Vuole che le prepari un caffè oppure un thè?- domandò il ragazzo,ma Aikawa,indaffarata nei suoi pensieri non rispose.
Solo dopo alcuni minuti reagì:-Beh,adesso io devo andare,ho tanto lavoro da sbrigare,appena torna però,potresti telefonarmi Misaki?-
-Si,certo!-
Aikawa si avvicinò alla porta per andarsene,ma prima di uscire pronunciò una frase:-Buon San Valentino a te e ad Akihiko! Passatelo bene..insieme!!- poi se ne andò di corsa chiudendo la porta alle sue spalle.
Misaki arrossì come un peperone alle parole dell'editrice e si ricordò che doveva ancora scegliere un regalo allo scrittore.
Uscì di casa sperando che Usami non tornasse prima del suo ritorno e si diresse verso alcuni negozi.
"Vediamo... una scatola di cioccolatini penso che sarebbe troppo romantico... e poi sembrerei una ragazza! No! Idea bocciata!" pensò camminando per la strada con un'espressione da ragazzo innamorato in pensiero per il suo primo regalo di S.Valentino,come era in verità.
-Mamma,quel ragazzo secondo me è in pensiero per il regalo da fare alla sua ragazza!- disse una bambina che passeggiava da quelle parti insieme alla mamma.
-Sì,anche secondo me!- notò e annuì la mamma della bambina.
-Nii-san! Secondo me,se è una ragazza elegante dovresti regalarle una scatola di cioccolatini a forma di cuore e una rosa,invece se è una ragazza solare un bel peluche con una frase romantica!- disse labambina avvicinandosi a Misaki.
-Oh,scusi mia figlia per esserle venuta a parlare pur non conoscendola,ma vedendola un po' disorientato sul regalo,anche io le consiglierei la stessa cosa!- disse la mamma riprendendo la bambina per la mano,poi salutarono e andarono via.
-V..va bene... grazie piccolina!- rispose un po' imbarazzato il dicianovenne salutando la bambina.
"Ok... perciò... vediamo,Usagi-san è un tipo elegante,perciò.. una rosa e una scatola a forma di..."
"Nooo! Non ci riesco a regalargli una scatola di cioccolatini,per di più a forma di cuore!!" pensò piùincasinato di prima il ragazzo.
Poco dopo però,lo sguardo di Misaki cadde su una gioielleria a basso prezzo.
"Magari,potrei prenderli un bracciale o una collana!".
L'idea gli sembrava abbastanza buona,perciò entrò nel negozio.
-Buongiorno- disse cortesemente Misaki al gioielliere.
-Buongiorno- rispose l'uomo.
Misaki si mise alla ricerca di una bella collana,ma poi li venne un dubbio:"Usagi-san si può permettere tutto quello che vuole,una collana o un bracciale a questo basso prezzo li potrebbe piacere? Non penso proprio...".
-Scusi,per caso sta cercando un regalo di San Valentino?- domandò il gioielliere al ragazzo.
-Eh? Beh... in effetti sì...- rispose distrattamente il diacianovenne.
-Bene!Allora cosa ne direbbe di questi?- disse il negoziante mostrando al giovane dagli occhi color smeraldo una vasta scelta di collane,braccialetti e anelli appositi per la festa.
Erano tutti molto belli,ma al ragazzo sembravano troppo da ragazza...
"In fondo San Valentino sarebbe una festa per ragazze non per ragazzi..."
-Non avrebbe qualcosa... ehm... menovistoso o più semplice?-
-Sì,avrei queste collane su cui vi si può incidere il proprio nome sul retro dei ciondoli-
-Va bene,prendo due collane... potrebbe incidere i nome "Misaki" e "Usami"?- chiese deciso il ragazzo.
-Certo!- rispose l'uomo prendendo due collane; le collane erano d'argento e portavano un ciondolo a forma di cuore anch'esso d'argento però con una sottile lamina rossa che lo facevano splendere di questo colore alla luce.
-Mmh... se non sbaglio dovremmo già averne uno con il nome "Usami"- disse il gioielliere rifflettendo.
-Bene!- disse Misaki felice di dover aspettare di meno.
-Ah,eccolo! ... Però ora che ci penso era già per un'altro signore..-.
"E... se Usagi-san avesse avuto lamia stessa idea?!" pensò per un'attimo il ragazzo per poi decidere:-Può incidere solo il nome "Misaki"?-
-Mh? Va bene- rispose il negoziante.
Dopo un paio di minuti il gioielliere ritornò dalsuo lavoro e portò la collana al ragazzo. Misaki pagò,ringraziò ed uscì.
"Ok... non ne sono ancora tanto sicuro ma il regalo ce l'ho!".
Il diacianovenne volle ritornare a casa ad aspettare lo scrittore ma ripensò ai consigli di quella bambina...
"Usagi-san è una persona elegante... ma anche strana! Penso che un'altro peluche a forma d'orso potrebbe piacerli...".
Così,andò in un negozio qualsiasi di peluche e cercò un pupazzo che corrispondesse alle preferenze del romanziere.
Su uno scaffale vi erano dei peluche apposta per questo giorno:panda,cagnolini,papere,conigli e infine orsetti!
-Perfetto! Ecco dei piccoli "Suzuki-san!-esclamò a bassa voce il ragazzo.
Tutti avevano un cuore in mano con sopra scritta una frase romantica o un semplice "Ti amo".
Dopo averci pensato un paio di minuti,prese un orsetto simile a Suzuki-san con il cuore rosso e la scritta "ti amo",successivamente uscì dal negozio.
Presi i regali,si diresse a casa ad aspettare Akihiko.
Dopo circa mezz'ora,lo scrittore tornò a casa...
___________________________________________________________
Angolo dell'autore:
Ciao a tutti! :3 Questa è la prima FanFiction che scrivò perciò non siate troppo severi con me >.<
Vorrei ricevere dei consigli su come migliorare e dei commenti sulla storia,sia negativi che positivi ^.^
Questa FF l'ho scritta a S.Valentino ma finchè l'ho ultimata e e riscritta..Beh,è finito il mese di Febbraio! xD
Ovviamente manca l'ultima parte eh!Ma la scriverò un'altro giorno °^° Intanto voglio i commenti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Ares_the Alpha