Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: panlove89    29/02/2012    7 recensioni
Pan racconta al suo diario gli ultimi avvenimenti...spero che questa pazzia piaccia a qualcuno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirai!Trunks, Pan, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia l’ho scritta prendendo spunto dal mio racconto che ancora non so se pubblicherò. L’ho modificata un pochino spero vi piaccia.

 

 

 

 

 

Circa due mesi fa, Bulma e Trunks sono giunti qua dal futuro, per fortuna senza portare notizie di un nemico. Trunks è un ragazzo meraviglioso, sarà che ha sofferto è che ha dovuto lottare per salvare il suo mondo, una cosa e certa è molto diverso dal Trunks che conosco sin da bambina, è più maturo, più uomo e anche più tenero, sto sbavando è non va bene... dunque stavo dicendo, credo di non essermi mai innamorata come lo sono di Trunks neppure del suo alter ego del presente. Tiene il mio cuore al sicuro, dove più nessuno potrà scalfirlo, ed io tengo il suo.

 

 

 

 Ok, so di dover essere a letto a quest’ora, ma avevo bisogno di scrivere sul diario gli avvenimenti dell’ultimo periodo.

 

-Sono felice, perché tra qualche giorno partiremo con la Hope, andremo nel tempo di Trunks, così potremo stare insieme.

 

-Ieri Mamma è Papà mi hanno abbracciato piangendo, dicono di essere fieri di me, anche se non ci vedremo, molto spesso devo seguire la mia strada, benché questo voglia dire allontanarmi dai miei familiari e dai miei amici.

 

-Ho litigato con Bra, ha detto che non vuole parlarmi mai più, credo sia arrabbiata perché me ne vado, anche se mi dispiace, preferisco seguire la via che ho preso, con l’uomo che amo, prima di andarmene voglio parlarci, altrimenti il senso di colpa sarebbe troppo doloroso.

 

-Vorrei tanto che nonno Goku fosse qui, vorrei abbracciarlo ancora una volta prima di andarmene, mi manca tanto.

 

-Sono incinta, non l'ho detto ancora a nessuno, neppure a Trunks, anche se credo, lo capirà presto.

 

-Nonna Chichi mi ha regalato una collana che gli aveva donato il nonno per il suo compleanno, ha detto che adesso devo tenerla io, cosi saranno sempre con me.

 

- una sera Trunks è venuto a trovarmi a casa. Chiedendomi spiegazioni sul fatto che me ne vado. Gli ho risposto che devo seguire il mio cuore nonostante il fatto di non vederlo mai più, quando sono tornata in camera, ho trovato sulla scrivania un bellissimo fiore dai toni dell’azzurro è del viola e un biglietto “spero che questo fiore ti ricorderà sempre quanto ti amo e quanto mi mancherai”. Credo che sarà il mio unico rimpianto.

 

Ora vado a letto “buona notte diario

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: panlove89