Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Far_Away    29/02/2012    1 recensioni
Can you hear me?
Are you with me?
Can we pretend?
To leave, and then,
We'll meet again,
When both our cars collide
NdAmministrazione: Le introduzioni non possono essere scritte completamente in un'altra lingua. L'autore deve provvedere a modificarla e può contemporaneamente cancellare questo messaggio in autonomia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Lily Evans, Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve a tutti! Tempo fa ho trovato un link su facebook che mi ha fatto commuovere e da quel link è venuta fuori questa  cosa, non è venuta come volevo ma spero vi piaccia!
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate!
 
 
“Fred Weasley non poteva essere morto, l’evidenza dei suoi sensi doveva essere falsa…”
 
Pioveva quella sera, Molly Weasley era sola in casa che aspettava il rientro dei suoi familiari, sentiva un senso di fastidio, sentiva nell’aria qualcosa di tremendamente sbagliato, sbagliato come la morte di suo figlio. Suo figlio, da quanto tempo non vedeva una sua foto? Da quanto tempo non trovava il coraggio per entrare nella stanza dei gemelli? Prese un bel respiro e decise che era arrivato il momento di smetterla con i tabù, Fred sarebbe stato indignato nel vedere sua madre sopprimere il suo ricordo.
Aprì la porta ed entrò nella stanza, un letto era disfatto, vissuto. L’altro era vuoto, freddo, morto. Ci si sedette su accarezzando il cuscino prendendolo tra le mani, poteva sentire ancora il profumo di suo figlio e l’immagine del suo cadavere la fece sprofondare nell’angoscia e nella disperazione, la testa prese a girarle e non riusciva a respirare. Improvvisamente la finestra si spalancò facendo volare dei fogli davanti a lei, una raffica di vento la investì e le parve di sentire il suo nome sussurrato, soffiato quasi con violenza. Così com’era iniziato, tutto finì, lasciando tanto disordine a terra. Molly si chinò per raccogliere i fogli sparsi sul pavimento , quando si bloccò di colpo con lo sguardo fisso sul foglietto in cima. Prese il piccolo pezzo di carta e lo avvicinò per leggere ciò che c’era scritto. La stanza era diventata calda e Molly percepiva delle presenze accanto a se, quando finalmente si decise a guardare il biglietto, calde lacrime le rigarono il viso e udì la risata di Fred in lontananza. Per la prima volta dopo tanto tempo, Molly sorrise.
“ Non preoccuparti per Fred, mi prenderò io cura di lui, come tu hai fatto con Harry.
Lily Potter”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Far_Away