Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Shuiroi Kora    29/02/2012    9 recensioni
Sono stato stupido è vero, forse ancora troppo immaturo per comprendere veramente.
Spesso me lo dicevano ma io non capivo. La mia mente e i mei occhi erano troppo annebbiati.... troppo preso da altre cose per vedere lei.
Che stupido.
Ciao a tutti! Questa idea mi è venuta ieri sera, o meglio notte! Quando l'ispirazione chiama si risponde. Non so se potrà piacere. Lasciate un commento in ogni caso per favore! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi è venuta l'ispirazione ieri notte. Devo dire di non esserne molto convinta però le emozioni che mi ha fatto provare scriverla e dopo rileggerla mi hanno fatto pensare che poi non è molto male. Alcune parole chave sono evidenziate. Dovrebbe alternare ritmi lenti e quasi a singhizzo a ritmi veloci, che fanno capire che si tratta di un flusso di coscienza. O almeno spero! Quindi fatemi sapere se è così e se avete provato qualcosa cosa! Buona lettura!

parole 370

Stupid. She's a beautiful woman.
 

 

La vedo entrare come sempre dalla porta della gilda. Da quando si era unita a Fairy Tail la vedevo entrare ogni giorno, e spesso io ero di fianco a lei nel varcare la soglia. Ero al suo fianco perché, come ogni notte da quando avevo iniziato ad andare in missione insieme a lei, mi intrufolavo attraverso la finestra nel suo appartamento dentro al suo letto. E passavo la notte lì. Con lei. Inspirando il suo profumo, sfiorando la sua pelle nel sonno, inalando con bramosia, quasi non avessi più potuto farlo, il suo respiro caldo.
Sicuramente sembrerò pazzo... tutto ciò non è da me. 
Io non sono questo, io non penso troppo, io non penso a questo.
Io non penso all'amore.
L' amore che un uomo prova per una donna, non un amore incondizionato  per i compagni.
Il desiderio che sia solo tua, che veda solo te, che ti ami almeno la metà di quanto la ami tu.
Un desiderio che però non cerca l'appagamento dei sensi...solo dell' anima.
Eppure io non la ho mai vista così, sotto questo aspetto.
Sono stato stupido è vero, forse ancora troppo immaturo per comprendere veramente.
Spesso me lo dicevano ma io non capivo. La mia mente e i mei occhi erano troppo annebbiati.... troppo preso da altre cose per vedere lei.
Che stupido.
Eppure, anche se lentamente, io ho iniziato a rendermene conto.
Io ero già pazzo di lei e non lo sapevo ancora.
Me ne ero reso conto quando le notti non andare da lei era diventato sempre più difficile, quando il mio corpo si muoveva praticamente da solo per dirigersi a casa sua, quando sorridevo come un bambino trovando di nuovo la finestra aperta ed ero felice pensando che magari lei l'avesse lasciata così per me.
Lo avevo capito soprattutto quando la notte il solo pensiero di averla così vicina, bastasse a sentire il cuore uscire dal petto e a non farmi dormire.
Perchè sì, lei era una donna. Mi ero reso conto che Lucy, la bionda maga degli spiriti stellari, era una donna.
Una bellissima donna.
E avevo deciso che quella bellissima donna, adesso, sarebbe stata mia.
Perché solo così sarei stato uno stupido felice.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shuiroi Kora