Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: snoopy 15    29/02/2012    0 recensioni
Nel viale si trovava il corpo senza vita di un uomo sulla quarantina. Aveva i capelli biondi. Gli occhi azzurri erano spalancati. La testa era girata verso la mia direzione. Mi alzai e mi avvicinai al cadavere. Subito supposi che l’uomo doveva appartenere a un ceto medio - alto per via degli abiti di lusso. Sul petto si trovava un enorme squarcio a forma triangolare. Spalancai gli occhi.
“Impossibile” dissi a voce alta e ancora incredulo. La cosa che mi impressionò maggiormente non è fu la vista del sangue sulla strada,o l’ampia ferita, ma le grandi ali bianche. Le sfiorai. Erano morbide ma allo stesso tempo affilate. Mi tagliai un polpastrello.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ocean Soul 1 capitolo

La musica House mi rimbombava nelle orecchie. Il cuore mi batteva freneticamente nel petto. Gli occhi mi bruciavano per le luci stroboscopiche. La pista da ballo era gremita da ragazzi e ragazze che ballavano franeticamente.
Appoggiai la testa sul bancone del bar e chiusi gli occhi. Avevo la testa in fiamme forse per i troppi super-alcolici bevuti o per le notti di insonne al capezzale di mia madre in ospedale. Non mi facevo un ora continua di sonno da una settimana. Avevo la testa tra i gomiti ,appoggiati sul bancone lurido del bar della discoteca più popolare e frequentata della città.
Avevo ancora gli occhi chiusi quando Drik ,il barista mi fischiò in un orecchio. Mi svegliò.
“Azati non è nè un posto salutare ,nè comodo .”
Alzai la testa con dispiacere, sbadigliai, mi strofinai gli occhi.
“Pacchia finita. Preferivo rimanere ancora a vivere da mio padre!”
Dissi in modo ironico.
“Con tua madre ?? Ti avrebbe sbattuto fuori casa come ha fatto per le troppe tipe che ti portavi a casa e ti facevi??? Che ne pensi??”
“Azzittisciti. Ringraziami del posto di lavoro che ti ho trovato o se no continuavi a lavorare in nero per la mafia!”
“Tieni Christopher. Questo lo offre la casa."
Drick prese subito un bicchiere pulito, lindo senza incrostature ai bordi.
Iniziò a scolare un mix di bevande alcoliche come al suo solito. Finì subito e me lo avvicino con due dita.
“Tieni e riprenditi. Mangia qualcosa e vai a lavarti la faccia. Sembra quasi che non dormi da due giorni. Scolai subito il bicchiere. Il mix era il mio aperitivo-super alcolico preferito Sex on the beach.
Finito di bere posai il bicchiere e lo allontanai da me. Drik mi avvicinò un piatto curvo di colore nero con  una manciata di salatini. Gli mangiai.

Mi allontanai dalla “Black Roses”. I pneumatici dei taxi bianchi slittavano veloci sull’asfalto bagnato.  Pioveva. Tirai su il cappuccio della felpa nera dell’adidas. Era l’alba.
Sbadigliai. Tirai fuori l’ipod nero dalla tasca dalla felpa. Misi le cuffiette nell’orecchie. Mi appoggiai al pannello trasparente della fermata dell’autobus. I capelli bagnati sotto il cappuccio si erano attaccati al collo. Rabbrividì. Aspettai per trenta minuti l’autobus. Non arrivò a destinazione. Lentamente mi avviai verso una via secondaria. L’ipod si scaricò. Tolsi le cuffie. Sentì un urlo disumano. Proveniva dalla via parallela alla mia. Corsi per vedere l’accaduto. M;i fermai di colpo e  chiusi gli occhi. Sentivo il sapore aspro della bile sulle labbra: per poco non vomitai. Il cuore batteva furiosamente. Volevo sparire. Mi accasciai a terra. Nel viale si trovava il corpo senza vita di un uomo sulla quarantina. Aveva i capelli biondi. Gli occhi azzurri erano spalancati. La testa era girata verso la mia direzione. Mi alzai e mi avvicinai al cadavere. Subito supposi che l’uomo doveva appartenere a un ceto medio - alto per via degli abiti di lusso. Sul petto si trovava un enorme squarcio a forma triangolare. Spalancai gli occhi.
“Impossibile” dissi a voce alta e ancora incredulo.  La cosa che mi impressionò maggiormente non è fu  la vista del sangue sulla strada,o l’ampia ferita, ma le grandi ali bianche. Le sfiorai. Erano morbide ma allo stesso tempo affilate. Mi tagliai un polpastrello. Da lontano sentì lo stridio delle sirene delle voltanti della polizia. Scappai velocemente. Caddi fratturandomi un polso. Mi alzai mi nascosi dietro a un cassonetto della spazzatura. Strinsi i denti e la mano al polso per alleviare il dolore. I raggi del sole irradiarono la via. Un raggio colpì un oggetto metallico poco lontano da me.  Chiusi un occhio, il bagliore era troppo forte e accecante. Mi abituai alla luce. Presi l’oggetto con la mano ancora sana. Lo nascosi nella tasca dei pantaloni. L’oggetto era di media lunghezza. Sembrava una specie di rompi ghiaccio argentato. Aveva una forma triangolare.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: snoopy 15