Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: snowbud    29/02/2012    1 recensioni
Introspettiva autobiografica. L'adolescenza non è né una buona né una cattiva cosa: è semplicemente una cosa che devasta.
Cit. Tutto il corpo sottile trema, poi un’ultima scossa e si accovaccia ancora di più, lo stomaco che stringe.
E’ tutto finito, adesso.
Riapre le palpebre – gli occhi azzurri vengono illuminati eppure continuano ad essere spenti, le lacrime rigano, spezzano, profanano, devastano il bianco del viso.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fear greys the world.


Gli occhi si chiudono un po’, lasciando solo una fessura da cui filtra una striscia di luce in mezzo al grigio polvere; le ciglia sono nere e aggrovigliate, sporche come lei – cola giù un po’ di mascara.
Le braccia sono intorno al corpo sempre troppo freddo, le mani coperte quasi del tutto dalla felpa grigia si chiudono a pugno, le unghie stanno quasi per ucciderla.
Tutto il corpo sottile trema, poi un’ultima scossa e si accovaccia ancora di più, lo stomaco che stringe.
E’ tutto finito, adesso.
Riapre le palpebre – gli occhi azzurri vengono illuminati eppure continuano ad essere spenti, le lacrime rigano, spezzano, profanano, devastano il bianco del viso.
Tutto quello che vede è uno spazzolino, una tazza del cesso, un mucchio di capelli sporchi di vomito, un buco con la sua anima che continua a vorticare su sé stessa, beffarda.









And every day / I got someone bringing me down
I got the eyes of a madman / I'm chasing round
And how does it feel / To live your life where nothing is real?
So just send me / Down the river
.
























T
utte e due le parti di me.

La canzone che vedete giusto lì sopra è La Fée Verte, dei Kasabian, da un po’ entrata nella schiera delle mie preferite.
E no, non voglio fare la rompicoglioni buonista del cazzo con questa roba, anzi, è moltissimo autobiografico.
Vado ad affogarmi nel thè bianco.
Cià.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: snowbud