Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: LauGelso    29/02/2012    1 recensioni
Ciao a tutti rieccomi con una nuova storia...
ma questa volta non è una dramione...
è una storia malinconica ma anche romantica...
se vi ho incuriosito leggete :)
Dopo la morte di Pollo, Pallina ripensa a quel momento che le ha tolto il suo amore e parla di ciò che prova..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore che non c’è più
                      
Non dimenticherò mai i tuoi occhi e quella lacrima che vi brillava dentro.
Non dimenticherò mai in che modo mi guardasti prima di lasciarmi per sempre.
Ero rimasta sola, nel dolore più profondo.
Poi un giorno mi convinsi che era tutta colpa tua, che non avresti dovuto farmi una cosa del genere.
In preda alla rabbia cominciai a strappare le foto e a bruciarle insieme ai tuoi regali…
Finchè non mi è capitato tra le mani l’orsacchiotto di peluche che mi avevi regalato e che porta il tuo nome…
 
Il tuo ultimo regalo.
 
Ho stretto l’orsacchiotto ed ho ricordato..
Della tua moto non era rimasto nient’altro che un mucchio di ferraglie.
Il tuo corpo era immobile sull’asfalto.
Ho ricordato la mia corsa con l’anima a pezzi e le mie braccia che ti stringevano cercando di fermare la tua vita che se ne andava.
 
L’ ultimo messaggio lo mandarono i tuoi occhi e quella lacrima che non riuscì a uscire.
 
È passato tanto tempo e il mondo non si è fermato, anzi è andato avanti ad un ritmo che a te non piacerebbe affatto.
 
Lo sai ora sto con un ragazzo dolcissimo e grazie a lui mi sono fatta una ragione della tua assenza anche se non ti ho dimenticato…
 
L’orsacchiotto, quello lo tengo sempre....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: LauGelso