Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little D    29/02/2012    3 recensioni
Chi non ama la coppia Larry? Due ragazzi stupendi e molto amici.
Ma se alla fine questi due ragazzi si accorgessero di provare dei sentimenti per il proprio migliore amico, mai provati per nessuno?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore improvviso

 

Harry Pov
Oramai è qualche mese che fra me e Lou ci sono questi scherzi da fidanzatini e non so perché ma la cosa sta cominciando a farsi seria, insomma quando mi sfiora sento un nodo allo stomaco e provo un senso di leggerezza quasi paradisiaca e non so spiegarmi queste sensazioni non mi era mai successo prima, o almeno non con un ragazzo. E poi ci sono Caroline e Eleanor, già sono al quanto gelose soprattutto quella vecchia di Caroline, tutte le volte che vede me e Lou assieme diventa isterica e io sto incominciando a non sopportarla più. Mi sto facendo tanti flash mentali ma sicuramente io per Lou sono solo un migliore amico, un componente della band e nulla più.
E’ sabato sera e come al solito siamo solo noi della band, ma Liam continua a messaggiare con Danielle, io e Lou siamo abbracciati sul divano a farci i nostri soliti scherzi, Niall come al suo solito è in cucina a cercare qualcosa da sgranocchiare e Zayn si specchia aggiustandosi perennemente il suo ciuffo.
Guardiamo “Forrest Gump”, ok guardare è una parolona, quasi tutti durante il film si fanno i fatti propri, io di tanto in tanto con la coda dell’occhio guardo Louis, cavolo che bello, mi ricorda tanto Peter Pan,è davvero fortunata Eleanor, ha un ragazzo così favoloso, dolce, sensibile ed è il mio migliore amico, a volte si ha paura di sentimenti che non si conoscono, eppure a me invece di spaventarmi mi spingono voler capire, si perché in fondo anche l’amicizia è una manifestazione d’amore, un po’ diverso, ma non è sempre amore?? Saluto tutti e salgo in camera, prima di dormire mi soffermo sul sorriso della mia carota preferita..Lou.

 

Louis Pov
Sono ancora sdraiato sul divano che faccio zapping con il telecomando, ho tolto il film siccome non era seguito da nessuno, ad un certo punto si siede Liam vicino ai miei piedi
Louis che combini?”
niente, mi annoio” rispondo svogliato posando il telecomando sul tavolino, tiro un grosso sospiro e mi metto a fissare il soffitto
Lou ma che hai? Sembra ti sia morto il gatto” mi chiede ridacchiando, come dirglielo? Come annunciarlo a tutti?
ma niente, credo sia solo noia” sbuffo
noia, sicuro? Non è che c'entra Eleanor?” impallidisco all'improvviso, capisce sempre tutto quel ragazzo, nel frattempo si avvicina Niall con un panino tra le mani
ha ragione Liam, è qualche giorno che non sei il coglione del solito” dice masticando
prima di tutto grazie per il coglione, secondo non parlare mentre mangi, terzo sto bene ragazzi davvero” mi alzo e vado di sopra, non era di certo il momento giusto, prima o poi lo avrei fatto, avrei annunciato la mia rottura con Eleanor, però non volevo fare la figura dell'imbecille che si è fatto prendere per il culo, mi ha tradito e io ci sono cascato, credevo di essermi innamorato, ma per lei non è stato lo stesso.
Salgo le scale e mi fermo a pensare un attimo nel corridoio, forse se lo avessi detto prima ad Harry sarebbe stato più facile, in fondo è il mio migliore amico, è come un fratello minore.
Mi avvicino alla sua camera da letto e busso dolcemente ma non ricevo risposta, provo ad aprire la porta e noto che la stanza è tutta buia, vado verso il letto e lo vedo coperto da un'enorme coperta, respira lentamente, ha mezza gamba fuori lasciata a penzoloni.
Mi soffermo per qualche secondo a guardarlo, le sue labbra rosa sono leggermente aperte, i suoi ricci sono disposti disordinatamente sul cuscino, ho l'immediato istinto di accarezzarli e non lo riesco a frenare. Appoggio delicatamente la mano sui suoi capelli e li accarezzo, sento una strana sensazione allo stomaco, ritraggo immediatamente la mano ed esco dalla camera.

 


Salve gente!!
Questa è una FF scritta a quattro mani!

Io scrivo i Pov di Louis, invece Iaia91 scrive i Pov di Harry.
Noi due amiamo la coppia Larry, non abbiamo mai scritto una FF insieme
e di questo genere.
Speriamo davvero che possa piacervi, fateci sapere che ne pensate!!
Un bacio Debby&Iaia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little D