Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    29/02/2012    2 recensioni
Avevi imparato ad osservarlo, nella disperata speranza di poter essere come lui, un giorno. Ti intestardivi, ti convincevi che l’unico modo era correre più veloce per potergli giocare al fianco, spalla a spalla, come fa un compagno di squadra.
Ma tu non ne eri capace.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando hai visto Kidou per la prima volta, eri così sicuro che lo avresti visto correre sempre davanti a te, e non girarsi mai

.Come Fanno i Compagni di Squadra

 

Quando hai visto Kidou per la prima volta, eri così sicuro che lo avresti visto correre sempre davanti a te, e non girarsi mai. Scommettevi con te stesso che mai si sarebbe voltato per porgerti la mano. Era la mano di un fenomeno, quella. Non l’avresti potuta sfiorare.

Quando calciavi il pallone, lo guardavi superarti senza sforzo, privandotene. Ed ecco che osservavi la sua schiena alzarsi ed abbassarsi al ritmo della sua corsa, i capelli ondeggiare al movimento.

Semplicemente sorridevi, forse stanco, e rallentavi fino a fermarti in mezzo al campo.

Ma lo sapevi, perché la Teikoku è perfezione. E tu non sei perfetto, non lo sei mai stato.

Quale mai è stata la tua sorpresa quando hai scoperto che nemmeno Kidou lo è.

Un sorriso incerto, un movimento più lento degli altri.

Avevi imparato ad osservarlo, nella disperata speranza di poter essere come lui, un giorno. Ti intestardivi, ti convincevi che l’unico modo era correre più veloce per potergli giocare al fianco, spalla a spalla, come fa un compagno di squadra.

Ma tu non ne eri capace.

Per quanto ti sforzassi di essere migliore, eri sicuro che quella schiena l’avresti vista per sempre. Che il suo volto, in campo, non l’avresti mai sfiorato con lo sguardo.

In fondo era sempre stato così. Anche Kazuya ti correva avanti, da bambini.

Quale mai è stato il suo stupore quando lo hai visto fermarsi.

Mai avresti pensato che potesse essere lui a rallentare ed indietreggiare verso di te, la mano veramente tesa, come un miraggio.

-E’ tutto a posto, Domon?-
Come hai guardato quella mano. Un’ancora, hai pensato, non appena ci hai posato gli occhi.

-Riproviamo, di certo andrà meglio.-

E allora hai sorriso. Eri così felice, orgoglioso, che stentavi a contenerti.

Così l’hai afferrata e ti sei tirato su.

Hai ripreso a correre.

E questa volta Kidou era di fianco a te.

Per te, aveva rallentato.

Per te, era indietreggiato.

E allora hai giurato con tutto te stesso che saresti diventato davvero più veloce, di modo che non dovesse porsi freni, mentre il muro che avevi creato tra di voi si crepava, si rompeva, si sbriciolava.

Kidou non è perfetto. Kidou sa che sei un suo prezioso compagno.

Kidou non ti lascerà mai indietro.

E ora sei in grado. Grazie ad Endou, grazie a Kidou, ora ne sei capace, e corri con tutti quanti, sulla stessa linea.

-Domon, che fai?- Kidou ti chiama, lo sguardo serio, e ti fa segno di andare; la partita più importante sta per cominciare.

-Scusami. Riflettevo.- sorridi e ti avvii –Vinciamo, Kidou.- lo guardi.

-Tutti insieme.- ti risponde lui a bassa voce.

-Tutti insieme.- ribadisci, battendogli il pugno.

E insieme vi dirigete dagli altri.

Spalla a spalla.

Come fanno i compagni di squadra.

 

*

 

Altro che biscotti. Sta diventando una produzione di massa!!

Miss Ispirazione non ha mezze misure, o mi lascia a secco o esplode. Meglio la seconda opzione, però.

Checcosadire.

Quasi nessuno parla di Domon, ed essendo uno dei miei personaggi preferiti ho deciso di rimediare personalmente. Non so quanto la cosa possa essere vista positivamente, però… uhm. Ad ogni modo. La fic mi è venuta in mente giocando ad IE (l’ho finito, seh!) un paio di settimane fa, quando il caro Domon, parlando con Aki, dice di essere contento di essere entrato a far parte della Raimon, poiché può correre al fianco di Endou eccetera eccetera.

La vostra domanda sarà: perché mai Kidou?

Bhè, Domon prima della Raimon giocava nella Teikoku, e, sia nel gioco che nell’anime, lo difende agli occhi degli altri, quindi ho pensato che lo ammirasse, in quanto bravo giocatore e brava persona.

Ma! Non voglio annoiarvi oltre, quindi vi saluto ringraziando tutti coloro che hanno letto, recensito, messo tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Dimmi un Po’ la Verità~ *inchino* siete tutti gentilissimi çAç *commossa*!!
Spero che la fic vi sia piaciuta *w*!
Aurevoir!

*si dilegua assieme alla mitica ondina~*

 

Greta.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95