Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    29/02/2012    3 recensioni
La mia prima Song-fic, una Burn*Maki...
perchè?
semplice: perchè io li adoro.
Dedico questa shot a mery91g.
Spero vi piaccia ragazzi! ^^
[Cit. dal capitolo: Quanto tempo è che non la vedi? L’ultima volta è stato dopo la partita contro la Inazuma…
Lei era venuta a fare il tifo per te Burn, a incoraggiarti…
E tu l’hai trattata male.
L’hai respinta, te la sei presa con lei che non centrava niente, avvelenato da quella sconfitta che sentivi di non meritare, e te ne sei andato.
Ma così l’hai persa Burn, e te ne sei reso conto troppo tardi…
...
“Guarda quello che fai idiota!” ti grida la ragazza di fronte a te, anche lei a terra, un voce in confondibile, i capelli verdazzurri lunghi e sciolti e due grandi occhi acquamarina che ti trafiggono assassini.
“M-Maki…” sussurri sorpreso mentre ti rialzi.
...
Torni a guardarla negl’occhio e le sorridi.
Lei ti osserva, esterrefatta, gl’occhi sgranati e traballanti, la bocca socchiusa.
“Scusami…”]

Forse è un po OOC, ma non mi sembra....
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Just so you know
Autore: Jesse McCartney

Un consiglio, ascoltatela mentre leggete.
Credo renda di più...

 

Tanto perchè tu lo sappia...


Cammini per la strada, le mani in tasca e lo sguardo perso per terra, verso quel sassolino che calci ad ogni passo.
Cammini per la strada, alla tua destra l’albino e in testa al gruppo il biondo. Stanno parlando, ma non li ascolti…
Quando mai li ascolti davvero? Hai solo una cosa in testa adesso, c’è spazio solo per quel pensiero sotto la tua chioma rossa Burn.

Perché non lo ammetti, almeno con te stesso?
Ti costa così tanto dare un perché a quel viso chiaro che riempie i tuoi pensieri, a quegl’occhi acquamarina che ti hanno conquistato?
Forse non dovresti amarla, i sentimenti ti distraggono, ma non puoi farci niente.
Puoi solo… non pensarci.

 

I shouldn't love you 
but I want to, 
I just can turn away 
I shouldn't see you 
but I can't move 
I can't look away

 
Sei depresso?
Forse…
Quanto tempo è che non la vedi? L’ultima volta è stato dopo la partita contro la Inazuma…
Lei era venuta a fare il tifo per te Burn, a incoraggiarti…

E tu l’hai trattata male.
L’hai respinta, te la sei presa con lei che non centrava niente, avvelenato da quella sconfitta che sentivi di non meritare, e te ne sei andato.
Ma così l’hai persa Burn, e te ne sei reso conto troppo tardi…

 

Ti era corsa incontro, fuori dallo stadio, e tu che hai fatto?
“Sparisci Maki.” l’hai respinta, con una freddezza pari solo a quella di Suzuno “Non è giornata…”
“Ma io volevo solo…”
“Non mi interessa!” le hai strillato, senza lasciarle il tempo di parlare “Non ti voglio vedere! Lasciami in pace!” e te ne sei andato, mordendoti la lingua al pensiero di quella sconfitta tanto amara…

Tanto amara perché lei ti aveva visto perdere…
Ma non volevi ammetterlo, tu non ammetti mai niente che ti possa far passare per uno smidollato.

 
Ma ora che è passato qualche mese senti il peso di quello che hai detto.
Perché da quel pomeriggio, da quel preciso istante in cui ti sei girato e l’hai lasciata lì, lei ti odia…
Lo sai che lei ti odia adesso. Perché hai distrutto quello che c’era tra voi, e lei non vuole più vederti…
Ma non puoi dire niente.
 

There's so much I can't say, 
do you want me to hide the feelings 
and look the other way

 
È questo che non vuoi mandare giù, è questo che ti sta lentamente consumando, che ti ha portato via il tuo spirito fiammeggiante come i tuoi capelli.
Vorresti vedere il suo sorriso, ti basterebbe quello per ritrovare quella tua aria strafottente, per far uscire il rimorso di non averla mai considerata come meritava, fin dai tempi della Aliea, il rimorso terribile di averla respinta quando voleva aiutarti…

E se ci ripensi ti dai dell’idiota da solo…

 

And I don't know 
how to be fine, when I'm not 
Cause I don't know 
How to make this feeling stop

 
“Nagumo?” senti la voce di Aprhodi chiamarti.
Alzi lo sguardo e te li trovi tutt’e due davanti, gl’occhi fissi su di te.
“Qualcosa non va?” continua il biondo.
“Stai pensando a Maki, vero?” ti punzecchia l’albino.
Ma non contrattacchi. Non rispondi alla provocazione di Suzuno, ti limiti a sbuffare e a spostare scocciato lo sguardo.
E così li hai lasciati di sasso Burn, non se lo aspettavano da te…
“La faccenda è proprio seria allora…” commenta Suzuno incrociando le braccia al petto “Non pensavo che potesse esistere una ragazza in grado di ridurti in questo stato semplicemente aprendo bocca.”
Ti sta prendendo in giro, si prende gioco di te anche adesso che stai così male… ma è questo il rapporto che c’è tra voi, no? La cosa non dovrebbe toccarti.

Eppure brucia più di una ferita, perché sai che ha ragione…
Perché non lo ammetti e basta?

“Tsz.” Sbuffi contrariato “Ma figurati se basta una ragazzina a farmi crollare!” e riprendi a camminare, lo sguardo basso più di prima, lasciandoli lì ad osservarti sempre più stupiti…
Cammini di nuovo Burn, ma basta un attimo e ti ritrovi a terra, dopo esserti scontrato con una persona che usciva da un negozio…
Stai per scoppiare, metterti a gridare che stia più attenta, ma ti precede, e in quel momento ti si gela il sangue come mai ti era successo nella tua vita…
“Guarda quello che fai idiota!” ti grida la ragazza di fronte a te, anche lei a terra, un voce in confondibile, i capelli verdazzurri lunghi e sciolti e due grandi occhi acquamarina che ti trafiggono assassini.
“M-Maki…” sussurri sorpreso mentre ti rialzi.
“Haruya Nagumo…” dice lei sprezzante “Me lo sarei dovuta aspettare, solo un cretino come te poteva far un tale disastro.”
Le porgi una mano, per aiutarla a rialzarsi, ma lei la guarda quasi schifata. Si rialza e ti trafigge di nuovo coi suoi occhioni “Pensi che mi chiederai scusa prima di domani?” dice inviperita, impazienziente, incrociando le braccia al petto.

 E ora Burn?
Ora non sai che fare…

 

This emptiness is killing me 
and I'm wondering why I waited so long 
Looking back I relize, 
it was always there to stand spoken 
and I'm waiting here 
been waiting here

 
Ti infili le mani in tasca, indifferente “Non chiedo scusa a chi non se ne merita.” Dici i getto.
E ti mordi subito la lingua quando ti rendi conto di ciò che hai detto.
“Sei il solito idiota. Non cambierai mai.” Dice sprezzante, e riprende a camminare, passandoti di fianco con fare offeso.
Ti volti a guardarla, vorresti gridarle di fermarsi, vorresti buttarti in ginocchio e chiederle scusa…
Ma non lo fai…
Rimani immobile, la osservi mentre si allontana ancheggiando, e intanto ti maledici per non aver colto quell’occasione che tanto aspettavi, per riaverla con te…
“Che idiota.” La voce di Fuusuke ti riporta con i piedi per terra, ti fa perdere quella faccia sconvolta con cui la stavi osservando.
“Ma si può sapere che vuoi polaretto?!” gli ringhi contro digrignando i denti.
“Fuusuke ha ragione.” Interviene Terumi “Te la sei ritrovata davanti, avevi la possibilità di scusarti e invece hai peggiorato la situazione.”
Riporti lo sguardo verso di lei, poi lo abbassi completamente e stringi forte i pugni…

È finita, pensi, ormai se n’è andata…
L’hai persa per sempre Burn. Di questo ti sei convinto.

“Senti…” ricomincia l’albino dopo aver sospirato “Se posso darti un consiglio, corrile dietro e chiedile scusa, per tutto.”
“Tu mi stai dando un consiglio?” lo guardi sarcastico mentre volta la testa sbuffando.
“Già…” sbuffa infilandosi la mani in tasca, “Ma vedi di non farci l’abitudine tulipano…”
Non fa in tempo a finire la frase che sei giù sparito.
Stai correndo verso di lei Burn, una sola cosa impressa in testa, un’unica frase da dirle, mentre dentro di te senti crescere una strana sensazione.
Non è ansia, non questa volta.
È la voglia di stringerla di nuovo tra le braccia e di assaggiare le sue labbra ancora una volta.
 

Just so you know 
this feeling is taking control of me 
and I can't help it 
I won't sit around 
I can't let it win now 


“Maki!” la chiami.
Lei si gira e ti guarda scocciata “Che vuoi Nagumo? Se sei qui per litigare sappi che non è giorn…”
Ma anche questa volta non le lasci il tempo di finire la frase.
Le prendi il volto con una mano, con l’altra la stringi a te, mentre appoggi le labbra alle sue.
 

I thought you should know 
I tried my best to let go, of you 
but I don't want to

 
Torni a guardarla negl’occhi e le sorridi.
Lei ti osserva, esterrefatta, gl’occhi sgranati e traballanti, la bocca socchiusa.
“Scusami…” Le sussurri dolcemente “per tutto quello che ti ho fatto…”
Ti sorride sollevata “Ti sei fatto desiderare, eh?” e passa le braccia dietro al tuo collo, mentre le vostre labbra si incontrano di nuovo.
 
“Ce l’ha fatta allora…” sussurra Suzuno, Aphrodi annuisce.
Ti osservano sollevati mentre la prendi in braccio e la baci di nuovo.
Sono orgogliosi di te Burn, perché sei tornato com’eri…
 
“Mi sei mancato tanto…” ti sussurra stringendosi a te, un enorme sorriso le domina il volto.
“Anche tu…” le dici, e la abbracci ancora più forte “E tanto perché tu lo sappia… ti amo Maki.” Le sussurri dolcemente prima di riappoggiare le labbra alle sue e tornare a catturare la sua lingua.
 

I just gotta say it all before I go
Just so you know





Angolo pop-corn(?):

Buona sera bella gente!
Allora, che dire sulla mia fic?
E' una Brun*Maki, perchè in questo periodo li amo. **
E' una song-fic, perchè mi sto allenando per il contest. u.u
E' sulle note di Jesse McCarteney pecrhè una mia amica mi ha fatto tornare la passione per le sue canzoni. ^^
E' una cosa che voglio dedicare alla mia co-autrice, a mery91g, perchè lei adora questa coppia, e perchè se lo merita. ^^
Avevo messo OOC perchè Burn mi sembrava OOC mentre scrivevo, l'ho tolto perchè nelle recensioni mi hanno detto che non lo era, ma giudicate voi... u.u
Non ho altro da dire.
Spero che vi sia piaciuta.
A presto!

Reby

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer