Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Natasha90    29/02/2012    0 recensioni
La mia vuole essere una storia a puntate, ciascuna delle quali molto breve, ma che si protrarrà nel tempo. Per quelli che non hanno molto tempo a disposizione. Autobiografica. Nella mia vita mi sono capitate cose talmente assurde che sento il bisogno di condividerle con qualcuno. Non fate troppo caso all'inizio drammatico ;) sono molto ironica, e quindi ci saranno passaggi molto divertenti a volte anche inaspettati. Spero che i miei racconti possano suscitare il vostro interesse perchè questo significherebbe che ci avete trovato dentro qualcosa di voi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era giusto. Non era giusto punto e basta. Non era giusto che finisse così.. con me vittima di un pianto isterico che non riuscivo a controllare al punto da darmi l’impressione che avrei potuto vomitare l’anima. Gli occhi vuoti.. vuoti.. talmente vuoti da non riuscire a percepire più nulla.
La sua indifferenza era oscena.
Subivo la sua freddezza attraverso brividi che percorrevano tutto il mio corpo, come delle scosse. Tremavo. Non.. non capivo.
Avevo paura.. troppa paura.. era come se stessi impazzendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Natasha90