Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: thebrunette    01/03/2012    3 recensioni
Ok,è la prima volta che scrivo.
tanti auguri,biebs.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hey ciao idolo,
è mezzanotte precisa, e nel mio paese tu in questo momento hai compiuto 18 anni.
è un po' strano per me,sai? sembra ieri che eri un ragazzino con il ciuffo avanti agli occhi e pubblicavi cover su youtube perchè volevi far sentire alla gente il tuo talento..e beh..ci sei riuscito, no?
Scooter ti ha trovato e in un secondo ti ha teletrasportato in un mondo tutto nuovo per te.
in quel mondo dove tu eri al centro dell'attenzione, tu eri quello con la voce meravigliosa e dovevi trovare il modo per sfondare.
credo che ci sei riuscito, no? beh altrimenti io non sarei qui.
beh..io ti conosco dal tuo video di with you.
fin dal primo momento sono rimasta bloccata, quasi non riuscivo a muovermi.
non riuscivo a credere che in un ragazzino del genere ci potesse essere così tanto talento.
non smetterò mai di ringraziare Scooter per averti scoperto e Usher per averti fatto diventare quello che sei ora..il mio idolo.
se non ci fossero stati loro io non avrei capito cosa significa legarsi ad una persona, non avrei capito cosa significa emozionarsi per una voce.
perchè si..tu mi emozioni justin..e non sai quanto.
ok, torniamo al tuo compleanno.
diciotto eh? fino a poco fa eri riconosciuto come il ragazzino biondo, ricordi?
beh ora nessuno piu' potrà chiamarti così perchè hai 18 anni e stai diventando un uomo.
però sai una cosa? anche quando avrai 30 anni tu sarai sempre il solito kidrauhl.
sarai sempre quel ragazzino con gli occhi color caramello, che ama le sue fan, ama scherzare e far star bene le persone.
e ci riesci davvero bene a far star bene le persone, sai?
il mondo è pieno di ragazzine che ti adorano..ragazzine per la quale sei la persona piu' bella del mondo.
e si, lo sei anche per me.
non so come fai, ma susciti in me emozioni mai provate prima...MAI.il cuore mi batte a mille e il mio viso si riempie di lacrime.

arriverà il giorno in cui ringrazierò per queste emozioni e per avermi fatto conoscere delle persone meravigliose , le beliebers.
per il momento devo accontentarmi di questa pagina di word per ringraziarti.
beh, grazie Justin.
grazie perchè fai battere il mio cuore a mille con le tue canzoni, grazie perchè mi fai sorridere quando nessuno ci riesce.
per ultima cosa vorrei dirti che sono davvero orgogliosa di te, e del cammino che stai percorrendo.
sei una persona meravigliosa, e se è possibile arriverai piu' lontano di dove sei ora.

pensa a qualcosa..cosa vorresti nella tua vita?
quando ti troverai la torta davanti esprimi un desiderio e soffia.
Buon Compleanno, Biebs.

ricordati sempre che in ogni parte del mondo, ovunque vai, c'è qualcuno che ti ama e che vive della tua musica, come me.

una tua fan italiana.




ps.  è  la prima volta che scrivo qualcosa, scusatemi se fa pena ;)
xoxo.

Rita.

 
;
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thebrunette