Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ollieclash    01/03/2012    2 recensioni
Emily è una ragazza di 17 anni,che ha appena finito il liceo.E' america,ma per cominciare a vivere la sua vita si trasferisce a Londra,dal fratello.Qui avrà la possibilità di realizzare il suo sogno e di avere anche qualcosa in più.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aereo atterrò.Il viaggio fu davvero lungo e arrivai a Londra che erano circa le 6 di pomeriggio.
L'aria era fresca e si stava bene.Accesi il cellulare e mi ritrovai 15 messaggi dei miei genitori e uno di mio fratello.Risi tra me e me pensando "Non sono nemmeno via da un giorno e già  sono preoccupati!" Mi guardai intorno,finchè dopo aver recuperato le valigie cercai un taxi.
"6239 Finchley Road,grazie" il tassista partì e durante l'oretta di viaggio in taxi osservai spesso il paesaggio e immaginai tutto quello che avrei potuto vivere in quella città.QUELLA città.La stessa dove vivevano quei cinque ragazzi che tanto amo. "Siamo arrivati" disse il tassista. Lo pagai e poi presi le valigie.La zona era tranquilla,fino a quando mio fratello non spalancò la porta di casa e urlò "Emily! Sorellina mia! Allora,come stai? Il viaggio? Mamma e papà?" mi misi a ridere "Sam,sto bene e anche loro.Ti salutano" mio fratello mi fece entrare in casa. "allora,la tua camera è la seconda porta a destra,sistemati e poi scendi che ceniamo" Salii in camera e devo ammettere che era proprio graziosa (si vede che mio fratello si era dato da fare) poi mi feci una doccia e scesi a cena.Mangiammo e parlammo di New York,dei nostri genitori,di quello che avrei voluto fare il giorno dopo.Poi guardammo un film,ma mi addormentai quasi subito.
Mi svegliai che ero nel mio letto,probabilmente Sam mi ci aveva portata la sera prima.Erano le 10 e lui era al lavoro.Così decisi di vestirmi e fare un giro in centro.Mi vestii con un paio di jeans e una felpa,presi poche sterline e andai in metro.C'era una confusione! Ad un tratto,un ragazzo mi venne addosso,era di fretta,non lo vidi in faccia ma mi fece cadere la borsa e tutto quello che c'era dentro, "almeno chiedere scusa!" gli urlai ma niente. Continuai a fare il mio giro in Oxford Street e proprio quando stavo per comprare qualcosa mi accorsi di non avere il portafoglio. "Merda!" dissi. Tornai a casa,lo cercai,ma niente. Mi buttai sul divano,arresa. Poi,suonò il campanello , "Sam,hai le chiavi,apriti dannazione!" ma qualcuno suonò ancora.Mi decisi e mi alzai,aprì la porta e mi ritrovai davanti un ragazzo che conoscevo fin troppo bene,con in mano il mio portafoglio. Non ci potevo credere. Quel ragazzo era Louis. Louis Tomlinson.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ollieclash