Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: between    01/03/2012    2 recensioni
Così diversi ma così uguali. Il bianco e il nero. La luce e il buio. Niall e Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni raggi di sole entrarono tra le fessure della finestra, era una bella giornata di fine maggio e il caldo iniziava a farsi sentire. Il cellulare di Niall si illuminò producendo in piccolo “BIP”,
si rigirò tra le lenzuola e prese con fatica il cellulare sul comodino, poco distante dal letto.
Buongiorno bel biondino, ti aspetto tra cinque minuti al nostro bar con due cornetti caldi e due tazze di caffè fumanti. 

Zayn x
. “
Ecco cosa c’era scritto in quel messaggio. Il solito messaggio del buongiorno da parte del suo migliore amico, Zayn. 
Il ragazzo si alzò e corse in bagno per una piccola doccia fredda. Tornò in camera e pensò a cosa mettersi. Sembrava una di quelle ragazze pazze sclerate che non sanno cosa indossare per il primo appuntamento. Cosa che succedeva ogni mattina. Infine optò per un paio di jeans aderenti e una camicia blu da boscaiolo, la sua preferita. [ … ]
In breve tempo si trovò davanti il loro bar, era in perfetto orario, come sempre d'altronde. 
Ma Zayn non si faceva vedere. Cinque.. Dieci.. Venti minuti, niente.
Era abituato ad aspettare, succedeva spesso. Infine, eccolo lì.
Grandi cuffie alle orecchie, Ray ban neri e la sua camminata, quella di cui Niall impazziva.
Non si era mai capito il perché Zayn camminasse strusciando i piedi per terra, come se gli pesassero le gambe. (?) Si limitò a salutare Niall con un gesto, ed entrarono.
Ordinarono il solito, Zayn caffè e brioche. Invece Niall una tazza di latte e caffè accompagnato da qualche biscotto al cioccolato. \ Due gusti estremamente diversi, due persone estremamente diverse. Lui, il classico ragazzo menefreghista, autoritario e duro. Al contrario di Niall, un irlandese dai capelli d'oro e due zaffiri al posto degli occhi.  Con un carattere perfetto. Dolce, gentile, socievole e sempre pronto ad aiutarti.
Così diversi ma così uguali. Si attraggono l'uno con l'altro. Il bianco e il nero. La luce e il buio. Zayn e Niall. \ 
Prese le ordinazioni, Zayn iniziò a scrivere su un fogliaccio qualche frase d'effetto per la prossima canzone, e Niall lo guardava ammirato. [...]
Usciti da quel posto, Zayn dovette correre via.. Disse che aveva degli affari molto importanti da sbrigare. Salutò il dolce Niall con un piccolo bacino sulla guancia. Forse anche troppo per uno come Zayn. 
Niall rimase impalato per qualche secondo, con un sorriso ebete sulla faccia e quando balbetto un silenzioso "Ciao."
Zayn se n'era già andato.

Il biondino non voleva tenersi tutto dentro, voleva raccontare a qualcuno cos'era successo quella mattina. Prese il cellulare, compose un numero e schiacciò il verde.
- Ciao Helen, sono Niall.
- Buongiorno bellezza!
- Tra cinque minuti sono a casa tua, va bene?
- D'accordo a dopo.

Helen, era la sua migliore amica. Sapeva tutto di lui, si volevano entrambi un bene dell'anima.
Arrivato, suonò il campanello e senza rispondere al citofono entrò. La porta era aperta ed Helen apparì dopo qualche secondo. Indossava una vestaglia azzurra, il suo viso era coperto dai lunghi capelli castani, che amava più di ogni altea cosa, e sorrise all'amico.
- Cosa ti porta qui già di mattinata, signor Horan?
- Oh Helen, non sai cosa mi è appena successo.
- Si sta parlando di Zayn, non è così?
Niall la guardò sorridendo. " si, Zayn " si limitò a rispondere.



- E' la mia prima fanfiction, abbiate un po' di pietà. Ahahah.
Insomma, vi è piaciuto l'inizio? Se volete aggiungermi su Twitter per alcune anticipazioni sono:  @ConsueloCalugi
A tre recensioni pubblico il secondo capitolo, suu spolliciate (?)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: between