Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JamesIlMalandrino    01/03/2012    1 recensioni
una Storia d'amore tra la mia coppia preferita, Albus e Dominique... visti alcuni disguidi io sono un maschio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Dominique,


Come va? Spero che lì in America le cose vadano bene, volevo dirti che mi sto per sposare, non ho voluto invitarti perché non volevo disturbare il tuo lavoro, o perché…non sono riuscito a dimenticare quel giorno, non so se capisci di che giorno sto parlando, credo di aver capito di provare qual cosa per te da allora, o probabilmente da prima, tu mi hai aiutato molto, mi vien da ridere da pensarci, eravamo al sesto anno, e Elizabet voleva baciarmi, io mi ero scansato perché avevo paura, ne avevo parlato con te, e tu…mi hai baciato.Non lo dimenticherò mai, mi hai dato fiducia, grazie per tutto quello che hai fatto, non so quando ci rivedremo, ma mi auguro al più presto.

 
Tuo…Cugino,
Al
 
 
 
“ehi, come mai quell’aria da depresso?” Ghignò Dominique mettendo un braccio sulla spalla di Albus “ah sai bene cosa è successo, oggi Eli ha tentato di baciarmi” Disse con poca voce Albus guardando i capelli biondi della cugina ondeggiarli davanti agli occhi “e tu?” gli chiese la cugina sorridendo, fissandolo “e io mi sono scansato” disse guardando gli occhi blu della cugina che si mise a ridere “eddai non ridere, non potevo baciarla non ho mai baciato nessuno e non sapevo che fare” Mugolò Albus, la Cugina sorrise e si avvicino a lui guardandolo negli occhi “ehi! Che stai facendo?” Dominique si avvicnò di più e lo baciò accarezzandogli i capelli, Albus all’inizio stupito, rispose al profondo, suo primo vero bacio, gli mise una mano sui fianchi accarezzandole i capelli, dopo un intenso bacio si staccarono, tutti e due imbarazzati, Al cercò di parlare ma prima che potesse dire qualcosa, Dominique corse verso il castello.                                        

 

Mentre Al stava per dire di si, si sentì un leggero crack, e quel giorno Albus non si sposò, corse da Dominique e la baciò, sapendo che era lei la persona che voleva al suo fianco.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JamesIlMalandrino