Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    01/03/2012    2 recensioni
Easley del Nord e Priscilla negli attimi che precedono la loro separazione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Easley, Priscilla
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lool

Disclaimer:  Easley del Nord, Priscilla e tutti gli altri personaggi appartengono a Norihiro Yagi, al suo editore ed a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



"Tutte le cose veramente cattive nascono dall’innocenza."

- Ernest Hemingway -


Il dolore della neve


È un pugno di carne e paura quella che si offre ai tuoi occhi artici.
È l'affilato di una lama che ti svellerà cuore e mente, le lacrime salate di un mostro dalle mani delicate di femmina e le unghie di belva.
Le scorri i crini bruni, rassicurandola.
Priscilla ti sorride, mostrando l'eburneo di denti fatti per ferire e mordere.
Impassibile, ti concendi una smorfia esangue, tra di voi un istante calpestato, un attimo cristallizzato.
Ti stringe i fianchi, alla ricerca di un calore che il ghiaccio non può darle, ma che non dimora neppure nel tuo petto.
Tra di voi, l'ennesimo fiore di sangue e neve. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia