Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnneV    01/03/2012    2 recensioni
E se diventassi la migliore amica di un cantante famoso? e se volessi qualcosa di più? Questa è la storia di Summer una ragazza che incontra casualmente un futuro cantante e lo accompagnerà negli alti e bassi della sua carriera!
La FanFiction è concentrata sopratutto hai tempi prima di X Factor e spero che arrivi fino a oggi!
Spero vi piaccia, se vi piace lasciatemi una recensione! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Ne è valsa la pena alzarsi di domenica mattina per le commissioni di mia madre infondo non ho mai visto occhi così verdi e profondi da non poter pensare altro che a loro… Aspetta come diavolo si chiamava il ragazzo? Non è possibile! Grazie mille memoria corta adesso come faccio? Certo non posso andare li e chiedergli  “scusami bellissimo ragazzo mi sono dimenticata il tuo nome me lo ripeti per favore?” non posso farlo, è escluso! ma devo trovare il modo di saperlo- pensai lungo il tragitto di casa.
Arrivata bussai e mi aprii mia madre che aveva un’aria piuttosto soddisfatta
“Allora l’hai presa la torta?” disse con un sorriso a 32 denti subito dopo avermi aperta, la voglia di dirgli –Non lo vedi lo scatolo gigantesco?- era tanta ma mi trattenni e risposi con un secco “Si, mamma!”
“E com’era il posto?” –dove vuole arrivare quella donna-
“Bello, molto carino” risposi con un pizzico di insicurezza dopo aver poggiato la torta
“E hai notano nulla di… che ne so… BELLO?” –ecco dove voleva arrivare!-
“In effetti…” “Si!...” mi interruppe mia madre accavallandosi sulla mia voce
“Il commesso è molto carino mi ha anche detto il suo nome, ma non me lo ricordo già più” continuai con un po’ di tristezza.
Mia madre si diresse verso il frigorifero per prendere il latte dato che ancora non avevo fatto colazione e mi rispose quasi immediatamente con un “Harry!” alla pronuncia di quel nome rimasi di sasso e mi usci sono un “Cosa?” dalla mia bocca ormai paralizzata e rimasta aperta per lo stupore
“Si, Harry Styles è così che si chiama il commesso!” rispose con molta nonchalance
“Come fai a sapere come si chiama? Addirittura il cognome! Lo sapevo che era uno dei tuoi trabocchetti per farmi conoscere qualche ragazzo!” alzai un po’ i toni della voce ma odiavo quando lo faceva e sapeva benissimo che mi dava molto fastidio perché non era la prima volta dopo la rottura con Jeremy allora mi alzai dal tavolo mentre facevo colazione e corsi in camera mia e, dopo qualche secondo, mi tornò in mente tutto quello che era successo con lui
*flashback*
Avevo 14 anni mentre lui ne aveva solo 2 in più di me, bello, moro, occhi scuri, tutte gli sbavavano dietro ma io ero troppo ingenua  per capire che mi stava solo usando.
Jeremy fu il mio primo vero ragazzo con lui ho fatto tutte le mie prime esperienze e quando dico “tutte” intendo proprio TUTTE: a lui ho dato il mio primo bacio e con lui ho fatto l’amore per la prima volta non volevo ma è successo.
I miei genitori lo conoscevano,  mia madre pensava che fosse un bel ragazzo, mio padre pensava che fosse un bravo ragazzo, solo la mia migliore amica aveva capito che ragazzo era realmente e aveva pienamente ragione infatti, la prima volta che l’ho risentito da quel giorno che maledico con tutte le mie forze, è stata dopo 1 settimana e certo non perché mi aveva chiamata lui!
Avrei dovuto seguire Linda, mi ripeteva sempre che non faceva per me e che era solo un puttaniere, ma io non l’ascoltavo andavo avanti sulla mia strada cocciuta e per quello stupido essere stavo perdendo la mia migliore amica.
*fine flashback*
Guardai l’orologio con tutti quei pensieri si erano già fatte le 10:30 e io non avevo ancora chiamato Linda per raccontarle la bella notizia, prendo velocemente il telefono di casa e cerco CASA RICCI anche se sapevo il numero a memoria.
Nessuna risposta allora decido di inviargli un messaggio –Dormigliona quando ti svegli raggiungimi al nostro giardino! Summer-
Presi il giubbotto e corsi verso la porta di casa a metà strada mi arriva un messaggio da mia madre – Torna subito a casa devo dirti una cosa importantissima. Mamma-
-Cos è successo?- penso immediatamente, giro le spalle e inizio a correre verso casa mia.

_______________________________________

SCIAO BELE!
Questo è il mio secondo capitolo
è venuto bruttissimo 
sembra più un monologo 
tra la protagonista e se stessa ma
i prossimi capitoli saranno più interessanti!! :D
Recensite e ditemi se vi piace :D

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnneV