Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    01/03/2012    4 recensioni
I pensieri di Claire al suo incontro con la tanto agognata vendetta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
teresa Disclaimer: Easley del Nord, Claire, Teresa e tutti gli altri personaggi appartengono a Norihiro Yagi, al suo editore ed a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Nulla ci rende così grandi come un grande dolore."
- Alfred De Musset -


Contro ogni nemico

Eri uno strano insieme di ossa e carne, tu.
Nulla nel tuo corpo ti apparteneva, così come non riconoscevi il tuo volto nella polpa morbida delle guance.
Coacervo di dolore e rabbia, muovevi un passo dietro l'altro, la vendetta una forza soffusa e continua, quasi una corrente.
Easley, il lupo del nord, ti aveva fissato in tralice, sul viso l'ombra di un sorriso derisorio.
Ti eri specchiata nella pozza d'acqua ai tuoi piedi ed avevi compreso che nulla in te era veramente tuo.
Nemmeno l'orrida smorfia con cui omaggiavi quelle terre brulle e desolate.
Non possedevi alcun sorriso poiché, quando era morta, Teresa se li era portati via tutti.
Per sempre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia