Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_Lion597    01/03/2012    1 recensioni
Lily Evans quella piovosa notte poteva ufficialmente definirsi felice... Solo che non era sicura del motivo...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapeva perché, ma Lily Evans alle tre del mattino di un piovoso 5 agosto, poteva ufficialmente definirsi felice.
 
Forse era solo perché, dopo un lungo periodo di sole e caldo infernale, proprio quella notte era finalmente cominciato a piovere…
Lily aveva sempre amato i temporali.
Amava il suono delle pesanti gocce d’acqua sulle finestre e sull’erba, l’umidità che accarezza la pelle, l’odore di bagnato che impregna l’aria e che ti riempie il naso quando piove.
Sì, si poteva decisamente dire che i temporali bastavano per rendere felice Lily Evans.

Ma quella notte, la ragazza sapeva non c’entrava la pioggia…
Quella notte era diversa, era speciale.
Lily Evans non poteva dirsi sicura, ma forse, erano semplicemente Harry che, nato da pochi giorni, le dormiva sereno sul seno e James, addormentato al suo fianco in una strana posizione per tenerla stretta a sé senza disturbare il neonato, che la rendevano così felice.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_Lion597