Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |      
Autore: ashley901    01/03/2012    2 recensioni
Payson NO io me ne vado prima sto 4 settimane senza che voi mi salutiate ne mi parlate e poi cambiate idea solo perché mi avete visto lavorare veramente, adesso Sasha con la sua scenata ma io non sono un oggetto che potete trattare come volete ARRANGATEVI! Io me ne vado”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornata normale alla Rock Payson,Emily,Kaylie,Lauren e infine io Remy. Ma torniamo a qualche settimana fa, arrivai alla Rock per i primi allenamenti con la nuova squadra,tutti si chiedevano chi fossi nessuno mi conosceva sapevano solo il mio nome per via dei campionati nazionali, ma torniamo a oggi. Tut ora nessuno mi parlava e tutti mi evitavano come appestata, si ero più grande di loro ma di soli due anni, ho un bel rapporto con Sasha ma questo per loro non contava. Oggi la giornata si era svolta bene, in spogliatoio arrivo Payson “ Remy, ciao, stasera ti volevo invitare a casa mia per una cena vuoi venire? Mi farebbe piacere“ “ si dai si può fare, ci vediamo più tardi”, ero stupita e stranita perché nessuna di loro per settimane mi aveva parlato.

Arrivai in orario e trovai già tutti li compreso Sasha, insomma tutti mi stavano aspettando “ bene ragazze dobbiamo parlare delle prossime competizioni, ce ne sono 5 prima dei mondiali bisogna decidere chi portare e come organizzarci per le gare e soprattutto decidere chi mettere nelle varie discipline ” “ ma Sasha pensi di far gareggiare anche Remy? E appena arrivata non sa come è da noi si lavora” “lauren, Remy e da noi per farci vincere non per farci perdere,e si penso di metterla in squadra, ragazzi io avrei già in mente cosa fare, direi di fare la prima fra una settimana e la terza e la quarta che sono tutte a new york , e la squadra e quella che e qui stasera e non accetto discussioni assolutamente, bene cominciamo a mangiare?” tutte con una faccia abbastanza sconvolta per le parole di Sasha, io ero molto contenta ma loro no. L'indomani arrivata alla Rock vidi le ragazze discutere con Sasha per la sua decisone “ ragazze e una delle atlete migliori d' America, e stata in Italia e in Cina per la ginnastica e uno pseudo fenomeno datele qualche possibilita con lei potremmo vincere con dei punti di differenza non indifferenti” “ ma e antipatica e si crede chissà chi!” “ Emily non le avete mai parlato in 3 settimane la lasciate sempre in disparte e da sola “ “ poi tutti la guardano, per il suo fisico i suoi occhi i suoi capelli, insomma e magra alta e stupenda!” “ Kaylie queste sono tue fisime mentali ora basta ragazze dateci un taglio, su a fare riscaldamento” in quel momento Sasha si accorse della mia presenza ma io nel frattempo me ne ero già andata ero salita in macchina e mi misi a piangere lacrime trattenute per giorni interi e settimane. Ingranai la marcia e partii nella speranza di essere lasciata sola a casa mia almeno per un giorno, per fortuna la cosa accadde. La mattina seguente mi svegliai peresto andai alla Rock alle 6 di mattina era ancora buio e nn c'era nessuno ero solo io e miei amati attrezzi, mi misi a lavorare al corpo libero mio punto di forza, e poi alla trave anche essa un mio punto di forza mentre lavoravo le ragazze e Sasha erano entrati e videro il mio doppio avvitamento con uscita in salto mortale. Quando mi videro rimasero a bocca aperta e non credevano hai loro occhi “ io ve lo avevo detto che era brava” “ ma Sasha e quasi impossibile atterrare in piedi” “ Payson e un fenomeno ma voi non mi credevate” Sasha venne verso di me con il sorriso e anche le ragazze si avvicinarono mollando l ascia di guerra e mi sorrisero, “ sei grande non abbiamo parole vero ragazze “ “ Payson grazie mille” “ sei la benvenuta nella nostra squadra “ “ kaylie grazie “ le ragazze erano esterefatte e finalmente mi parlavano e mi intromettevano nei loro discorsi “ grazie Sasha” .

Passarono i mesi e arrivo il giorno della gara prima dei mondiali, tutte cariche e allenate al massimo dovevamo vincere a tutti i cosi. Parti per prima lauren con la trave, di seguito il volteggio per emily , con le parallele per kaylei e payson con il corpo acrobatico le loro prove erano impeccabili mancavo solo io non dovevo fare errori alla trave se no la squadra della los angeles and co vinceva era davanti a noi per pochi punti mancavano ancora due prove Payson al volteggio e io al corpo libero per concludere la giornata alla fine delle esercizio caddi a terra e venni penalizzata di parecchi punti quasi 15 che porto la nostra squadra alla 4 posizione “ come e possibile Remy in palestra e in prova qui era prefetto cosa e successo dove hai la testa ti sembra fare un errore cosi banale e cosi stupido da principiante non ho parole” la voce di Sasha era dura crudele le sue parole erano come lame infuocate che mi trafiggevano mi tiro via e mi butto contro le ragazze “ NON HO PAROLE!!! “ io scappai verso gli spogliatoi in lacrime. “ Sasha ma ti sembra il modo” “ Kate e una mia allieva e la tratto come si merita” “ ma Sasha era disperata era gia umiliata dal suo errore” “ se lo meritava tutto qua le passera” “ valle a parlare! “ le ragazze cercarono di mandare Sasha a parlarmi con poco risultato mandarono Payson a parlare con me “ dai torna di la con noi ce la pausa di 2 ore prima di noi dai vieni” “ vedi Payson cosa sto facendo? Se non lo avessi capito mi sto cambiando e me ne sto andando” “ dai Remy non fare così e stato un errore può capitare dai non e successo niente” “ Payson NO io me ne vado prima sto 4 settimane senza che voi mi salutiate ne mi parlate e poi cambiate idea solo perché mi avete visto lavorare veramente, adesso Sasha con la sua scenata ma io non sono un oggetto che potete trattare come volete ARRANGATEVI! Io me ne vado” Payson si affretto a chiamare Sasha “ Sasha, Remy se ne sta andando a preso su tutta la sua roba sta andando via” “ come?!?! fermala “ “ ci posso provare “ io intanto mi ero già fermata per cercare il mio contratto con la Rock “ dov'è Sasha Payson?” “ penso di sopra sali le scale in ferro dovrebbe essere li a fumare” lascia li la mia borsa e salii le scale di corsa e aprii una porta e lo trovai a fumare forse accecata dalla rabbia e dalla mia collera presi il contratto e lo strappai davanti a lui “ Remy calmati ti prego ragioniamo con calma “ “ non c e calma Sasha, IO TI AMO!“ Sasha mi guardo estereffatto dalla mia frase “ io non so come ho fatto a resisterti tutto questo tempo” mi baciò il bacio si fece sempre piu passionale e conivolgente “ sei ancora dei nostri Remy” “ a questo punto si” finta la sigaretta scendemmo insieme io presi la mia roba e me ne andai in macchina per far credere alle altre che non si fosse risolto niente “tutto bene?” “ kaylie, si ma me ne vado” “ no nn andare noi ti volgiamo bene rimani con noi, ti prego” lei prese il mio borsone dalla macchina e se lo porto dietro “ adesso sei costretta a venire “ scesi dalla macchina sorrisi a Sasha sperando che nessuna mi vedesse “ dai vieni a pranzo con noi” ci sedemmo ad un tavolo io non mangia niente presi un caffe “ Sasha mi dai una sigaretta? “ “ dai vengo con te che fumo anche io” andammo sul terrazzo “ ma quello che e successo prima era solo per farmi rimanere” “ no era la verità !ma sai anche te come vanno le cose e va tenuto nascosto a tutti perfino a noi stessi” “ io la voglio tenere nascosto agli altri non ha noi stessi” venimmo interroti da lauren tran po devi prepararti per il corpo libero.

 

 

Vi piace? Ditemi tutte le critiche! Se volete continuo. Vi dic il personaggio di Remy e molto coinvolto nei primi capitoli. E un personaggio d invenzione. Spero vi piaccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: ashley901