Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ellenuz    01/03/2012    0 recensioni
Non so come mi è arrivata l'ispirazione per questa storia. E so che per essere una storia è fottutamente strana, e so già che non ha un minimo senso. Ma lasciando stare il mio pessimismo cronico...spero che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che questa sembra una fottuta confessione, so quanto tutto ciò non ha senso. Ma ecco il racconto che fece impazzire migliaia di persone, morte come punizione per averLo rifiutato, lui ed i suoi fratelli che pure desideravano avermi accanto.
Beh avete presente quei fantastici boschi di conifere in cui perdersi solo guardando quegli inesprimibili paesaggi, che ti straziano il cuore con la loro bellezza? Oh sì che li avete presenti, d’altronde parlo proprio a voi che prima di me siete spirati in questo bosco maledetto dalle forze primordiali della natura. Dannazione come è possibile che una cosa così bella possa essere peggio dell’inferno dantesco? Eppure dopo aver visto ciò ormai ho appreso che è sbagliato stupirsi di qualcosa, poiché ogni minimo vacillamento è destinato a trascinarti verso la distruzione. Tutta questa arcana vicenda nasce come prima cosa da un vacillamento e ne sono uscita  solo grazie a quel coraggio che solo un guerriero può avere, ma uno che combatte per se stesso e la propria famiglia. Però sapete già che nemmeno io avevo qualcosa per cui combattere, proprio come voi anime dannate che mi avete preceduto disgraziatamente. Questo sta a memoria della dannazione di quella collina, ma soprattutto del bosco.
***
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ellenuz