Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: clally    01/03/2012    3 recensioni
Ciao a tutti eccomi qui con una nuova flash-fic, questa idea balenava nella mia contorta testolina da un pò e spero di averla ben resa comunque a questo punto non posso fare altro che sperare che sia di vostro gradimento e augurarvi una buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia ancora di salvezza

Ciao a tutti eccomi qui con una nuova flash-fic, questa idea balenava nella mia contorta testolina da un pò e spero di averla ben resa comunque a questo punto non posso fare altro che sperare che sia di vostro gradimento e augurarvi una buona lettura!!

P.s. Approfitto per ringraziare tutti coloro che commentano e seguono le mi storie siete molto gentili !! Un bacio a tutti!!

 "Vegeta, il pianeta Yves è stato conquistato in tre giorni”.
"Si Freezer"
"Devi chiamarmi potente Freezer stupido scimmione!" Comunque hai impiegato troppo tempo per sottomettere quel pianeta ti spetta una punizione”.
Frezeer cominciò a frustare Vegeta senza dargli neanche il tempo di replicare.

Ogni suo colpo era uno schiaffo all'orgoglio del giovane saiyan che avrebbe voluto con tutto se stesso contrastare quel mostro ma,  era abbastanza intelligente da capire di non poterlo fare:
"Sporco saiyan... guarda come ti sei ridotto!  Tu saresti un principe? ahahahahah Sei veramente patetico!"
La sua risata rimbombava negli ampi corridoi della sua base mentre il principe veniva punito.
La sua coda colpì Vegeta ripetutamente fino a quando egli non cadde a terra in un lago di sangue.
"Viscida lucertola" pensò il saiyan  dolorante ma perfettamente lucido.
Il dolore era lancinante ma, non sarebbe comunque rimasto lì steso come un verme davanti a colui che tentava costantemente di privarlo della sua dignità e del suo orgoglio.
No, era troppo difficile non ce  l’avrebbe mai fatta a rialzarsi da solo
.

Vegeta si svegliò di colpo.
Era soltanto un incubo.
 Vicino a lui giaceva Bulma sopita con la testa sopra il suo possente e scolpito petto.
Sorrise anche se impercettibilmente:
"Tu sei riuscita a farmi rialzare, sei la mia ancora di salvezza".

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally