Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristeen Cullen    01/03/2012    2 recensioni
Parla del momento di buio che attraversa Bella senza Edward. Tutto il suo dolore, l' angoscia e i suoi sentimenti. Tutto quello che prova, le lacrime e i sensi di colpa. Pensa che se Edward l abbia lasciata la colpa sia sua.
Spero vi piaccia Buona lettura !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore è una cosa da niente! Non’è come ti fanno credere! E come sempre senza andata ne ritorno,io consumo un altro giorno, senza te! Sogno un cielo azzurro e un orizzonte senza nuvole. Non riesco più a vivere, non hai lasciato niente dietro te. Spreco un altro giorno per vivere e ricominciare, ma il dolore mi assale. E troppo io non c’è la farò mai! Amore, perche? Perche lo hai fatto? Non riesco piu a vivere, il sorriso l ‘ ho scordato, non esiste più una curva delle mie labbra all’insù non so cosa significa. La mia vita mi appare diversa, ma forse sono io a non essere più la stessa! Tutto è cambiato come ho fatto a non accorgermene? Ho passato tre giorni di merda! Mentre tu eri ancora accanto a me,non venivi più a trovarmi la sera, non sorridevi, non mi abbracciavi ne mi baciavi. Era come se non esistessi . Sciagurati 18 anni perché? Perché siete arrivati? il mio cuscino non profuma piu di te.. e non credo che lo farà più . no mi hai lasciata. Non mi ami! Questa è la cruda verità non mi ami e magari non mi hai mai amata! Non riesco più a mostrare emozioni non riesco più a vivere, senza te. Una voragine assurda mi ha aperto il petto, no non me lo ha aperto si è creata è nel petto. Mi fa stare male, non parlo più sai? Evito qualsiasi conversazione, e se qualcuno mi domanda qualcosa, beh rispondo in modo da non dovere più parlare, quella risposta zittisce anche mia madre e tu sai che è difficile. Oh amore mio. Il dolore da quando te ne sei andato è potente. È una bestia che mi insegue, dell’alcol sulle ferite sanguinanti. Un coltello conficcato al centro esatto del mio cuore, che ormai di cuore ha ben poco se non niente, ha solo dei battiti. Ma è vuoto.. vuoto senza te. Questi battiti non valgono niente se non sono per te. Sai a scuola durante l’ora di  pranzo siedo sempre sulla tua sedia, ormai non sto più con i nostri compagni.. o forse dovrei dire miei.. tu non tornerai più. La prima settimana non ho ne mangiato e ne bevuto sai? Charlie si è preoccupato parecchio, allora perche farlo preoccupare così tanto? Mangio solo davanti a lui, metto poco cibo, quasi quanto quello che mangerebbe un anoressica. Dopo che lavo i piatti, mio padre si distende sul divano , io salgo di sopra e rigetto tutto, perché voglio morire! Voglio morire, che vita è se tu non ci sei? Ormai il mio corpo è abituato, non ho pìù bisogno di provocarlo . mi basta pensare quei momenti felici con te per piangere. Il dolore che mi provocano le lacrime è enorme. E non piu solo emotivo ma anche fisico. Mi basta piangere 5 minuti per avere un forte dolore alla testa e rigettare tutto il cibo. Non mangio piu oltre che davanti a Charlie non voglio nutrirmi, per chi dovrei farlo? Per vivere e soffrire? Potrò mai tornare normale? Ogni mattina devo vivere e ricominciare. Non ho la forza sai? Vorrei restare qui sul mio letto, al buio e ricordare di quando venivi a trovarmi, magari fingere di aspettarti. Ho tolto le lenzuola dell ultima volta che sei stato qui di notte le ho conservate per bene in modo che quello poco di te, del tuo profumo ormai svanito possa uccidermi quando le guardo e annuso. Perche un po c’è ancora. Sai, ho rimesso la camicetta blu che ti piaceva tanto. Si , quella di quando mi hai salvato a port’angeles , da quei mostri. Era la tua preferita no? Era anche la mia.. Sai che fine ha fatto? Mentre ero da sola in casa, e aspettavo jacob l ho guardata e ripensato tutte le volte che facevi apprezzamenti su di lei, e mi facevi arrossire. La sfociavo soprattutto per te. L ho abbracciata , pianto di sopra e strappata. Ho fatto saltare i bottoni, e tirato i piccoli spacchi laterali, è a pezzi. Sapessi che vergogna jake era entrato e io non me ne ero accorta. Ha visto tutta la scena. Dalle lacrime ma mi ha lasciata sola. Mi ha lasciato sfogare, sono totalmente impazzita. La notte si deve dormire? Beh, io non dormo più . Ho gli incubi. ‘’Edward, Edward ho paura’’ urlo ’’ torna ti prego’’. Ma tu mi ripeti che non sono più affar tuo. Ed ecco la vegetazione , e quel orribile 17 settembre quando mi hai lasciata. Ero con jake, stavo preparando la cena a Charlie. Avevo in mano un coltello da melone si quelli lunghi ed affilati sai? Sotto gli occhi di jake e di mio padre ho tagliato i miei capelli lunghi. Che tu accarezzavi. La mia coda di cavallo mi è rimasta in mano. Sono caduta sul pavimento della cucina in lacrime, nello stesso punto in cui mi hai detto che mi amavi. ‘’Sarà come se non fossi mai esistito’’ hai detto! Mi hai mentito. Non è vero mi torturi l anima e il cuore. Perché? Cosa ho fatto di male da dover provare tanto dolore? Non hai lasciato niente dietro te! Neanche una foto su cui piangere! Sai jake mi ama, si è dichiarato, ma il mio cuore difettoso batte solo per te. Non sono un auto da poter riparare io non funzionerò mai bene ,.. se non con te! Te ne sei andato perché volevi che vivessi una vita normale? Ecco non lo è più. Le probabilità che io riesca a vivere una vita normale e felice senza di te sono scarse… non avrò mai una famiglia,dei figli ed un marito! Se non posso avere te tanto vale morire. Sono un vegetale ! sto seduta sul divano immobile, quando il dolore mi assale abbraccio le mie gambe e dondolo come se fossi una bambina. Quando ho forte scariche di adrenalina ti vedo. Stupido no? Niente di stupido o insensato hai detto. Ma sento la tua voce solo se rompo la promessa. Quella promessa che hai rotto a port’angeles , la prima volta che l adrenalina ti ha fatto apparire, e stato bellissimo sai? Quando mi hai detto noi dobbiamo parlare tutto il mondo intorno a me è crollato la terra ha tremato, non riesco più piangere ho terminato le lacrime. Solo per te..Non provo più emozioni, non riesco più a ridere, non riesco a mostrare emozioni! Non riesco piu a vivere! La mia realtà è questa.. Non ho mai smesso di amare te.. Ti cerco ovunque nella speranza che tu possa essere rimasto in città magari Seattle, passo tra la gente che non vede il mio dolore, cerco te, ogni viso guardo non sei tu, ogni voce ascolto non sei tu, dove sei finito amore? Ti rivedrò? Ti troverò? Ti seguirò? Cerco in vano di dimenticare il primo amore, non riesco a scordarlo , è scritto un nome solo con la foto al lato, ti ho conosciuto e so che sei il vero primo e grande Amore! Ti cerco ti sogno, te che più non ho! Qualcuno mi ha detto che avrai già un'altra… mi hai dimenticata così presto? ‘’Ti ha lasciata non ti voleva più?? Dicono , ma io? Ti aspetto ad un telefono, con il cuore nello stomaco.. non ho piu paura di te, tutta la mia vita ormai sei tu. Inseguo i posti dove siamo stati insieme  vivendo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via. Oggi ho deciso, voglio rivederti! C’è solo un modo! La scogliera! Non aspetterò jake! Se la fortuna è dalla mia parte morirò! È le nostre anime staranno insieme per sempre! Come Heatcliff e Catrine , nella vita il loro amore non ha funzionto, ma se magari la tua anima accetterà la mia, ci sarà una possibilità mio Edward. In questi mesi ho costruito una muraglia intorno a te e al tuo nome ormai divenuto tabù ma ho deciso di rivederti di nuovo! Ti amo tanto mio Edward, Per sempre… La ‘’tua’’ Bella. Sarò tua per sempre sei tu a non essere più mio….
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristeen Cullen