Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: amelia spicer    01/03/2012    6 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria the hedgehog
1. 50 anni poco più poco meno
50 anni prima
tutto andava a fuoco non c'era più uno spiraglio libero Shadow mi teneva la mano e cercava disperatamente un modo per uscire dall'ARK,che in quel momento era una trappola mortale.
-usciremo da qui Maria te lo prometto!
No.è una bugia lo so,ormai sò riconoscere le espressioni sul tuo viso Shadow,ho avuto tanto tempo...che ora è finito.
-Merda possibile che non ci sia un metodo per uscire da qui?!!
-Sì che c'è!
l'avevo visto era là davanti a me...erano,anzi era la cabina di salvataggio.
è vero che Shadow era più forte di me,ma quando lo si coglie di sorpresa è leggero come un fuscello.Lo presi senza pensarci due volte e lo sbattei dentro la cabina di salvataggio.
-Maria!!!!
Mi lanciai immediatamente al pannello di lancio e digitai il codice per la partenza
-Mariaaa!!!
Shadow urlava e si dimenava dentro la cabina tentando disperatamente di uscire.
-Shadow scusa ma è per il tuo bene...
-Maria ti prego non lasciarmi!!!
Troppo tardi Shadow,avevo già spinto il pulsante e ora mi dirigevo verso la cabina
-Shadow,io sono una malata terminale non ho più speranze di poter vivere...tu sì
-Ma,io me la posso cavare ti ricordi cosa ha detto il Dr.Robotnik!Io sono l'essere più forte dell'universo prendi il mio posto ti prego!!
-Shadow...è troppo tardi...
-Mariaaaa!
la cabina si sgancio e prese il largo attraverso lo spazio...pensavo che quella fosse l'ultima volta che lo vidi...ma...
Shadow pov 50 anni dopo poco più poco meno
Un'altra giornata inizia su Mobius sì dopo essere riuscito a sopravvivere a tutto persino alle olimpiadi di Bejiin e quelle di Londra provo una nuova disciplina qui la chiamano Rider,praticamente si tratta di volare usando una tavola a propulsione idrogena,Tails al mio compleanno me ne ha fabbricata una e la verniciata dei miei colori preferiti,Sonic mi ha regalato un pass per un anno per la pista di Carnival city la più in del momento mentre Amy e Cream mi hanno regalato un paio di occhiali da sole rossi.
-YO!Come va Shadow?
Ah,quel dannato riccio blu!Se penso che sono stato creato dal suo dna mi vengono i brividi,ma allo stesso tempo mi tratta come se fossi suo fratello...nonostante l'età...ASSAI più giovane
-Che vuoi?
-Bhè nulla solo parlare,fare conversazione,si insomma di solito lo fanno i ricci normali.
-Bhà a me non importa un fico secco
Accesi la tavola e partii a tutto gas,con Sonic appresso,so che si conteneva ma era sempre lì,lì a superare la mia tavola
-Con te io non ho finito!
Ma quanto rompe!Non lo capisce che voglio solo stare in pace
-E io ti dico di sì!Hai una ragazza a cui badare o sbaglio?
Dopo il ritorno alle olimpiadi si è scoperto che Amy aveva nascosto a Sonic la sua abilità nella corsa e sulla tavola Rider,in poche parole Amy ha sempre potuto correre alla velocità di Sonic ma non voleva dirlo.Una volta scoperta la storia per Sonic è stato un rinnovato colpo di fulmine ed ha cominciato una nuova vita da fidanzato felice,Amy non gli rompe più le madonne e Sonic corre insieme a lei per tre quarti del tempo.
Mi fan vomitare...
-Sì ma il punto è che dovresti avercela anche tu!
-E se non la volessi avere?
Mi fissa con uno sguardo che dice chiaramente "non prendermi per(quel posto)perchè tanto non ci casco"
-Shadow...dovresti dimenticarti di Maria
Mi ha letto nel pensiero,ma infondo lo sanno praticamente tutti...solo che non ci riesco...l'amavo con tutto me stesso...ma ora non c'è più...non
-Shadow!!!
-AAAAHHHHHH!
e te pareva!Sonic mi ha distratto e sono andato a sbattere contro un albero...che male...e che bernoccolo!
-Sha-shady stai bene...?
-Non chiamarmi SHADY lo odio non lo voglio sentire quello stupido nomignolo!
Da quando quella riccia rosa si è fissata che devo avere un nome meno "lugubre" ha deciso di affibbiarmi il nomignolo di shady!Ahhhhh!quanto la odio!
-Soooonicc!!Ahh,quanto tempo che non ci vediamo!
Noooo anche Bokkun no,basta sparatemi per favore non fatemi soffrire più di così!
-C'è un messaggio per te da parte del DR.Eggman,ehi Shady ,come ti sei fatto il bernoccolo?
Basta ora esplodo li uccido tutti e due in un colpo solo e la faccio finita
-IO...NON...SONO...SHADYYYYYY!!!!!
afferrai Bokkun per le bratelle e me lo spiaccicai in faccia
-Senti sottospecie di sputo di inchiostro o parli adesso o a casa non ci torni per lo meno non intero ma a rate mensili...CHIAROOO!!!!
ringhiavo,se non ho schiumato di rabbia è stato un miracolo.Bokkun era terrorizato,tremava come una fogliolina,lentamente tirò fuori il televisore.
-Ehilà riccio blu!Come te la passi?La tua fidanzata ti rompe ancora?
-Eggy ma quanto tempo!No,ovviamente no!
-Shadow ci sei anche tu!Volevo giusto parlare con te!
Parlare con me?Eggman vuole parlare con me?Strano di solito il piano di distruzione da sventare lo manda a Sonic non a me.
-Che vuoi uovo in camicia!?Oggi è già una giornata storta!
-Ho il tuo regalo di compleanno da darti non vuoi vederlo?Ah,e ho anche un paio di smeraldi che potrebbero piacerti!
-Come fai ad avere già gli smeraldi del caos!
Sonic era molto contrariato che Eggman avesse già uno o più smeraldi prima di lui,infondo lui è il primo in tutto l'universo...
-Quando posso venire?
-Subito prima è meglio è!
sìììììì l'ho convertito in html!!!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer