Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    04/10/2006    9 recensioni
Harry si sveglia nel cuore della notte e sente delle voci provenire dal salotto...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è venuta di getto questa fic...spero vi piaccia è un pò triste...

 

Sarò fiero di te

 

“Non puoi fare niente, Harry…niente… se n’è andato”

“Non se n’è andato!”

“Sirius!!!

“NON è…MORTO!” “SIRIUS!”

 

Harry si svegliò di soprassalto. Di nuovo quello stupido sogno! Accidenti…

Era una settimana che sognava sempre la stessa cosa…la morte di Sirius…

Harry si asciugò la fronte imperlata di sudore e si alzò in punta di piedi. Tutti dormivano, compreso Ron, che nel letto accanto al suo, non lo aveva mai sentito urlare nel sonno…vabbè a lui manco le bombe dei gemelli lo svegliavano…

Harry si diresse verso la cucina e prese un bicchiere d’acqua si sedette sulla sedia… quando sentì delle voci provenire dall’altra stanza…

 

“Sirius! Perché devi essere sempre così sciocco??” chiese una voce femminile.

-Sirius!! Ma…Sirius è morto….- pensò Harry.

“Oh avanti Lily!! Harry se la caverà!” –Lily?? Oddio…cosa succede??- si chiese Harry

“Non dico che non se la caverà Sirius…ho solo paura per lui…nient’altro…”

“James, tu cosa ne pensi?” chiese Sirius all’amico

“Io penso che Harry sarà in grado di trovare tutti gli Hocrux e di distruggerli…In fondo è un bravissimo ragazzo…se la caverà…se la caverà, Lily”

“Il mio bambino…è così dolce e coraggioso, io mi sarei già arresa…”

“Ma quando mai Lily…hai dato la tua vita per Harry! Sei stata la migliore madre al mondo”

“Per quanto? Per un anno e qualcosa…e basta… Harry non mi ricorda manco più…” disse la donna singhiozzando.

“Lily! Ti ricorderà! Ti ricorderà….e ricorderà anche te James…” disse Sirius.

“Il mio ragazzo…ti ricordi Sirius…quando eravamo anche noi ragazzi?”

“Certo che me lo ricordo…che deficienti che eravamo…”

“Già…proprio dei deficienti” rise Lily.

“Comunque ritornando al discorso di prima…sono sicuro che non ci sia persona più in grado di lui per sconfiggere quel bastardo di Voldemort e tutti i suoi seguaci…”

“Soprattutto Bellatrix…vero Sirius?”

“Quello è ovvio…se potessi li ucciderei io quegli stronzi…hanno rovinato la mia vita, quella di Harry, la vostra…tutte le vite di tutti…”

“Hai ragione Sirius”

“Io sarò fiero di Harry, non che lo sia già, se riuscirà ad uccidere i Mangiamorte e Voldemort…ne sarò fiero…”

“Non solo tu James…” dissero Lily e Sirius.

 

Ma che stavano dicendo? Che ci facevano Sirius e i suoi genitori nel salotto dei Weasley?? Doveva andare a vedere…doveva andare…cercò di aprire la porta…ma non si apriva…cazzo voglio raggiungere mamma, papà e Sirius…apriti maledetta porta!!!!!”

“Mamma!!! Papà!!! Sirius!!!”

“Harry svegliati…svegliati!!!” disse una voce maschile.

Harry si destò dal sonno…

“Dove sono? Che succede?” Poi ricordò tutto…mamma…papà…Sirius…era solo un sogno…però erano fieri di lui. E lui gli avrebbe dato un altro motivo per essere ancora più fieri di lui. Avrebbe ucciso Voldemort e i Mangiamorte. Si proprio così!!!

 

Vi è piaciuta?? spero di si....lasciate tanti commentini!!!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily